PlayIt4ward-Furman University



Ferite Mortali >>> http://bltlly.com/11hgz0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi piacerebbe guardare questo film da due lati. La storia, i personaggi, i colpi di scena nella trama - è stato davvero bello secondo me. La seconda opinione sarebbe sulla parte di azione. Temo che abbia completamente rovinato il film.Gli inseguimenti della macchina erano pazzeschi e dozzine di proiettili sparavano a Segal da distanza ravvicinata, ma magicamente lo mancavano sempre. In cima a tutto ciò, c'erano scene di combattimento incredibilmente ridicole. Per darti una foto - le sciabole combattono o prendono a calci un ragazzo di sicurezza alto 300 nell'aria ti fanno davvero chiedere che tipo di genere è il film che stai guardando. Se tutti gli scontri, le scene di combattimento e gli inseguimenti in auto fossero fatti almeno in modo meno decente, sarebbe un film molto più prezioso. Nel complesso, anche se era guardabile, era anche ridicolo.
Non esco dal mio modo di guardare Seagal, perché in realtà non lo considero un attore. Ho visto alcuni dei suoi film e nel complesso sono a posto - di solito l'azione compensa le cattive sceneggiature ecc. Questa, tuttavia, si rialza a pieno titolo. In realtà è un film abbastanza buono, con un cast decente e una trama accettabile. Ci sono alcune impressionanti mosse di arti marziali da parte del vecchio, e qualche benvenuto leggero dall'ottimo Anthony Anderson, che da solo vale la quota d'ingresso.

Abbastanza un numero elevato di persone, e almeno un sorprendente (per me comunque) la morte significa che questo non è uno per gli schizzinosi, ma la violenza non è veramente eccessiva. Ci sono alcuni bei momenti comici, ma nel complesso l'umore è troppo oscuro per suggerire anche lontanamente che sia destinato a essere divertente - a parte i titoli di coda. Ci sono anche alcuni motori impressionanti in mostra. Sicuramente vale la pena dare un'occhiata anche se non sei un fan di Seagal, e il merito è dovuto per un buon sforzo!
Guarderò tutti i film, non importa quanto male e ho fatto tutto questo attraverso questo. Guarderò volentieri sopra la legge sapendo quanto sia stupido e sopportare la cattiva recitazione di Seagal. Questo però era così brutto, la storia ridicola, non vedo l'ora che quasi debbano portarlo fuori su una sedia a rotelle per fare le sue scene di lotta. Sì, lo so, è il piacere di guardare questo tipo di film (per alcuni), la stupidità di tutto questo. Terribili sequenze di lotta e che diamine è successo ai suoi capelli! Sembra molto liscia e ora ha quasi un aspetto stravagante. Mi dispiace vedere Isiah Washington roped in questo disastro. Quasi doloroso da guardare come & quot; I Eat Your Skin & quot;
Si può sempre contare su Steven Seagal come deposito dei cliché del film d'azione di ieri, e Exit Wounds è un altro esempio calzante. Seagal interpreta il poliziotto di Detroit Orin Boyd, un lupo solitario che si trova nel mezzo del suo distretto per perdere la battaglia contro la corruzione della polizia. Affronta un poliziotto ma disonesto Montini (David Vadim) - che è impegnato a fare affari con un ricco gangster (DMX) - Boyd manda presto pugni e piedi mentre Tom Arnold fornisce il rilievo comico. Il regista Andrzej Bartkowiak sicuramente ha avuto meno divertente guidare Seagal attraverso sequenze di lotta al rallentatore di quanto non abbia fatto con Jet Li in Romeo Must Die, ma come compenso riesce a lavorare con l'ipnotizzante DMX, che sembra possedere le possibilità del leader. Un sacco di sangue gratuito, orribili battute di poliziotti, e chilometri di scollature per gentile concessione di Jill Hennessy, che interpreta il capo di Boyd come un vero duro.
Dopo una serie di flop dei botteghini, Seagal è tornata in vetta nel 2001 con questo solido sforzo che si concentra su un poliziotto rinnegato che si scaglia contro la corruzione della polizia.

Ottengono grandi scene di combattimento, alcuni veri e divertenti pezzi di commedia Blistering gunfights e inseguimenti in auto.Romeo deve morire helker Bartkowiak ha un buon occhio per i film d'azione. Alcuni bei colpi di scena lungo la strada.

Seagal è tornato al di sopra della modalità di legge qui.Full of attitude e molto magra e cattiva. Ti dà una bella prestazione qui. Il cast di supporto è ottimo anche.Dmx è Ok.But fastidioso a volte.Jill Henessey è un bel arco come capitano Seagals in una bella svolta.Michael Jai White fa un buon cattivo per Seagal con le sue eccellenti arti marziali senza prua.Anthony Anderson e Tom Arnold fa quello che sa fare meglio. Fai ridere. Qualcuno dà loro il loro film insieme.

È triste che Dmx abbia troppa fiducia per questo. Tutti ho mai sentito dire che Seagal è saltato sulla cosa del rapper come Jet Li. Era il nome di Seagals sopra la fattura, come ricordo.


374e6bdcca

Il bianco sole del deserto full movie in italian 720p download
Il mistero dei Templari movie in italian dubbed download
Episode 1.15 full movie in italian 720p
the Dead Rising: Endgame italian dubbed free download
Automata scaricare film
Download REDEEM The Beginning full movie in italian dubbed in Mp4
Doctor Strange full movie download in italian
Le avventure del capitano Hornblower (Il temerario) movie in italia...
A Change of Bait full movie hd 1080p
The True Lies

Views: 1

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service