PlayIt4ward-Furman University



Forza Di Fuoco >>> http://urllie.com/onjq1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il potere di distruggere il mondo ... E la volontà di salvarlo! Proprio quando pensavi che AIP fosse a corto di idee folli ... si eccitano davvero con Firehead, la storia di un superdeo estone che può sparare ai suoi occhi dai laser ed è amico di Chris Lemmon. Non stiamo scherzando.

Al culmine della guerra fredda, Ivan Tigor (Porter) lascia la sua patria comunista e fugge in America. Sta andando in giro a far esplodere installazioni militari, lo scienziato ricercatore energico ma drogato Warren Hart (Lemmon) si unisce al bellissimo ufficiale militare e scienziato Buchanan (Becker) per trovare la verità. Ciò sconvolge il colonnello Garland Vaughn (Plummer), membro di un culto sotterraneo segreto chiamato l'Ordine Superiore che si riunisce in segreto e sta pianificando la Terza Guerra Mondiale. Nel frattempo, il presidente (Ed Kearney) e il segretario Fallbright (George Elliot) sono tutti coinvolti. Abbiamo detto che Tigor può sparare ai suoi occhi dai laser e l'origine di questo non è davvero spiegata? Quindi ora Tigor e Hart sono in fuga con solo i laser di Tigor e qualche volta campi di forza per aiutarli.

Questa strana e strana voce di AIP ha un pazzo humor grazie a Chris Lemmon. Sta sempre urlando & quot; Gesù Cristo! & Quot; La maggior parte delle sue battute nel film iniziano o finiscono con lui, esortando il nome del Signore e Salvatore di alcune persone. Sua figlia di 12 anni nel film, inspiegabilmente chiamato Smith (Lauren Levy), è un geniale genio che guida un'auto e sembra divertirsi un po 'a dire dialoghi verbali e scientifici. Ha una bambola ALF nella sua stanza.Praticamente ruba il film, più o meno allo stesso modo di Sarah Dampf per Stealth Fighter (1999). Peccato che le due interpolazioni non abbiano mai recitato insieme in un film. Potrebbero allearsi e combattere il crimine o qualcosa del genere. La sua esibizione energica e loquace contrasta completamente con la monotona e monotona consegna di Arnold Schwarzenegger / Dolph Lundgren / Matthias Hues di Brett Porter. Il film prende in prestito un po 'da Red Heat (1988). Immagino che stessimo esaurendo le stelle d'azione in inglese come seconda lingua. Grazie Brett Porter.

Martin Landau inserisce un aspetto speciale & quot; come Pendleton. Borbotta qualche esposizione e sembra disorientato. Sembra che stia pensando & quot; Cosa sto facendo a Firehead? & Quot; La stessa cosa vale per Christopher Plummer (che ha vinto o è stato nominato per ogni premio sotto il sole) - un attore di solito rispettabile che ha deciso se stava per barare, stava davvero facendo SLUM. Ti senti male / imbarazzato per lui. Ma forse si è divertito. Non lo sappiamo Qualcuno lo chiede e torna da noi. Chris Lemmon sembra un incrocio tra Joe Piscopo e Wings Hauser in questo film. Sembra preoccuparsi un po 'troppo di ogni piccola cosa che succede. Gretchen Becker è a portata di mano, ma è molto più di questo - canta anche la potente sigla di coda dei titoli di coda.

Nel film c'è un sacco di mumbo-jumbo, come alcuni gobbledygook sulla & quot; banca dati di operazioni speciali & quot; (che ha il suo tema musicale sbarazzino), ei nostri eroi e agenti governativi intrappolati in un edificio prima che venga rilasciato un virus mortale. Eppure non prendono mai tempo per spiegare i superpoteri di Ivan.

Pensa a questo film come al tentativo di AIP di essere di attualità. È incredibilmente stupido e gli occhi del laser di Ivan sono l'attrazione principale. Ma pensiamo che abbiano trattenuto l'uso dell'effetto troppo per risparmiare denaro.

& quot; Fire & quot; su il videoregistratore per questo classico stasera! Per ulteriori follia, visita: comeuppancereviews.com Ho comprato questo film per la copertina. Sfortunatamente, ho dovuto prendere tutto. Pensavo che non si potesse mai sbagliare a comprare film con falce e martello fiammeggiante, ma a quanto pare la mia logica è imperfetta. Si apre come il nostro eroe, un rifiuto evidente per il film d'azione dal vivo di HeMan, aiuta una donna russa ei suoi figli a eludere la morte certa spostandoli di cinque piedi a sinistra. Il film dopo questo punto degenera. Per qualche ragione, i militari assumono un farmacista per rintracciare questo non bene, chi è in America che fa saltare in aria gli occhi che, in modo coincidente, sparano fulmini. Apparentemente, lo fa solo in giorni che sono numeri primi e questa abilità non funziona su recinzioni di link chain malamente assemblate. Non che fosse in pericolo, l'unica persona in questo film che avrebbe potuto sparare era io, e mi mancherà quella TV. La parte più interessante di questo film è stata il 15 minuti dopo i titoli di coda, dove ho fissato uno schermo bianco aspettandomi delle scuse. Se decidi di guardare questo film, The Bull consiglia di farlo ubriaco, preferibilmente su vodka, e abbastanza lontano dalla collina non te lo ricorderai.
Ho acquistato Firehead perché mi piacciono i film cattivi e, beh, si chiama Firehead, vero? È terribile. Inescusibilmente male. Ma probabilmente lo hai già indovinato o, ci mancherebbe il cielo, lo hai guardato e saputo.

Riguarda un super-soldato russo con capacità telecinetiche che disertano negli Stati Uniti (& quot; Troverò un libero paese & quot;) e alla fine accende anche il suo gestore americano. Christopher Plummer interpreta il suo ex capo, Vaughn, che fa parte di un oscuro gruppo segreto che desidera governare il mondo. Spiegherei di più sulla trama, ma è una combinazione divertente di stupidi e insensati, quindi non lo farò. Non importa comunque. Basti dire che Vaughn decide che è meglio arruolare un farmacista per rintracciare un devastante superpotere che fa saltare in aria le fabbriche. Ma non temere! Ha assegnato un assassino per taggare e portare fuori questo russo furioso. Un assassino che viene spesso sorpreso dalle persone che si avvicinano furtivamente a lei, certo, ma non meno un assassino. Da qui, la discesa è piuttosto costante.

L'unico motivo per cui questo film ottiene anche due stelle da me è interamente dovuto alle prestazioni di Martin Landau e Christopher Plummer, che riescono a dimostrare di poter galleggiare sopra di acque reflue. Ho il sospetto che dovessero avere dei favori. Grandi, grandi favori. Sono abbastanza bravi, in effetti, a far parte del problema. Sollevano il bar da terra e incomincio scioccamente a sperare che le cose buone vengano colpite alla testa, per esempio, un pistolero professionista addestrato dal governo che abbatte un corridoio molto stretto ai nostri protagonisti che camminano fianco a fianco e mancante. Quel genere di cose.

Una tale quantità enorme e incalcolabile di proiettili è sparata contro i nostri due (a volte tre) protagonisti che ho iniziato a preoccuparmi delle quantità di metallo sprecato che andrebbero smodato quando dette pallottole inevitabilmente mancato. Questo film presenta forse le peggiori sparatorie che ho visto in un film. Se vai a correre e poi forse ti schiva e poi guardati dall'altra parte quando qualcuno ti scarica la clip, anche se sei completamente fuori all'aperto, starai benissimo nel mondo di Firehead.
Se vieni a Firehead sperando in un buon film, allora seriamente, cosa c'è di sbagliato in te? Si chiama Firehead. Se stai sperando in un film divertente e spassoso, allora stai andando nella giusta direzione. Non è uno dei migliori del peggio o altro - ci sono alcuni momenti lenti, ma brilla seriamente nei punti. Ha sparatorie orribili e terribili. Costantemente. Probabilmente è la peggiore attrice bambina che ho incontrato nel consegnare alcune linee ispirate. In anche ha un finale così stupido, tangenziale e inspiegabile che mi ha stupito. E ha abbastanza piccoli brutti momenti inaspettati, uno dei quali coinvolge un giocattolo cigolante, per mantenere il tuo interesse.

2/10 per la qualità. 6/10 come film cattivi. Il cyborg russo Ivan Tibor (ben interpretato dal muscoloso pezzo Brett Porter) ha un difetto dall'Unione Sovietica e arriva in America. Ivan inizia a far esplodere vari luoghi in una grande città. Il bravo ragazzo chimico Warren Hart (un'esibizione vivace e accattivante di Chris Lemmon) e la bella e brillante agente bionda Melia Buchanan (sfacciata Gretchen Becker) sono assegnati dal colonnello Garland Vaughn (il sempre eccellente Christopher Plummer) per fermare Ivan. Ma Ivan è davvero cattivo? E c'è una cospirazione più sinistra a piedi? Il regista / co-sceneggiatore Peter Yuval racconta la trama avvincente e avvincente a un ritmo costante e mette in scena le scene d'azione con una discreta quantità di abilità. Inoltre, Lemmon e Becker creano lead accattivanti e attraenti; la loro chimica scintillante mantiene l'immagine divertente in tutto (Becker canta anche la fantastica sigla dei titoli di coda). Martin Landau contribuisce con un cameo pulito all'aiuto dell'ammiraglio Pendleton. Solidi sostegni di supporto di George Elliott come segretario di difesa scaltro, sorridente, Edmund Kearney nei panni del presidente, Douglas Simms nei panni dell'agente idiota Taggart e Lauren Levy nei panni della figlia carina e spigolosa di Warren, Smith. La nitida cinematografia di Paul Maibaum e il commovente punteggio di Vladimir Horunzhy sono entrambi all'altezza. Un piccolo blick.
A government agent assigns a scientist to help one of his agents track down a Russian defector who is a cyborg. Meanwhile, an organization known as The Upper Order is plotting to take over the world b

b0e6cdaeb1

Devil May Cry 4 full movie hd download
Beta Test movie free download hd
The Vanishing Act movie download in hd
The Thunder Run
I tre del mazzo selvaggio full movie kickass torrent
Marshal full movie download in italian hd
Rescue Heroes full movie online free
Il drago invisibile in italian free download
Super Force torrent
The Marco Polo: One Hundred Eyes

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service