PlayIt4ward-Furman University

Godzilla Contro I Robot Full Movie Download In Italian



Godzilla Contro I Robot >>> http://urllie.com/p2m7d

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli alieni simili a scimmie costruiscono un Godzilla robotico per distruggere il Giappone, e il vero Godzilla potrebbe non essere abbastanza potente da distruggerlo.
Godzilla si innalza dalle acque profonde scandite da un prototipo meccanico simile a se stesso, creato da astronauti alieni decisi a conquistare la terra. Gli alieni desiderano anche recuperare una statuetta che rappresenta un mostruoso guardiano di una famiglia morente, il re Shisa, una creatura addormentata in una montagna che può essere risvegliata solo dalla melodia soul di un antenato. Un professore vincitore di un premio Nobel, sua figlia, due fratelli (uno scopre la tana montuosa contenente la fortezza nascosta degli alieni dove si trova la loro sala di controllo per la creazione meccanica di Godzilla, l'altro troupe ha aiutato a scoprire la statuetta del re Shisa) e un l'archeologo tenta di fermare gli alieni e aiuta Godzilla a combattere il Mecha-Godzilla che è equipaggiato con una varietà di armi hi-tech a sua disposizione. Unendo le forze con Godzilla, un risveglio del re Shisa per il combattimento, i due mostri lo sconfiggeranno con il robot gigante che ha una potenza di fuoco superiore, ma è ancora una macchina ... il professore riceverà l'assistenza necessaria in un paio di agenti dell'Interpol con l'obiettivo di rovesciare gli alieni e porre fine ai loro piani di dominio del mondo.

La trama è assurda e banale ... non si può negarlo. Se leggi solo quello che ho scritto, non dovresti sorprenderti a inserire un film con un titolo di Godzilla vs Mecha-Godzilla che non è divertente per un messaggio profondo e penetrante che ti sta valutando la vita. Questa è una trama enorme che circonda ciò che il pubblico paga per vedere ... mostri di gomma che si combattono a vicenda con un sacco di modelli che vengono distrutti. Godzilla, per esempio, combatte una creatura chiamata Anguirus e in realtà tira i pugni contro il mostro (mettendo su i suoi duchi e sfidando la creatura come se lo preparasse per una rissa da bar) prima di prenderlo a pugni in sottomissione .. più tardi scopriremo che non era affatto Godzilla tranne Mecha-Godzilla. Gli alieni sono fondamentalmente attori giapponesi in tute d'argento (il leader fuma persino un sigaro, spesso sorridendo ai suoi avversari umani quando non li prende in giro, spingendosi fino alla vittoria prima che il combattimento fosse iniziato) e quando vengono uccisi o uccisi , i loro volti si trasformano in maschere di gorilla! Non puoi fare a meno di scoppiare in una risata. È semplicemente troppo. Ma, l'intero film è puro divertimento campy e io ero dell'umore giusto per questa spazzatura. Il film ha davvero un po 'troppa trama per il suo bene, utilizzando al massimo la formula del lavello della cucina. Penso che i fan di Kaiju eiga troveranno questo laborioso perché ci sono un numero limitato di battaglie, principalmente nell'apertura e nella grande resa dei conti alla fine con un sacco di storie al centro. E, solo un minore (.. beh, per questi film comunque) attacca una città con un complesso di appartamenti e case di villaggio rovesciate e schiacciate. La maggior parte della battaglia principale del film si svolge nelle campagne di Okinawa (Tokyo ha avuto una pausa per cambiare) dove i nostri eroi guardano mentre due mostri tentano di distruggere il loro nemico difficile.

Poor Anguirus (. assomigliare a un dinosauro a quattro zampe con la parte posteriore pesantemente appiccicata alle punte) viene solo polverizzato nella battaglia con chi si pensava che fosse Godzilla ... un corpo sbattuto e agitato come un minuscolo pro wrestler, Anguirus striscia via impotente e sanguinante dal bocca. Shisa, un odioso "cane da leone", dovrebbe stuzzicare il tuo osso divertente.è piuttosto una creazione, questo mostro. La Mecha-Godzilla sembra una gigantesca replica robot di latta di Godzilla, la sua testa può girare tutto intorno, ha un campo di forza / scudo come protezione temporanea, ha capacità di volo (.. come Godzilla scopre fin troppo bene), può sparare razzi, laser e raggi ai suoi avversari. Per un momento, Godzilla sembrò sconfiggere fino a quando "quotò", costruendo un campo magnetico, presto, con l'aiuto di Shisa, guadagnando il sopravvento. Potrei passare attraverso il cast, ma non sono così consequenziali verso il tuo godimento di questo film come i mostri stessi, anche se è chiaro che tutti gli interessati desideravano qualcosa di più di quello che il pubblico si aspettava ... ciò che deve ammirare, penso.
Dopo che il finto Godzilla ha picchiato Anguirus e lo ha lasciato con una mascella rotta, non lo vediamo più. Dato che questo era l'ultimo film della prima serie in cui è apparso, la gente si è spesso interrogata sul suo destino. Dal momento che questo film si suppone si svolga nel 1974, e Kaijû sôshingeki (1968) , in cui anche Anguirus è apparso, ha luogo nel 1999, questo significa che deve essere sopravvissuto .

c6335bc054

Deadlight torrent
Roya online free
Il clown download
Download Red Sweat full movie in italian dubbed in Mp4
Download the Episode 9.9 full movie italian dubbed in torrent
Angel Links torrent
Il Leone Nero full movie kickass torrent
Negar online gratuito
download full movie Khal Nayak in italian
the Monkeywrench full movie in italian free download

Views: 3

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service