PlayIt4ward-Furman University

Goodbye Blue Sky Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p

Goodbye Blue Sky Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p



Download: Goodbye Blue Sky >>> http://urllio.com/quz86


Original Title: Goodbye Blue Sky

Genge: Short,Action,Drama,Romance,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Molto tempo dopo la fine del mondo, cinque estranei che condividono un motel abbandonato nel deserto sono costretti a decidere tra l'amore e la sopravvivenza.
La recensione di Bob mi ha incuriosito. Mi sento attratto dalla finzione speculativa del disastro post apocalisse. Notate che non ho usato frasi come & quot; Mi piace il genere & quot; o & quot; Mi piace il genere & quot; perché l'idea di una civiltà che sta crollando e di dover sopravvivere tramite spietata amoralità darwiniana significa che non sopravviverei a due minuti in questo mondo da incubo. È anche bello vedere questo tipo di scenario senza sopravvissuti che cercano di superare una banda di zombie iperattivi

Se non altro Brandon Zuck ha fatto un piccolo cortometraggio dall'aspetto eccezionale. L'inquadratura e la cinematografia sono superbe e mentre il tramonto attraversa il paesaggio del deserto ho quasi potuto sentire gli ultimi raggi di sole colpirmi mentre la brezza serale mi soffiava sulla pelle

Se c'è un problema, la storia è molto leggera. C'è poco retroscena rivelatrice per il disastro o per i sopravvissuti, ma non c'è bisogno di esserlo. Il problema è che lo slogan del marketing è & quot; chi sarai? & Quot; e qualsiasi sottotesto che coinvolge questo sembra essere dimenticato. Un vero peccato perché sono rimasto impressionato dalla grafica, la storia meno. Come ho detto, è gratis senza zombie e non è una cosa negativa Oh bene, un altro cortometraggio ambientato in un mondo post-apocalittico che consiste in una posizione nel deserto, in alcuni edifici singoli e in un cast giovane che riesce ancora a sembrare uscito da un servizio fotografico. Fin qui, quindi molto ovvio; e soprattutto si deve dire che il film non si scuote del tutto dal genere stanco in cui è ambientato. Tuttavia, la professionalità della consegna lo porta quasi dappertutto. Ha un bell'aspetto con un sacco di stile, ma non abbastanza da rompere il sentimento del luogo.

La trama ti chiede di andare d'accordo con molte comodità, ma per lo più si impegna grazie ad alcuni buon dialogo che crea un senso della posta in gioco, e / o rende lo spettatore interessato a vedere dove sta andando. I temi dei confini della sessualità, o piuttosto delle definizioni rigorose, sono lì se lo vuoi, ma personalmente ho pensato che avrebbe potuto collegarmi di più alla simile mancanza di chiarezza sulle definizioni di buono / cattivo all'interno dei personaggi. Il film merita di essere un solido orologio in un genere per lo più stanco, e sebbene non sia qualcosa di geniale, è abbastanza solido da trattenere l'attenzione con ciò che fa ragionevolmente bene.

5da816876c

Red Sash of Courage download
Sword of the Empire movie mp4 download
Rupturas in italian free download
Saugandh Ganga Maiya Ke film completo in italiano download gratuito...
free download Tr gico accidente
The Caper Chronicles: Lot 129 full movie download in italian hd
Spellbound download di film mp4
Trial by Fire
Will You Tolerate This movie in italian dubbed download
That Old Gang of Mine download movie free

Views: 5

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service