PlayIt4ward-Furman University

Harry Potter And The Half-Blood Prince Full Movie In Italian Free Download Mp4



Harry Potter And The Half-Blood Prince ->>> http://urllie.com/op6iq

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hogwarts non è più un rifugio sicuro per gli studenti. Silente è più che mai intenzionato a preparare Harry per una battaglia con Voldemort. Nel frattempo l'amore potrebbe essere nell'aria, ma la tragedia incombe e Hogwarts potrebbe non essere mai più lo stesso. Harry Potter e il Principe Mezzosangue potrebbe non essere un grande film, ma è un grande gioco e anche se è facile come hanno detto molti critici nelle loro recensioni è comunque un gioco divertente in cui andare a fare missioni o parlare con altri personaggi come Hogwarts Hermione e Ron più il doppiaggio sono davvero buoni e anche se non sono gli attori originali, fanno comunque un lavoro impressionante. Inoltre, una volta arrivato a combattere Bellatrix o Malfoy è anche molto emozionante, ma è facile ma molto entusiasmante da giocare e i controlli sono abbastanza facili da imparare una volta che vai in giro per la scuola hai anche molte diverse colonne sonore che suonano in sottofondo sentirsi al gioco e ti fa rilassare un po '. Il mio unico problema era il modo in cui troppe partite di Quidditch e anche se le pozioni sono piuttosto divertenti da giocare, a volte diventano piuttosto fastidiose, ma nel complesso il grande gioco di Harry Potter, specialmente quando il film è stato deludente.
Ho trovato questo gioco abbastanza piacevole ... finché è durato. Il guaio è che la trama mi ci è voluta solo circa 7 ore per completare, e mentre ci sono altre cose da fare (collezionare distintivi per volare / duellare / creare pozioni, collezionare tutti gli stemmi di Hogwarts) Sono deluso dal fatto che non sia più lungo perché l'ho quasi finito dopo circa tre o quattro giorni.

Ho trovato la maggior parte delle cose troppo facili (ho solo ripetuto un duello una volta, ho solo ripetuto due volte di volare) ma c'è sempre l'opzione di tornare in un club più tardi e migliorare il tuo punteggio.

La grafica è davvero fantastica secondo me e mi è piaciuta la mancanza di schermate di caricamento e la possibilità di esplorare Hogwarts - anche se pensavo che fosse stato fatto un punto sull'essere in grado di camminare su Hogwarts, questo non è del tutto vero in quanto non tutti i piani sono nel gioco mentre credo che fossero nel gioco dell'Ordine della Fenice (OotP), e non sono riuscito a trovare l'aula Divinazione anche se Harry non prende il soggetto quindi non è davvero necessario nel gioco, ma sarebbe stato carino E a visitare.

Ho anche pensato che fosse un peccato non poter fare le quattro lezioni (Pozioni, Trasfigurazioni, Incantesimi ed Erbologia) e ottenere un voto come si poteva fare con OotP.
Ma è un gioco divertente. Il fare pozioni è diverso ora: è più complicato con le istruzioni passo-passo per ogni pozione che si basano sul trasformare la pozione in diversi colori - riscaldando, mescolando o aggiungendo ingredienti. Ha fatto buon uso delle chiavette analogiche PS2 senza essere troppo complicato. Il Quidditch consiste nel normale volare attraverso gli anelli, ma ci sono allenamenti da fare per ottenere un bonus temporale. Anche il duello è stato migliorato con più libertà di incantesimi da usare (sia per il giocatore che per il computer) ma dirò di nuovo che non è molto impegnativo.

Nel complesso sono contento di averlo comprato ma Penso che potrei preferire OotP semplicemente perché c'era altro da fare. Un must per un appassionato fan di HP (come me) o per bambini che probabilmente lo apprezzerebbero, ma probabilmente non con un buon rapporto qualità-prezzo su piattaforme più nuove come Wii o PS3. Dico questo perché questo gioco riguarda la preparazione di pozioni, l'aggiunta e la miscelazione di molti ingredienti per ottenere la bevanda!

Beh, forse sono stato duro con questa collezione di giochi di Potter: ora che ho giocato e completato i sei giochi esistenti finora, ho provato altri giochi e le loro installazioni non durano i primi cinque minuti di gioco a causa dei loro controlli complicati, delle missioni a tempo impossibile ... Per essere sinceri, non l'ho mai incontrato in nessun gioco di Potter quindi devono essere elogiati per la loro accessibilità!

Con quest'ultimo, devo dire che è una bella sorpresa: dal primo gioco, un lungo percorso è stato fatto e il gioco è completamente diverso. Ora, i personaggi e le ambientazioni sono delle acquisizioni virtuali (ad eccezione di Hermione che non riconosco) e puoi vivere da solo quelle avventure magiche! È simile al quinto gioco ma è migliorato: ora le passeggiate ripetitive possono trasformarsi in corse, le orme sono lasciate per il fantasma di Gryffondor (buona idea!) E le attività sono divertenti: pozioni, quidditch e incantesimi. È molto semplice, quindi goditi il ​​gioco e non preoccuparti dopo aver collezionato scudi o altro.

Quando ricordo le dolorose sessioni di volo nel gioco uno o tre, è davvero un piacere volare adesso! E almeno, puoi ascoltare il tema di John William che è stato aspettato per 5 giochi a venire!

Finalmente, tutto va bene, finisce bene. Peccato che gli sviluppatori si perdano un po 'con i giochi 3 e 4 e stiamo ancora aspettando ulteriori input dai film (foto, punteggio ...)

Presto, il gioco Lego arriva così come l'ultimo due film / giochi. Li giocherò? Beh, dipende da ciò che il web offrirà Penso ... Harry Potter e il Principe Mezzosangue sono usciti nelle sale il 15 luglio come film di fantascienza. Di tutti i film di Harry Potter fino ad ora il principe mezzosangue è il più audacemente il migliore e anche il più lungo. La trama è creativa, qualcosa sta controllando gli studenti. Il tanto amato Voldemort è tornato e sta cercando Harry, ma sta avendo problemi a raggiungere Harry finché un nemico sconosciuto lo aiuta a superare le guardie magiche del castello. Con un tempo di esecuzione di 2 ore e 33 minuti, ma resterai intorpidito ma con tutta l'azione e l'eccitazione in corso nella tua mossa, la sensazione di intorpidimento passerà inosservata finché non ti alzerai.Dopo averlo visto una volta, penso che il film sarebbe stato un grande investimento per l'intrattenimento, il film uscirà su blue-ray e DVD l'8 dicembre. Di K.I.

Hogwarts is no longer a safe haven for students. Dumbledore is more intent than ever on preparing Harry for a battle with Voldemort. Meanwhile love may be in the air, but tragedy looms, and Hogwarts m

b0e6cdaeb1

Che fine ha fatto Carmen Sandiego download
free download G.I. Joe
Gangster Land download di film mp4
Agent Hamilton: But Not If It Concerns Your Daughter
Thundercats Ho! The Movie download completo di film in italiano
K.C. Agente Segreto movie in italian dubbed download
JoJo's Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable - Chapter 1 downlo...
The Legend of Spyro: A New Beginning full movie hd 1080p
Sleepless - Il giustiziere movie download in hd
Twin Star Exorcists sub download

Views: 8

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service