PlayIt4ward-Furman University

Hazzard Vent'anni Dopo Movie In Italian Free Download



Hazzard Vent'anni Dopo ->->->-> http://urllie.com/oi4ht

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ah, ricordi così dolci. Lo stridio di gomme sul fango (!), I barboni gratuiti in scatti corti, le sequenze d'azione velocizzate e Daisy Duke (sembra un po 'meno fantastica di quanto ricordi, ma ancora una bella donna) - ha di meglio ? Beh, potrebbe essere stato Boss Hogg ancora con noi. :( Dannatamente divertente guardarli correre tutti, un po 'grassottelli e rugosi ma, tranquilli, è ancora pieno del buon vecchio stile Duca che recita completo di trama dolorosa. :) Dem Good Ol' Duke Boys non è cambiato tanto; Giuro che Bo indossa ancora gli stessi jeans che indossava nel '77. Quindi, se hai la possibilità di vedere questa riunione, vai al Nido dei Cinghiali, affonda un paio di birre e fai uscire un vecchio "Yeee Ha!" per i vecchi tempi. Ma vai a casa sano e salvo!
Gli spettacoli di Reunion sono di solito una borsa mista. Da un lato, è sempre la tentazione di vedere i tuoi spettacoli preferiti da bambino e riprendere il piacere di guardare passato. Il rovescio della medaglia, molte di queste ricompense non sono ben fatte, e negano i bei ricordi di questi spettacoli. The Dukes Of Hazzard Reunion fa un lavoro credibile per la maggior parte di onorare la serie originale, fornendo una trama plausibile e non allontanandosi troppo dal concetto originale.

Lo spettacolo si apre facendoci reagire con il i personaggi principali, uno dopo l'altro, convergono nella fattoria di zio Jesse. Bo è ora un pilota professionista di auto da corsa. Luca lavora per il servizio forestale. Cooter è un membro del Congresso, mentre Daisy è una studentessa universitaria (appropriatamente) della Duke University. Mentre Enos lavora per la polizia di Los Angeles - un cenno del capo alla sua partenza dalla serie originale - Roscoe ha ereditato la fortuna del defunto Boss Hogg ed è doppia immersione sia come sceriffo AND County Commissioner. Il clan del Duca deve impedire a Mama Max (Stella Stevens), sviluppatore di terre sterrato, di costruire un parco a tema in Hazzard Swamp, il terreno su cui sorge la Duke Farm. Lungo la strada, siamo trattati con i soliti scherzi che hanno caratterizzato la serie; inseguimenti in auto, poliziotti imbranati, criminali non troppo brillanti e divertimento e avventura con le nostre due stelle principali e il Dodge Charger più famoso della storia. È un tema che funziona bene a causa della sua familiarità.

"The Dukes & quot; non è senza qualche tristezza e rimpianto.Il defunto Sorrell Booke, un meraviglioso attore che ha interpretato magistralmente Boss Hogg, non è a portata di mano (c'è una scena meravigliosa e commovente in cui un lacrimoso Rosco parla a un dipinto di Boss nel suo ufficio). Denver Pyle (lo zio Jesse) era malato di cancro quando questo film è stato realizzato, ma ancora soldato. Gone è Waylon Jennings, la leggendaria leggenda della musica country e Dukes Balladeer. E quelli che si aspettano di vedere il sexpot Catherine Bach - l'oggetto di ogni fantasia maschile negli anni '80 - saranno sicuramente un po 'delusi, poiché l'età l'ha resa una semplice mortale.

Nonostante questi fattori, i Duchi originali Di Hazzard tiene affezionati ricordi personali dell'infanzia, e questo film ha portato molti di loro indietro rendendo con successo omaggio alla serie. QUESTO COMMENTO PUO 'CONTENERE SPOILERS:

Non ho mai pensato che lo avrebbero mai fatto, quindi sono rimasto completamente sconvolto quando ho visto i Dukes of Hazzard Reunion su CBS nel 1997. La serie è diventata di nuovo calda quando ha giocato su TNN e ora su CMT. Era davvero triste che Sorrell Booke fosse morto come Boss Hogg. Ricordo di averne sentito parlare durante il mio ultimo anno al college. Ma il suo riconoscimento è stato fantastico. Non ho mai immaginato Rosco come capo e sceriffo di Hazzard, ma ciò ha reso ancora più piacevole. Sento che Catherine Bach è ancora bella come Daisy Duke. Ok, certo che non aveva lo stesso fisico che ha fatto nella serie, ma devi capire. Di recente ha avuto un bambino prima di girare questo film e all'età di 40 anni non era in età compresa tra 20 e 30 durante la serie. Non molte persone hanno lo stesso fisico quando invecchiano. Sembrava fantastica !! Tom Wopat e John Schneider non hanno avuto problemi a tornare ai ruoli di Bo e Luke Duke. Ora che Bo era un pilota NASCAR, potevo credere, sentivo che Luke era un pompiere capo era un po 'strano.Daisy ha avuto una buona storia da raccontare di essere in un matrimonio fallito e si è sottoposta a un college e una scuola di specializzazione studiando ecologia. È bello rivedere Enos e ora è un poliziotto robusto e competente di L.A., ma conserva ancora il suo fascino onesto, timido e fanciullesco. Ho amato che lui e Daisy hanno corteggiato e non vedeva l'ora che finiscano il loro matrimonio e la fine del film, solo per essere molto delusi dal fatto che il matrimonio sia stato annullato perché l'ex marito di Daisy si mostra per caso.

James Best è più divertente che mai come Rosco P. Coltrane, ora a capo della Hazzard County e le sue scene con Stella Stevens nei panni di Mama Max erano gioielli da guardare assolutamente. Una scena impagabile è stata la scena emotiva quando parla del ritratto del compianto Boss Hogg.

Mi è piaciuto il fatto che Cooter abbia anche fatto parte del Congresso proprio come ha fatto Ben Jones nella vita reale. Ed è stato bello vedere Rick Hurst tornare come Cletus, soprattutto perché la serie non ha mai rivelato dove è svanito quando è partito durante la quinta stagione.

L'unica cosa che non mi è piaciuta del film sono stati Bubba e Bertha Jo. Ora so che questi film hanno bisogno di personaggi di supporto, ma sicuramente avrebbero potuto trovare di meglio. Bubba e Betha Jo mi hanno dato i nervi saldi e il fatto che si sposassero al posto di Daisy ed Enos mi ha fatto disprezzare ancora di più loro. Ma è comunque un film fantastico per riunirsi e soprattutto vedere Bo e Luke che corrono nel General Lee proprio come ai vecchi tempi. È soprattutto una grande occasione per vedere Denver Pyle ancora una volta come zio Jesse da quando, purtroppo, sarebbe morto il Natale dello stesso anno. The Dukes of Hazzard Reunion è un film che darò volentieri due pollici in su. The Dukes of Hazzard: Reunion! era un film da tempo in attesa. È stato bello vedere i Duke Boys e il Generale Lee tornare in azione. Se ti piace lo spettacolo, ti piacerebbe sicuramente il film. Il vecchio & quot; salva la farm & quot; è stata utilizzata la tecnica, ma questo è ciò a cui tutti i fan dello spettacolo sono abituati. Anche se Sorrell Booke, alias Boss Hogg, è passato, hanno fatto un bel lavoro di incorporare la sua memoria nel film. Il mio unico problema era con le leggere imperfezioni del puntello, ma cosa ti aspetti. Speriamo che un altro film sia in lavorazione, anche se Denver Pyle, Uncle Jesse, non è più con noi. Sono andato.
Tom Wopat e John Schneider fanno rivivere i loro personaggi degli anni '80 come, ancora una volta, il "Good Ol 'Boys & quot; insorgere contro la corruzione nel Sud, questa volta sotto forma di imprenditrice (Stevens), con l'aiuto di alcuni amici della vecchia serie.

Sai, sono cresciuto nell'era dei Duchi e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla bravura di un direttore del lavoro Lewis Teague con questo film. So che la serie originale ha alcune trame banali da quello che vediamo oggigiorno, ma, per quelli di noi che sono cresciuti in quel periodo, non c'era nessuno di noi vivi che ha apprezzato la serie originale senza immaginarsi al volante della Generale Lee. (Dovevo menzionare la macchina - dopotutto, erano le macchine che facevano il salto, non quei ragazzi.) Un po 'più vecchio, forse, ma gli attori entrarono e raccolsero i loro personaggi originali come se avessero li sto facendo da vent'anni.
The Good Ole Boys return to try to save Hazzard Swamp and Uncle Jesse's farm from being destroyed by a crooked developer's (Mama Josephine Max) plans to build a theme park. To do so, they have

3a43a2fb81

Untitled Avengers Movie download torrent
The Asterisk War: The Academy City on the Water online free
download Arac Attack - Mostri a otto zampe
Cypher download di film mp4
italian movie dubbed in italian free download Mob of the Dead
The Lone Ranger in italian free download
Spider-Man download movies
Gamitan download torrent
the Green Lantern: First Flight full movie in italian free download hd
The Great Father movie download hd

Views: 5

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service