PlayIt4ward-Furman University

I Giovani Leoni Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie



I Giovani Leoni ->>> http://urllie.com/on3oa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Molto tempo fa, un po 'di tempo prima che i poteri decidessero che i film dovevano essere fatti solo per distrarre denaro dai bambini provvedendo ai loro istinti di base e distruggendo così la nostra civiltà, il cinema americano era dedicato all'arte e al mestiere della storia raccontando. In queste storie, la vita è stata spesso celebrata attraverso lo studio del personaggio del cuore umano.

In THE YOUNG LIONS, sperimentiamo una scrittura magistrale nella sceneggiatura di un uomo di nome Edward Anhalt che lo ha adattato da un romanzo di Irwin Shaw. In questo bell'esempio degli ultimi anni della Golden Age di Hollywood vediamo uno studio sul carattere, le idee e l'umanità viste nel più grande conflitto che questa Terra abbia mai conosciuto, la seconda guerra mondiale.

Qui, sperimentiamo entrambi gli americani e gli europei, inclusi i tedeschi. Sono interpretati come erano realmente, non come dipinti dai registi di oggi come Steven Spielberg e altri che hanno disegnato i tedeschi della seconda guerra mondiale come silhouette, personaggi dei cartoni animati, tutti vili e malvagi. Qui vengono mostrati come esseri umani singolari con personalità, speranze e sogni proprio come i nostri. Le forze opposte sono intrappolate in una follia che in qualche modo ha spazzato la faccia di questo pianeta in un momento specifico, quando realmente sondato, per ragioni abbastanza insondabili. Questo è stato anche uno dei film di maggior successo di Marlon Brando, che alcuni ritengono uno dei migliori attori che abbia mai abbellito il grande schermo.

Se desideri un esempio appagante del cinema americano a un quando era un'industria seria e rispettata, questa è una cosa che puoi vedere. Divertente, premiato il grande epico della seconda guerra mondiale con Marlon Brando come un nazista un po 'simpatico. Prima della guerra Christian Diestl (Brando) era un giovane tedesco di classe inferiore che credeva che il partito di Hitler avrebbe dissolto il rigido sistema di classi della Germania. Seguiamo Diestl durante la guerra, dove inizia a mettere in discussione tutto ciò in cui può aver creduto.I soldati tedeschi sono contrapposti all'americano, rappresentato da Dean Martin, il codardo auto-confessato che non vuole combattere, e Montgomery Clift, il povero ragazzo ebreo che è costretto a combattere contro i pregiudizi dalla propria parte. Mi è piaciuto molto questo film - mi ha sfidato e Dymtryk gestisce bene il dramma. Brando è affascinante come sempre come Diestl, ma Clift è leggermente fuori dal ruolo di Noah Ackerman (e in alcune scene ha davvero un aspetto fisico, a seguito del suo incidente). Sfortunatamente Dean Martin non sembrava avere una trama abbastanza forte per il suo personaggio. Maximillian Schell e le donne, Barbara Rush e Hope Lange, sono eccellenti. Sono rimasto deluso dal fatto che Brando non si sia più rivisto con Rush (che condivide la prima scena con) più avanti nella foto. È stato adattato da un romanzo, quindi chiaramente non è stato scritto in quel modo, ma sarebbe stato eccellente se avessero potuto, ho sentito che stava andando da qualche parte.
Ho già commentato su THE YOUNG LIONS ma non vedo i miei appunti pubblicati qui, quindi corro il rischio di ripetermi. Il mio commento principale è stato il passaggio dalla visione di Shaw dei tedeschi della seconda guerra mondiale e la presentazione di Hollywood poco più di un decennio dopo. Il personaggio di Brando (Diestl) nel libro è solo un sergente ottuso e poco romantico; nel film è un tenente, dall'aspetto nordico (e molto romantico). Nella vita civile, era un cinico opportunista; nel film è un nobile idealista, che alla fine deve espiare per servire il bestiale regime nazista che ha corrotto il suo idealismo. Quindi la sua scena della morte ha una qualità simile a quella di Cristo. Nel libro, Diestl è ancora un ardente soldato nazista quando, alla fine, spara e uccide Noah, il personaggio Montgomery Cliff. La sua pistola poi si blocca e Michael (Dean Martin) sommariamente "esegue" la sua vendetta. (Mentre Michael punta il fucile a bruciapelo, Diestl sorride e dice: "Benvenuto in Germania".) Nel film, Noah vive e ritorna da sua moglie e da un nuovo bambino: un finale hollywoodiano piacevole, caldo ed emozionante. (All'epoca era stato osservato che, con Brando e Cliff nello stesso film, poteva esserci un solo personaggio sacrificale: Brando.) Negli anni '50, Brando stava facendo crociate per i diritti civili (sia per gli afro-americani che per gli indiani d'America). Il suo messaggio di giustizia, tolleranza e guarigione di vecchie animosità includeva una comprensione (e perdono) del tedesco "medio" degli anni '40. Shaw considerava tutti i tedeschi come nazisti e il suo romanzo era un'amara diatriba contro di loro. In tale ottica, i produttori hanno scelto di spostare l'attenzione emotiva sul punto di vista di Brando - dopo tutto, Brando è stato una stella MAGGIORE e Fox voleva vendere il film in Germania. Shaw, che viveva in Francia, non sapeva nemmeno che Hollywood avrebbe girato il film fino a quando Brando non si fosse fermato a fare una visita, proponendo persino di discutere Shaw in TV sulla questione della tolleranza internazionale alla riconciliazione del padre. Il dibattito non si è mai verificato. Per quanto riguarda l'arte della produzione, è impeccabile: la cinematografia, i valori di produzione, le performance e, soprattutto, la colonna sonora. (Possiedo un CD della partitura ed è ancora memorabile ed eccitante da ascoltare.) Questo è stato un grande studio di Hollywood al suo meglio. Si potrebbe desiderare che l'eccellente DVD abbia degli extra interessanti (come la realizzazione del film), ma è sufficiente avere un ottimo trasferimento di immagini e suoni.Da solo - scontando la sua connessione con un libro best-seller e ben noto - il film è piuttosto divertente.
& quot; The Young Lions & quot; era uno di quei grandi film di guerra di Hollywood che ricordo di aver visto con la mia famiglia al cinema locale durante la fine degli anni '50.

Ho visto molti di quei film e in realtà ho letto la maggior parte dei romanzi simili a lastre su cui erano basati : & quot; Battle Cry & quot ;, & quot; L'uomo nella tuta di flanella grigia & quot ;, & quot; From Here to Eternity & quot; e Irwin Shaw's & quot; The Young Lions & quot; - All'epoca non c'erano molti dispositivi concorrenti.

Di solito leggo i libri dopo aver visto i film e poi sono diventato acutamente consapevole di come i film hanno sofferto sotto la censura del giorno. I romanzi hanno spesso colmato alcune lacune nella mia educazione sessuale, ma i film non sono mai esistiti.

La storia parla di tre soldati: un tedesco, Christian Diestl (Marlon Brando) e due americani: Noah Ackerman (Montgomery Clift) e Michael Whiteacre (Dean Martin). Il film segue le loro fortune attraverso la seconda guerra mondiale fino a quando non si incrociano alla fine.

Il film ha una serie di sequenze autentiche e ben eseguite girate sul posto. Tuttavia, questi sono mescolati con scene piatte e illuminate girate sul più blando di backlots e soundstages: gli interni sono particolarmente privi di arte. Il filmato documentario ha anche aggiunto la mancanza di uno stile definitivo.

Fortunatamente le scene d'azione aprono il film. Il più grande di loro è stato l'agguato di un convoglio britannico nel Nord Africa. Sarebbe toccato a molti con quel pubblico nel 1958, visto che i nostri ragazzi avevano fatto parte dell'esercito dell'Ottavo Britannico e che la guerra era durata solo da 13 anni.

Una delle sorprese nel film era l'antisemitismo che Noah Ackerman incontra nell'esercito degli Stati Uniti.Monty Clift ha affrontato un duro arruolamento in & quot; From Here to Eternity & quot ;, ma era ancora più difficile qui. Sembrava logoro (questo era dopo il suo incidente nel 1956) e sembrava un po 'troppo vecchio, ma la sua interpretazione è la più toccante del film. Non c'è da stupirsi che Brando fosse diffidente nei confronti del suo talento.

Dean Martin senza Jerry Lewis è stata un'altra sorpresa, ma è stato bravo come il soldato con motivi migliori di quello che pensava.

La bionda di Brando , di spalle larghe Diestl inizia come un bell'esempio della razza maestra, ma il suo viaggio attraverso l'ascesa e la caduta del Terzo Reich lo rende premuroso. È trattato con molta simpatia nel film, anche se era più un brutto nazista nel romanzo. Comunque potrebbero aver esagerato il disgusto di Diestl ad ogni turno.

Posso capire perché Irwin Shaw era deluso. Tuttavia il film ha i suoi momenti, ed è ancora uno che non ho problemi a guardare ogni tanto. Mi è sempre piaciuto The Young Lions perché ha la migliore spiegazione per il fenomeno che era il nazismo in Germania. Sempre alla domanda viene chiesto come sono arrivati ​​al potere? All'inizio, con Marlon Brando che amava trascorrere le vacanze in vacanza a Barbara Rush in Baviera a Capodanno, fornisce una delle spiegazioni più lucide del perché la gente avrebbe scelto di seguire Adolph Hitler. È uno dei momenti migliori di Brando sullo schermo.

Al momento, naturalmente, non sapeva che stava prendendo le mosse dalla stretta principale di Dean Martin, che con Montgomery Clift interpreta i due soldati americani che raccontano storie e crescita di esseri umani. Martin è un intrattenitore della commedia musicale di Broadway e Clift è solo un impiegato di un grande magazzino di Macy's che si incontra per caso al tavolo da disegno. Martin sta cercando di schivare la brutta copia, Clift accetta fatalisticamente ciò che viene. Martin dimostra di essere un uomo di gran lunga più caratteristico di quanto pensiamo prima. Clift è un ebreo e un uomo che con una ragione sufficiente per andare in guerra contro Hitler, deve fare i conti con l'antisemitismo qui in America.

Le storie di Clift e Martin sono alternate a quelle di Brando e di Maximilian Schell. Questa è stata la prima apparizione di Schell in una produzione americana e ha ottenuto ottimi risultati come un orgoglioso ufficiale nazista. Diciamo solo che durante tutto il corso della guerra di cui è stato molto orgoglioso è diventato così orgoglioso.

I due attori maschili che vengono sempre citati come i ribelli eroi di Post World La seconda guerra mondiale sono Marlon Brando e Montgomery Clift. Peccato che nel loro film insieme non abbiano scambiato nessuna finestra di dialogo. Ancora non posso elogiare troppo un film come I giovani leoni.
The destiny of three soldiers during World War II. The German officer Christian Diestl approves less and less of the war. Jewish-American Noah Ackerman deals with antisemitism at home and in the army

b0e6cdaeb1

full movie hd 1080p
Niente da perdere full movie hd 1080p download kickass movie
Abdullah movie free download in italian
Bichhoo movie free download hd
full movie free download
Download Omega Cop full movie in italian dubbed in Mp4
The River Thief full movie in italian free download hd 720p
the Blood-C: The Last Dark full movie download in italian
download Angel of H.E.A.T.
Dead Cert download movies

Views: 6

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service