PlayIt4ward-Furman University

I Sette Magnifici Gladiatori Full Movie Download In Italian



I Sette Magnifici Gladiatori >>> http://urllie.com/om1dj

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il possente Lou Ferrigno è il protagonista di questa spada & amp; sandalo sfidare il classico di Sira Samurai di Akira Kurosawa, portato in questo caso dal sempre maltrattato Bruno Mattei.

La missione di Big Lou, insieme ai suoi guerrieri riuniti, è di difendere un piccolo villaggio dall'annuale assalto di un sadico immortale e dei suoi compari. Per aiutarlo nel suo compito, Lou brandisce una spada magica, una spada in realtà che solo lui può tenere e in passato il braccio fidato di nient'altro che Achille - o almeno così ci viene detto.

Cue un sacco di battaglie abbastanza piacevoli (se leggermente gestite) mentre il nostro eroe combatte per la giustizia per conto della comunità vittima.

OK nonostante il titolo questo purtroppo non è assolutamente roba magnifica, ma è comunque un innocuo abbastanza modo per passare un'ora e mezza o giù di lì. Inoltre, come può un uomo lamentarsi davvero quando nientemeno che il meraviglioso (e meravigliosamente formidabile!) Sybil Danning è presente ?! Questo film avrebbe dovuto chiamarsi One Magnificent Gladiator, One Mediocre Gladiator, Four Scrungy Men e Sybil Danning. Meglio ancora, Lou Ferringo con la sua maglietta Off e Sybil Danning Quasi.

Suppongo sia nella tradizione dei Seven Samurai, ma non credo che sia paragonabile. È divertente, come gli altri film di spada e sandali.

Devo ammettere che Conan il barbaro sembra arte.

Nessuno che vede Lou Ferrigno e Sybil Danning in ruoli di protagonista e guarda il film ha comunque il diritto di lamentarsi.

Ho sentito dalla biografia di Lou di Imdb che il massimo che abbia mai avuto era 560. È difficile da credere, visto quel petto e quelli braccia. Avrei pensato almeno 700, dal momento che posso gestire 550 e nessuno mi guarda due volte. Così è andata. Niente di nuovo in televisione e l'uomo è acceso. Lou (Hulk) in questo e l'uomo è così cattivo che fa male a guardare, ma io sono comunque solo per ridere di esso. Come può il regista e i produttori pensare che questo è qualcosa che qualcuno vorrebbe vedere? Così tanti film cattivi che vengono valutati più in alto.

Non questo film viene valutato più in alto, ma ci sono.Questo non è altro che lode per questo, ma recitare e suonare troppo invece di essere un film serio. A chi mai piace questo deve essere completamente pazzo. In nessun modo a qualcuno potrebbe piacere. Lou è un attore terribile e un bravo body builder.

Oh beh, continuano a mostrare cattivi film alla televisione. Proprio come l'America 3000 è anche male. Spostati su Kurosawa e Sturges, Bruno & quot; SS Girls & quot; Mattei ha questo. Fondamentalmente la trama del vecchio Sette Samurai rielaborata per i tempi dell'antica Roma. Un demoniaco douchebag terrorizza gli abitanti del villaggio spaventati. Quindi alcune donne del villaggio vanno a prendere una spada magica che solo un uomo può impugnare (sentito prima?). Poi reclutano Lou Ferrigno, Brad Harris, la sexy Sybil Danning e alcuni tipi dimenticabili per aiutare a combattere il cattivo.

Riunisce le stelle del film di Hercules di Cannon, pubblicato lo stesso anno. È diretto con ciò che può essere solo onestamente definito una completa assenza di talento. Interpretato male, mal ribattezzato, con una coreografia acrobatica che sembra essere stata inventata sul posto non diversamente da mio fratello & amp; Gioco a combattere da bambini usando bastoni come spade. Girato in Italia e utilizzando le rovine reali come set, questo dovrebbe avere almeno un certo sapore locale o un fascino scenico. Ma no. Volevo piacere a dispetto di se stesso, ma non è così divertente. Ho avuto la sfortuna di vedere questo film a teatro da bambino. Non siamo venuti per vedere questo film, ma piuttosto il film di fantascienza & quot; Dreamscape & quot ;. Sfortunatamente, per qualsiasi ragione, il film è stato tolto e questo è stato inserito al suo posto. Qualunque cosa tu possa pensare di quel film è stato sicuramente meglio di questo che sembra essere una sorta di versione gladiatore di "The Seven Samurai". Beh, non lo è, non è nemmeno nel calibro di un film di Conan, non è nemmeno in combutta con il film di Marc Singer & quot; Beastmaster & quot ;. Il film si svolge nel modo più assurdo possibile, l'ho visto con il titolo & quot; The Seven Magnificent Gladiators & quot; e lasciatemi dire che non ci sono solo sette gladiatori per molto tempo in questo film. Loro cadono come mosche in questo film con solo Lou Ferrigno essere un sicuro sopravvissuto. Povero Lou, immagino che spera di poter avere una carriera nella recitazione oltre a essere il potente Hulk. Non è mai diventato la grande star di Arnold e devi sentirti un po 'dispiaciuto per lui perché era sordo e questo ha impedito la sua capacità di agire. Comunque, mi è piaciuta la sua breve esibizione in & quot; The Incredible Hulk & quot; film e ho sentito che ha fatto la voce di Hulk e ha fatto un buon lavoro anche con quello. Ascolta, è soprannominato e il film è semplicemente ridicolo. Ho riso a teatro quando quella donna ha dato a quel tizio la spada magica e lui è morto e la signora che gli ha dato la spada non sembrava davvero preoccupata.

A bandit leader endowed with supernatural powers by his sorceress mother makes yearly raids on a peasant village. However, the women of the village come into possession of a magic sword, and go in sea

b0e6cdaeb1

Crown Vic movie free download hd
Potere assoluto online gratuito
Red Notice movie download hd
Joe Bob's Drive-In Theater film completo in italiano download gratu...
Something Beneath hd full movie download
Assassin's Creed IV: Black Flag film completo in italiano download ...
Wasabi movie in italian dubbed download
The president's man - Attacco al centro del potere full movie downl...
Il mistero dei Templari full movie kickass torrent
Bandolero! full movie in italian free download hd 720p

Views: 5

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service