PlayIt4ward-Furman University



Il Giro Del Mondo In 80 Giorni ->>->>->> http://urllie.com/olmff

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è un grande divertimento per tutta la famiglia, è un fantastico remake !, con spettacoli meravigliosi, una bella storia e un'eccezionale chimica tra i tre protagonisti !. Tutti i personaggi sono fantastici !, e mentre devo ancora vedere l'originale, ho pensato che fosse fantastico !, inoltre Jackie Chan è semplicemente fantastico in questo! Tutti i personaggi sono estremamente simpatici, e ho pensato Steve Coogan e Cécile De France è stato assolutamente meraviglioso nei suoi ruoli! In più ha anche grandi risate! È costantemente sorprendente, e ho pensato che l'apertura fosse semplicemente fantastica !. Alcune acrobazie sono state fantastiche !, ed è anche molto ben scritto e realizzato, oltre ad avere dei bellissimi scenari. Ha avuto un paio di fantastiche scene di lotta, e tu sei davvero il root per i 3 personaggi principali, inoltre uno dei miei momenti preferiti in questo film è stato quando Jackie combatte questi 2 ragazzi con Paint !.Questo dovrebbe essere più alto di 5.7 secondo me, e ho pensato che il finale e il finale fossero semplicemente fantastici, inoltre Arnold è esilarante nel suo cameo !. Questo è un grande divertimento per tutta la famiglia, è un fantastico remake, con performance meravigliose, una bella storia e un'eccezionale chimica tra i tre protagonisti, e io dico che è assolutamente da vedere! La Direzione è fantastica !. Frank Coraci fa un grande! lavoro qui con un fantastico lavoro fotografico, angoli fantastici e tenere il film ad un ritmo molto veloce !. La recitazione è straordinaria !. Jackie Chan è incredibile come sempre, ed è fantastico qui, è estremamente simpatico, esilarante, ha una chimica eccezionale sia con Steve Coogan sia con Cécile De France, ha preso a calci quel culo ed è stato bello vederlo fare qualcosa di diverso! (Regole Jackie !!!!). Steve Coogan è fantastico qui come l'Iventor, è stato molto simpatico, divertente, ha avuto un'incredibile chimica sia con De France che con Jackie, e ho amato le sue reazioni facciali, ha anche portato un sacco di fascino.Cécile De France è incredibilmente stupendo, ed è meravigliosa qui, era così dolce e spumeggiante, incredibilmente simpatica, e aveva un personaggio davvero simpatico, la sua chimica con Steve Coogan era anche su Big Time, l'adoravo !. (Regole di De France !!!). Jim Broadbent è grande come lo stronzo che lo odiavo, ti piacerà odiarlo fidati di me. Arnold Schwarzenegger è incredibile come sempre, e ha avuto un Cameo divertente come l'inferno, ho amato ogni minuto! (Regole di Arnie !!!!!!). Sammo Hung Kam-Bo (Wong Fei Hung), Rob Schneider (San Francisco Hobo), Owen Wilson (Wilbur Wright), Luke Wilson (Orville Wright), John Cleese (Grizzled Sergeant) e Kathy Bates (Queen Victoria) fanno tutti quello che devo fare molto bene in piccoli ruoli. Nel complesso è assolutamente da vedere !. **** su 5
Around the World in Eighty Days è un film accattivante e ingenuo. Piuttosto che concentrarsi sul sesso, sulla violenza e sulla clonazione Matrix di tutti gli altri film di successo di oggi, è una pura avventura comica con un'etica vecchio stile di genuino eroismo e amicizia. Per darti un'idea, è come Raiders of the Lost Ark incontra Chitty Chitty Bang Bang, con lo strano film di kung fu degli Shaw Brothers ogni tanto.

La direzione di Frank Coraci è allettante. Continua a tenere il passo, fa in modo che succeda sempre qualcosa e crea un'atmosfera genuina di avventura del 19 ° secolo. Le sue sequenze di slapstick sono deboli, ma le sue scene d'azione sono sorprendentemente eccitanti, soprattutto perché lascia che uno sparo duri più di due secondi.

La combinazione di Jackie Chan e Steve Coogan è completamente inaspettata. Ma funziona perché sono così diversi. Chan interpreta il clown emotivo e fisico che non ha idea di cosa stia succedendo, mentre Coogan è l'inteligente sofisticato che è emotivamente trattenuto e un esemplare meno fisico.

Coogan non è interpretato per i suoi più grandi punti di forza. Sorride troppo e ride quando è più divertente quando cerca di mantenere la sua dignità. Le sue linee non sono abbastanza affilate e la sua consegna è troppo ampia. Entrambe le stelle ricevono troppa farsia, principalmente cadendo. Tuttavia, sono sempre attraenti se non sempre ridono ad alta voce divertente.

Il pacchetto a sorpresa è Cecile De France come la romantica intesa, Monique. Incredibilmente carina e affascinante, ha un naturalismo nella sua performance (e un sorriso) che illumina lo schermo. È piuttosto una scoperta, e si spera che apparirà in altri film internazionali.

Anche se Coogan interpreta davvero l'eroe principale e Chan il suo compagno di Kato, questo è visto come un film Chan in alcuni ambienti, e quindi ci sono un certo numero di scene di combattimento. Sembra che Chan stia analizzando i numeri qui, e la combinazione di età e limiti di sicurezza di Hollywood gli impedisce di fare qualcosa di troppo oltraggioso. Tuttavia, queste scene sono divertenti da guardare, e puoi persino ottenere due film degli X-Men in uno quando Chan combatte con una Lady Deathstrike del XIX secolo nella Statua della Libertà.

La cosa che preferisco del film è la moralità. Nella maggior parte dei film di oggi, la definizione di un eroe è qualcuno che uccide qualcun altro per vendetta. La definizione di romanticismo è rappresentata da due giovani attratti sessualmente l'uno dall'altro. In tutto il mondo in ottanta giorni ci sono eroi che aiutano le persone perché è giusto farlo, rischiano la vita per aiutare gli estranei, non mostrano assolutamente rancore e non uccidono nessuno. Non c'è virtualmente nessuna enfasi sessuale, a parte Coogan che vede le calze di Monique, che è piuttosto innocente e porta a uno dei più divertenti intempi slapstick.

Per riassumere, non un grande film con qualsiasi mezzo, ma un buon film. Divertente ed energico, mai meno che divertente, con tre grandi lead e una meravigliosa scoperta a Cecile De France. Mi piacerebbe pensare che le parti migliori di questo film siano state lasciate sul pavimento della sala da taglio, ma sfortunatamente penso che il risultato finale sia il contenuto del pavimento della sala da taglio.

Questo film ha la collezione più sgradevole di eventi e personaggi che ho mai visto al di fuori di un film d'avanguardia, di particolare nota è Arnold Swartznegger (bizzarro) e le animazioni di collegamento ispirate all'LSD. Il cameo completamente gratuito di John Cleese è un tributo del regista all'umorismo di Pythonesque senza avere in realtà alcuno humor in stile Python nel film.

Se devi noleggiare questo film, prendi la versione DVD come questa ha l'introduzione alternativa che significa che potresti ottenere tutti i riferimenti di pollo cosparsi per tutto il film. Mi piacciono Jackie Chan e Owen Wilson. Ognuno di loro ha un certo fascino. Sono sempre stato sorpreso di ciò che Chan può fare con le sue arti marziali praticamente in ogni situazione. Perché fingere di fare un remake di questo libro. Non è ed è disonesto e fuorviante. Perché non limitarti a inventare un altro titolo e andare avanti e avere combattimenti e pratfalls e tutte le altre cose che appaiono qui. A parte la cosa del tempo, non rimane assolutamente nulla. La versione del 1956 era piuttosto brutta, ma questa è davvero pessima. I personaggi vanno e vengono praticamente senza alcun impegno per una trama. Tutto è uno scherzo; ci sono delle pause per consegnare l'unica fodera, proprio come ogni film di Jackie Chan. Di nuovo, penso che sia un genio delle arti marziali ma non funziona qui. Il peccato più grande che un film possa fare è fingere di essere qualcosa che non è. I film cattivi non sempre aspirano ad essere buoni. Questo è un grosso budget, fondamentalmente poco divertente, un film sconclusionato.
Mi sono sempre piaciuti i film di Jackie Chan. Erano alcuni dei primissimi film che mi intrattenevano così tanto che li ho guardati più di 10 volte. Beh, solo alcuni di loro che possiedo su VHS, ma mi piacciono e questo è importante. Ho sempre preferito Jackie Chan a Jet Li, ma dopotutto non è questo il soggetto. Il mio punto è che Jackie governa e ho un grande rispetto per lui.

Ritorno a Around the World in 80 giorni - Ho avuto grandi aspettative per il film e non sono rimasto affatto deluso. Mi sono sempre piaciuti i film d'avventura colorati con buon umore, battute fresche, una ragazza, azione e luoghi diversi. E tutte queste cose ci sono state apportate nel remake di Around The World in 80 giorni. Non ho visto l'originale, ma immagino che non sia importante. Questo è davvero divertente. Un eccentrico scienziato a Londra usa Jackie per un esperimento, poi lo presenta ai suoi altri lavori. Afferma di poter girare il mondo in 80 giorni e, naturalmente, la gente ride di lui. Chiama Jackie che ha problemi con le autorità e inizia la loro avventura.

Abbiamo navi, treni, combattiamo in un museo d'arte, come ho detto, abbiamo una ragazza, abbiamo Schwarzeneger, Jackie è in buona forma per i suoi 50 anni, abbiamo un pallone volante, abbiamo i fratelli Wilson divertenti come sempre. Prezzamente abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno per un'avventura. Ho sempre avuto l'idea che le avventure dovessero avere quasi tutto ciò che potevano per godersi la gente. E intendo tutto.

Considero anche Around the World in 80 Days come sottovalutato. È da quei film che avresti guardato di nuovo. Gli do un 8.Film davvero piacevole. Oh, e dal momento che amo Lodon, mi è piaciuta l'atmosfera dei primi 20 minuti.
Set in 1890, the story focuses on Passepartout, a Chinese thief who steals a valuable jade Buddha and then seeks refuge in the traveling companionship of an eccentric London inventor and adventurer, P

b0e6cdaeb1

download Deuces
2: film completo in italiano download gratuito hd 720p
Don't Mess with My Sister! sub download
Overspel film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Deepwater: Inferno sull'oceano sub download
Harry Potter and the Deathly Hallows: Part II 720p torrent
Cuba Libre - La notte del giudizio in italian free download
Download italian movie Le strabilianti avventure di Superasso
Download War of the Dead full movie in italian dubbed in Mp4
Download the Hancock 2 full movie italian dubbed in torrent

Views: 2

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service