PlayIt4ward-Furman University

Il Viaggio Fantastico Di Sinbad Sub Download



Download: Il Viaggio Fantastico Di Sinbad ->>->>->> http://urllio.com/p8vrn

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sinbad e il visir di Marabia, seguiti dal malvagio mago Koura, cercano le tre tavolette d'oro che possono ottenere loro l'accesso all'antico tempio dell'Oracolo di ogni conoscenza.
Un altro marchio preferito dai miei anni dell'infanzia si rivela essere un film britannico divertente, se non classico. Il più grande problema con THE GOLDEN VOYAGE OF SINBAD è la prima ora; ragazzo, trascina! La maggior parte è ripresa con un viaggio in barca, con un sacco di discorsi e non-azioni e solo il momento occasionale del dialogo. Almeno gli ultimi quarantacinque minuti, sulla terraferma, offrono uno spettacolo grandioso e un ritmo incalzante come nelle precedenti uscite di Harryhausen come JASON AND THE ARGONAUTS, il migliore di tutti. IL VIAGGIO DORATO DI SINBAD, pur senza mai eguagliare queste altezze vertiginose, è sicuramente migliore dell'ultimo film della trilogia di Harryhausen / Sinbad, SINBAD E L'OCCHIO DELLA TIGRE. Comunque preferisco ancora l'ultimo festival stop-motion di Harryhausen, CLASH OF THE TITANS, e credo che il maestro sia uscito con un botto.

Torna a SINBAD, ed è una tipica uscita di genere, mai al di sopra di un livello rivolto ai bambini. La trama è semplice e lineare e i personaggi sono puliti e fuori moda. Una cosa carina è la scenografia, che include alcuni fantastici templi in rovina e facce strane scolpite nelle pareti rocciose. Il film ha un aspetto solare, europeo, che lo rende piacevole da guardare, ed è rafforzato da uno spartito scenografico per evidenziare l'azione. Agli attori non è veramente richiesto molto per agire, ma invece escogitare caricature grossolane - c'è l'eroe accattivante, abbronzato e turbato; l'ubriaco che fa del bene; il leale primo ufficiale; lo splendido interesse amoroso; e il cattivo schifoso. A parte le creazioni stop-motion di Harryhausen, il film offre una divinità con le lune scialbe che si alza nella nebbia da un pozzo, una tempesta di mare molto umida, un freddo uomo invisibile e una sciocca tribù di nativi dalla pelle verde che riportano ricordi tremanti di A THE EARTH'S CORE per questo spettatore.

John Phillip Law (in seguito un coraggioso nelle avventure d'azione italiane) è Sinbad, e mentre lui non è Kerwin Mathews, almeno ha un personaggio piuttosto simpatico. La scollatura di Caroline Munro ottiene un'altra messa in onda mentre interpreta l'interesse romantico, Margiana. La gamma dell'attrice non è esattamente tesa da un ruolo che le impone di stare in disparte sullo sfondo e di sembrare semplicemente carina. Nel frattempo, il tuono di Law viene sempre rubato dal malvagio Tom Baker, che interpreta il mago Koura, un ragazzo che continua a invecchiare e ad essere più avvizzito (tramite un bel trucco) ogni volta che lancia un incantesimo; con i suoi occhi grandi, fissi, pazzi, il dialogo maturo e la consegna rumorosa, Baker ha una palla nella parte ed è un piacere da guardare.Familiari membri del cast di supporto includono l'ex rubacuori Martin Shaw, malamente miscibile come armatore Rachid; Kurt Christian come l'idiota ubriaco Haroun, e infine Douglas Wilmer come il visir, un dottor Phibes inaspettato dopo essere stato catturato in un'esplosione.

Naturalmente, ogni attore è messo in ombra dal lavoro degli effetti di Harryhausen, la maggior parte che è in genere meraviglioso, con l'eccezione dell'omuncolo dall'aspetto finto, che diventa troppo tempo per lo schermo della spia vigile di Koura. Il primo mostro è la polena della nave di Sinbad, che si strappa dal legno (con l'aiuto di alcuni eccellenti effetti sonori di scheggiatura) e procede ad attaccare l'equipaggio della nave; questa creazione in legno è un nemico piuttosto duro, e adoro la complessità degli effetti di Harryhausen qui (in un caso si trova DIETRO l'albero, quindi non è solo una proiezione frontale diretta). Il prossimo è la migliore creazione del film, la statua a sei braccia di Kali, che in un primo momento balla e poi si impegna in uno stupendo combattimento con la spada con Sinbad e il resto del suo equipaggio.
Dopo questo trionfo (Kali è uno dei capolavori più veloci e raffinati di Harryhausen), le ultime due creazioni - un grifone e un centauro ciclopico - sono un po 'deludenti, ma con un buon rapporto qualità-prezzo. Come in tutti questi film, hanno una lotta sanguinosa che crea un grande spettacolo prima che entrambi siano macellati. La regia di Gordon Hessler è un po 'banale, che è una sorpresa per l'uomo che ci ha regalato il fantastico SCREAM E SCREAM OF NEW. THE GOLDEN VOYAGE OF SINBAD non è un brutto film, esattamente, non è il massimo là fuori, e i fan non esigenti dovrebbero divertirsi molto.

867624ce0b

Hike to Wish Mountain Rhymin' Rodeo movie in italian dubbed download
Holy Virgin vs. The Evil Dead full movie in italian free download mp4
Destiny in Doubt full movie hd 1080p
Rocket Man: Death From An Evil Rocket Man sub download
The Job Interview in italian free download
Howl! The Mountain Calls! full movie online free
Sombras del Pasado download completo di film in italiano
Preliminary Round 2: Podesta vs. Harrison Allen vs. Herbst hd full ...
Give \u0027Til It MegaHertz! film completo in italiano download gra...
Stella download di film mp4

Views: 3

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service