PlayIt4ward-Furman University

Jai Ho Full Movie Download In Italian



Jai Ho ->>->>->> http://urllie.com/ooou3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

& quot; Jai Ho & quot; è un buon film che diffonde un messaggio sociale & quot; per aiutare qualcuno e in cambio chiedere di aiutare gli altri tre quando è possibile, invece di ringraziarlo & quot ;. È completamente caricato con Masala / Romance / Commedia / Drammatico / Azione ... I brani sono mediocchè tranne la canzone del titolo Jai Ho (Trance) ... La cosa interessante è che il Big Cast del film è la Friendzone di Salman khan e la maggior parte di essi è stato dato & quot; The Break or Comeback & quot; promesso da Salman Khan come Sana Khan, Vatsal Seth, Ashmit Patel (Non una pausa ma una possibilità di ritorno), Daisy Shah, Bruna Abdullah, Pulkit Sumrat, Sudesh Lehri ecc ... Sunil Shetty, Tabu, Danny, Mohnish, Mahesh, Aditya, Sharad, Mukul e molti altri sono i vecchi amici di Salman e molti di loro si ripetono nei suoi film precedenti ... Quindi, insomma, è sempre un piacere vedere Salman Khan sul grande schermo ... Ovviamente il suo typo Masala così no Brainer, prendilo leggero e devi guardarlo ... & lt; 3
Non sprecare i tuoi soldi e il tempo in questo film .. Questi registi presumono che le persone siano stupide e accetteranno qualsiasi cosa, non importa quanto siano bizzarri da parte loro ..

Recitare: Salman Khan ha fatto il suo livello meglio diventare un cane ed è riuscito in larga misura, ha morso quasi tutti i cattivi in ​​questo film lol..le sue espressioni erano orribili quando mostrate arrabbiate..altre questo non ci sono state letteralmente espressioni per niente..Sembrava come se ci fosse non è stato pianificato nulla. Sembrava un regista solo gridare azione e ognuno ha iniziato a fare qualsiasi cosa gli fosse venuta in mente. Daisy Shah era patetica. Tutte le sue scene erano stupide. Tutto quello che puoi notare è che la sua brava danza, a parte questo, non prevedeva scene che avrebbero messo alla prova le sue capacità di recitazione.

Regia e storia: * faccia palm * ... questo era uno dei più indicazioni assurde di tutti i tempi ... anche se il messaggio che cercavano di dare era buono, ma avrebbe potuto essere fatto attraverso una direzione intelligente e intelligente ... L'intelligenza mancava in quasi tutte le scene ... Immagina che una scena mostri un carro armato in arrivo nel bel mezzo della strada per salvare un risciò lol ..

Non voglio perdere altro tempo a scrivere su questo film .. La gente non fa nemmeno uno sforzo per andare nei cinema a guardare questo film .. guardalo online o scarica da un torrente quando è disponibile..non vale la pena spendere i tuoi soldi per .. Salman Khan è una di queste star che ha intrattenuto l'industria cinematografica di Bollywood per 25 anni. Molti oppositori credono che i suoi film siano illogici, ma ai fan di Salman interessa anche? Jai Ho è ben intenzionato ma è gestito da un regista dilettante.

Jai Ho racconta la storia dell'ex ufficio dell'esercito Jai (interpretato da Salman Khan) che ha il cuore dell'oro e aiuta chi ha bisogno. Dopo pochi tragici incidenti, arriva con un'idea in cui incoraggia le altre persone che ha aiutato ad aiutare altre tre persone invece di dire grazie.

Jai Ho è diretto da Sohail Khan che ci ha regalato l'allegra Pyaar Kiya Toh Darna Kya e alcuni dud come Auzaar e Hello Brother. Il film inizia in grande stile con la grande entrata fatta da Salman (sempre accolto da grida e fischi nella sala del cinema). Con il progredire del film, si viene accolti con l'inserimento non necessario di personaggi e tracce romantiche semicarbonate.Il film diventa sensibile quando Salman arriva con un'idea di aiuto alla catena seguita da tragici incidenti. È qui che l'esplosione di Salman si trasforma in rabbia, flette i muscoli e combatte contro i sicari in scene d'azione ben coreografate. Nella seconda metà, il film entra di nuovo in modalità ibernazione, ma si riprende con un dramma d'azione ben eseguito che termina il climax su una buona nota. Sohail Khan, in termini di direzione, ti regala alcuni bei momenti, ma ha ancora molta strada da fare. La sceneggiatura è come un viaggio sulle montagne russe. La direzione artistica e la cinematografia sono decenti. I dialoghi sono punzonatura. La musica di Sajid-Wajid è una grande delusione. Per quanto riguarda le prestazioni, è Salman Khan fino in fondo. Emote bene, spara a dialoghi infuocati ed è eccellente nelle scene d'azione. Tra la folla, Tabu si distingue per la sua brillante interpretazione come sorella di Salman. La star bambina Naman Jain abbatte la casa con le sue buffonate divertenti.

Jai Ho ha la giusta intenzione sul posto. È un piacere per i fan di Salman. Buono 3/5 Jai (Salman Khan) è un uomo normale con il desiderio di aiutare gli altri.Egli formula un piano in cui, invece di dire "grazie" & quot; per un atto gentile, il destinatario farà voto di aiutare altri tre, dicendo loro di fare lo stesso. Nell'aiutare gli altri, Jai attraversa la famiglia politica locale, dando il via a una faida.

Questo è un dramma serio e violento con un messaggio molto positivo, che incoraggia il fare del bene e celebra il potere dell'uomo comune . È un film avvincente, con un cast di supporto eccezionalmente buono. Khan indossa lo stesso viso serio per la maggior parte del film, e recita poco oltre all'azione, ma non è una lezione del film. La musica è buona, la coreografia piacevole, ei costumi spesso bellissimi. Nel complesso, questo è un film intenso, ma di buon gusto, nel miglior stile di Bollywood. Jai ho è un tipico film di Salman in cui tutto accade (molto). Azione / Canzone / Drammatico / Thriller / Roars (sì, lo fa), lo chiami e lo trovi lì.

Sembra che ci siano troppi revisori logici al giorno d'oggi. Sembrano capire e criticare ogni pezzo di lavoro. Dovrebbero imparare il significato di intrattenimento di massa. Salman essendo intrattenitore di massa fa quello che sa fare meglio qui. Abbraccia ogni persona che ama e batte (non può usare la parola) tra tutti quelli che odia.

Sì, è un gioco da ragazzi. Quindi se vuoi semplicemente rilassarti e divertirti, Jai Ho è la tua scelta. E a tutti quelli che si considerano Robert Ebert o Nikhat Kazmi plz stanno al di fuori di Jai Ho e una valutazione di 1 (orribile) ..
An ex-army officer initiates a unique idea of propagating social responsibility among ordinary people and in doing so, crosses paths with a powerful political family.

b0e6cdaeb1

the Superman full movie in italian free download hd
Download italian movie Velaiilla Pattadhari 2
I Comanceros download
Download the Lego Marvel Super Heroes full movie italian dubbed in ...
Sonic Forces movie in italian free download
Metal Man movie free download hd
free download Avatar 3
Enemy Gold malayalam movie download
download full movie Stan Lee\u0027s Annihilator in italian
free download Ransom - Il riscatto

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service