PlayIt4ward-Furman University



Kung Fury ->>> http://urllie.com/owx3l

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un riassunto della trama regolare su Kung Fury è impossibile. Kung Fury è così esagerato, così casuale, e così completamente fuori di testa che la mia testa potrebbe esplodere se provassi a riassumere la cosa. Basti pensare che un poliziotto moderno di nome Kung Fury, a cui sono state assegnate straordinarie capacità di combattimento quando è stato colpito da un fulmine mentre è stato morso da un cobra, viaggia indietro nel tempo per fermare Adolph Hitler prima che possa viaggiare nel tempo per il futuro . Kung Fury è aiutato da Thor, due guerrieri di tipo amazzone, un super-hacker e un triceratopo che sembra essere un poliziotto. O qualcosa del genere.

Mi è piaciuto molto. Kung Fury unisce tutto ciò che ha reso i film d'azione degli anni '80 così fantastici in un'esperienza unica. Potrei sedermi qui e nominare una dozzina di film che Kung Fury usa come ispirazione. È dappertutto. In qualche modo, il regista David Sandberg fa tutto il lavoro e lo fa a velocità incredibile. C'è così tanto da fare che il runtime di 30 minuti vola letteralmente da. Sono semplicemente stupefacente.

Non prendo le valutazioni che do alla leggera. Se do qualcosa a 9, significa che sono stato completamente spazzato via. Le mie valutazioni si basano principalmente sul valore dell'intrattenimento e Kung Fury mi ha tolto i pantaloni! Fino ad oggi non ho sentito nulla di questo film. praticamente mi sono imbattuto in esso, l'ho guardato e sono rimasto piacevolmente sorpreso. è fondamentalmente un film sopra i primi anni '80. ambientato negli anni '80. una trama come negli anni '80. è un po 'come l'azione senza sosta con solo un piccolo dialogo. avevano molte idee interessanti e le immagini sono davvero uniche. che cosa funziona anche a favore del film è che dura solo 30 minuti. Dopo averlo visto, si ha la sensazione di volerne vedere di più, ma sinceramente dubito che questo film funzionerebbe se durasse 90 minuti. quindi se c'è un seguito a quel film spero che non provino a fare un film di 90 minuti perché potrebbe fallire. un film come questo deve essere consegnato in una dose elevata per 30-45 minuti e questo è tutto. Non provare a spremere un sequel in una Formula di Hollywood standard.
A volte completa follia è tutto ciò che serve per soddisfare. & quot; Kung Fury & quot; fa questo e decide di aggiungere un po 'di umorismo e arguta satira degli anni '80 e dei generi di Kung Fu e poliziotto B-movie.

Il film ha una storia selvaggia che è completamente esagerata ma mai si sente come se stesse battendo un cavallo morto o diventando prepotente e indossando il suo benvenuto. Le gag sono davvero esilaranti e prendono colpi leggeri a dismisura anni '80 e ai film dell'epoca (e mostrano esilarante la difficoltà tecnica dei nastri VHS) e il film ha abbastanza sangue che sembra sciocco e divertente ma mai gratuito. Nel complesso, il film è molto divertente e vale la pena dedicare il tempo alla rete. Tracciare; Un giovane detective della polizia con straordinari poteri Kung-Fu (grazie all'essere morso da un cobra e colpito da un fulmine allo stesso tempo) viene trascinato in un confronto con Adolf Hitler, che culmina in una battaglia tra i nazisti, Thor, un coppia di guerrieri vichinghi, un tirannosauro e un ufficiale di polizia di Triceratops.

No, davvero, questa è la trama.

Questo breve (30 minuti) dalla Svezia è stato realizzato tramite una campagna Kickstarter su un budget di circa $ 600.000 (Stati Uniti). Un omaggio ai film d'azione e di arti marziali degli anni '80, è altrettanto divertente quanto il titolo e la trama suggeriscono, e altrettanto divertente. Questo film mi ha fatto urlare, gestendo l'impresa rara di essere incredibilmente stupido e eccezionalmente intelligente in egual misura. E complimenti allo sceneggiatore / regista / star David Sandberg e al suo equipaggio, che allungano quei $ 600.000 oltre quello che fanno le loro controparti hollywoodiane con duecento volte tanto. Kung Fury riesce in quello che sta cercando di fare. Essere un omaggio esagerato alla sciocchezza delle azioni degli anni 80.

Ho sentito dire che è troppo difficile, e ci prova duro, ma anche in questo caso è anche questo il punto. Con il suo breve tempo di esecuzione, quasi ogni scena è in qualche modo uno spettacolo.

Kung Fury dura circa mezz'ora, ed è una fortuna che non sia più lungo, perché sarebbe stato un triplo overkill . È la giusta lunghezza.

Non tutto l'umorismo mi ha colpito a casa, ma sono una folla difficile, quando si parla di umorismo. E sono sicuro che la maggior parte della gente pensa che sia molto divertente.

Kung Fury ha diverse sequenze d'azione davvero fantastiche, e adoro lo stile stravagante in cui è realizzato. assumere praticamente tutto il film, è lo schermo verde. Si adatta davvero. Gli effetti sono generalmente ben eseguiti, non sono di qualità WETA e non è necessario, in realtà probabilmente non dovrebbe esserlo. Lo stile funziona molto bene.

Non dirò molto. La conclusione è che non si può sbagliare con questo, niente qui è serio, e se non fosse la vostra tazza di tè, dura solo 30 minuti.

Grande vantaggio per una delle sequenze di combattimento , fatto apparire come se fosse un lungo take, (lo saprai quando lo vedrai) è come se 300 incontri Old Boy incontrasse Mortal Kombat. È senza dubbio l'unica cosa migliore di tutto il film. Davvero fantastico. Altre scene come quella, e avrebbe segnato più in alto con me.

374e6bdcca

Tropa de elite 2 - Il nemico ora un altro full movie download in it...
Double Reverse full movie download in italian hd
Squadra emergenza 720p torrent
Dead Man Down - Il sapore della vendetta movie download in mp4
Hero Mars download di film interi in hd
The Jewel in the Crown full movie in italian 720p
Episode 1.4 in italian free download
The Last Resort full movie in italian 720p
Helix movie download in hd
The King I torrent

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service