PlayIt4ward-Furman University

L'ultimo Dei Mohicani Full Movie Kickass Torrent



L'ultimo Dei Mohicani ->>> http://urllie.com/ogy99

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Devo ancora leggere il libro un giorno se ne avrò la possibilità, anche se ho guardato questo film su un canale in TV con mio padre e la matrigna per vedere se non solo mi eccitasse, ma in realtà mi toccasse. Pochi minuti dopo, ha fatto e ho guardato le recensioni positive su Rottentomatoes prima di diventare scioccato alla reception che aveva. Ero come, & quot; Un 97%? WOW! Non c'è da stupirsi che a così tante persone piaccia & quot; e apparentemente sono d'accordo con il pubblico che ha visto questo film quando è uscito fuori che è uno dei migliori là fuori accanto a Titanic, Il Signore degli Anelli e Batman.

La storia è abbastanza semplice come adattamento: su una tribù morente chiamata i Mohicani in cui ne sono rimasti solo due e un uomo bianco adottato di nome Hawkeye. Questi tre uomini si rifiutano di entrare nella milizia per la Gran Bretagna nel 1757 perché vogliono la libertà. Sulla strada per il Kentucky, intercettano gli indiani che attaccano un piccolo reggimento di inglesi tra cui le due figlie di un colonnello britannico di nome Edmund Munroe e Cora e Alice, diretti a un forte. Mentre i tre uomini conducono i sopravvissuti al forte, le due storie d'amore si svolgono, ma la guerra franco-indiana continua.

Come ho detto prima, non ho ancora letto il libro, ma il la storia di questo film, anche se tentacolare, è molto più avvincente con alcuni momenti sottilmente e tranquilli e anche la storia d'amore tra i due personaggi principali è avvincente. Il ritmo si sposta sotto due ore e non riesce a annoiarmi affatto. Lo scenario è mozzafiato con montagne e fiumi meravigliosi e la cinematografia è magnifica. Gli aspetti più importanti vanno ad altri tre aspetti, a parte la solida direzione di Michael Mann.

In primo luogo, c'è la recitazione e in termini di cinema, qui è eccellente. Daniel Day-Lewis è eccellente come il ruolo principale, Russell Means ha fatto grandi cose come il padre di Hawkeye, Maurice Roves ha fatto un grande come il colonnello Edmund e Madeleine Stowe ha fatto un grande amore per Hawkeye insieme a una performance malevola da Wes Studi. Secondo, ci sono le sequenze d'azione e il ragazzo erano fantastici. Mi è piaciuta ogni singola parte, specialmente quella con gli indiani e le truppe britanniche, ma l'aspetto più forte dell'azione è il climax con un sentimento emotivo. E terzo, ma non meno importante, è la musica di Trevor Jones. Dà al film un tocco epico ed ampio ed è uno dei suoi migliori punteggi musicali in un film da The Dark Crystal.

Nel complesso, sono d'accordo che è uno dei migliori film mai realizzati e anche se non ho mai letto il libro (che farò un giorno), questo sarebbe sempre consigliato a tutti gli amanti dei film là fuori come la maggior parte dei film. Pollice su! Potrei continuare per sempre su questo film, quindi cercherò di renderlo semplice.

Questo è un film fantastico.

Ora i puristi si lamenteranno della precisione storica , perché sono più interessati alla storia che alla realizzazione di un buon film. Quindi ignorali. :) Per la maggior parte, la cronologia è accurata. E le cose che sono state abbandonate per il bene del cinema e della trama, non le noteresti nemmeno.

Soprattutto, questo è un film BELLISSIMO. Mio fratello ha commentato una volta che il 70% del film era lo scenario. È semplicemente mozzafiato. I colori e la nebbia, e le scogliere ... accompagnati da una colonna sonora anche mozzafiato, è semplicemente bellissima. Questo è stato l'unico film che abbia mai visto, dove sempre sento la colonna sonora, voglio rivedere il film, proprio in quel momento. Alla fine del film, una semplice melodia di violino è sufficiente per suscitare emozioni piuttosto forti da parte tua. È incredibile. (Raccomando anche la colonna sonora, btw.)

Daniel Day-Lewis ha conquistato il suo accento britannico abbastanza bene, per adottare il suo inglese indiano. E i suoi occhi si limitano a danzare per tutta la faccenda. E oltre a qualche istante lievemente divertente in cui i suoi lunghi capelli gli scoccano in faccia mentre corre ... fa davvero un ottimo lavoro. Madeline Stowe è una donna bellissima e ha creato una grande Cora. Cosa le succede, sua sorella e la sua famiglia ... 'straziante' non gli renderebbe giustizia. Ti fa trattenere il respiro.

Sto andando avanti e avanti ... ma sì. Un film bellissimo, giustamente tra i 100 migliori film mai realizzati. L'ho dato 9/10. Pensavo che questo film fosse eccellente. Aveva amore, combattendo tutto! Vale la pena guardare e lo consiglio a tutti tranne i bambini piccoli. Pensavo che Eric Schweig fosse particolarmente gentile. Mi ha davvero toccato e mi ha fatto pensare a come sarebbe stato davvero essere in quella situazione. Mi sono seduto e all'inizio pensavo che non sarebbe stato un film che mi sarebbe piaciuto, ma il mio amico mi ha convinto diversamente così l'ho guardato, e sono così felice di averlo fatto perché ora è uno dei miei film preferiti. Daniel Day Lewis era bravo ma preferiva Eric Schweig. Daniel day lewis tuttavia ha reso quello che era. Come ho detto vale la pena guardare e sono contento di averlo fatto!
Non ho letto il romanzo originale di Cooper, lo ammetterò liberamente, né mi vedrò mai veramente interessato all'interesse di farlo davvero. Ma adoro assolutamente questa versione di & quot; Last of the Mohicans & quot ;.È stato il primo film che abbia mai visto nel formato widescreen dei video e, dopo averlo guardato di nuovo dopo circa tre anni di non averlo visto, tutto ciò che ho amato è ancora vero.

Il film non è più anti-britannico di quanto non sia anti-indiano. Tutti ottengono una scossa più o meno giusta. Certo, Day-Lewis e la sua famiglia adottiva (così come le sorelle Munro) hanno più cose su di loro rispetto ad alcuni degli altri, ma anche i "cattivi" & quot; sono comprensibili. Pensaci: Maghoa è, senza dubbio, un assetato di sangue, borioso, ma considerando tutto ciò che ha perso nella sua vita grazie allo Yanquis (in particolare il colonnello Munro), puoi biasimarlo per aver voluto prendi la sua vendetta? Non posso Il colonnello Munro è un padre amorevole che si preoccupa molto delle sue figlie e di un comandante che si prende cura dei suoi uomini. Tuttavia, le atrocità che ha commesso in nome della Corona contro Maghoa sono sconcertanti, per non dire altro. Per quanto orribile sia la sua morte, si può veramente dire se sia ingiustificato o no? Non posso Il maggiore Duncan Heyward è un arrogante snob di un ufficiale inglese, che guarda il naso da coloniali e indiani allo stesso modo. Ma non è un fust in combattimento, come ha dimostrato la sua reazione all'agguato di George Road, e, come ha dimostrato con la sua morte, sotto quella facciata arrogante è un uomo molto coraggioso. Qualcuno può dire che ha veramente meritato il suo destino? Non posso.

La cosa, per me, che rende questo un film fantastico è che, quando tutto è detto e fatto, nessuno vince. NESSUNO. Di tutti gli otto personaggi principali (Hawkeye, Chingachook, Uncas, Cora Munro, Alice Munro, il colonnello Munro, Maghoa, Maj. Heyward), metà di loro sono morti alla fine del film e tutti hanno perso contro una persona a loro profondamente interessata. Non c'è nessun male sovrastante responsabile di questi orrori, solo la natura umana, gli scontri culturali e l'insanità che è la guerra. Dato che l'America di oggi è ancora un paese in cui le culture si scontrano combattendo per la supremazia, in ciò risiede la grande tragedia di "L'ultimo dei Mohicani". 243 anni dopo, non abbiamo ancora imparato nulla ... e faremmo meglio a Un film come questo è raro. Anche se è un po 'formidabile (i film epici sono, per definizione, formali), lo spettatore è tenuto sul bordo del suo posto. È una storia potente e commovente. Questo è un film con tutto per tutti. Per coloro che amano le scene di battaglia, questo è fantastico. Se il romanticismo è più il tuo stile, questo ha una grande storia romantica (il finale, oh il finale). Per coloro che amano i film di vendetta, LOTM ce l'ha.

Una nota: se puoi vederlo in un teatro che mostra film più vecchi, guardalo lì. Questo è un film realizzato per il grande schermo. La TV è ok, ma per apprezzare la cinematografia davvero notevole (questa da parte di qualcuno che non sapeva cosa fosse la cinematografia prima di vedere questo film), è necessario vederlo in un teatro.

Infine, acquista la partitura originale se hai qualche interesse per la musica strumentale. Il punteggio aiuta a realizzare il film ed è molto bello sedersi e ascoltare in un giorno di pioggia (le tracce 6, 11 sono fantastiche).
The last members of a dying Native American tribe, the Mohicans -- Uncas, his father Chingachgook, and his adopted half-white brother Hawkeye -- live in peace alongside British colonists. But when the

3a43a2fb81

Download the Tiger 3: Untitled Tiger Zinda Hai Sequel full movie it...
Download the Prey full movie italian dubbed in torrent
the Pearl Harbor full movie in italian free download hd
La scatola misteriosa hd full movie download
Download the Mew Mew - Amiche vincenti full movie italian dubbed in...
King Kong 360 3-D full movie hd download
the Mahabharat full movie in italian free download hd
I cieli di Escaflowne
Unit 1 movie download in hd
full movie hd download

Views: 1

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service