PlayIt4ward-Furman University



MacGruber ->>->>->> http://urllie.com/omag0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Adoro gli stupidi film di spoof (Dracula: Dead & amp; Loving It / Date Movie) ma non potrei guardare questo attraverso. L'ho ucciso circa 30 minuti nel film. Non ho mai riso. Sono sicuro che a qualcuno piacesse ma è stato terribile.

I personaggi erano semplici noiosi, o la recitazione di Kristen Wiig era terribile o il suo personaggio era stato scritto per qualcun altro. Non l'ho trovata affatto divertente. È sempre una sommossa ma non ha fatto casini questa volta. Ryan Phillippe andava bene ma da quando l'ho spento a metà, non potevo dirti se stava migliorando o peggiorando. Spero davvero che non decida di farne un altro. (Credit IMDb) Nelle montagne di Dzhugdzhur, nella Siberia orientale, il criminale Dieter Von Cunth deruba una testata nucleare X5 russa. Il colonnello James Faith si reca a Rio Bamba, in Ecuador, con l'efficiente tenente Dixon Piper per convocare l'agente speciale in pensione MacGruber per recuperare l'X5. MacGruber è considerato deceduto dopo la morte della sua amata moglie Casey dal suo arcinemico Cunth nel loro matrimonio. MacGruber fa squadra con Piper e Vicki St. Elmo e apprende che il malvagio Cunth intende usare la testata per distruggere Washington DC

Non ho davvero riso tanto, non ho trovato molto del materiale divertente, ma certamente non odiavo nemmeno MacGruber. Sembrava proprio il loro, e quello era quello. In tutta onestà, ho sentito che il personaggio di MacGruber era un pochino OTT e piuttosto irritante per la mente con le sue azioni. Di sicuro non ho intenzione di colpire le persone che trovano le sue scenette esilaranti, ma in realtà non ho il forte seguito che ha. È pieno di umorismo, situazioni che potrebbero intrattenere gli adolescenti, ma in realtà non ha fatto nulla per me. I camei dei wrestler della WWE, in particolare Chris Jericho, sono stati un vero spasso.

Performance. Will Forte è un individuo divertente, ma il suo personaggio MacGruber non mi affascina esattamente. È divertente in occasioni con esso, ma il più delle volte si è imbattuto in un buffone fastidioso. La routine preferita doveva essere il bit di 3 turchia, che non rovinerò. Kristen Wiig è OK ma non è niente di speciale. Non ha ancora fatto nulla per me che si è distinto in un film. Ryan Phillippe è in realtà piuttosto bravo come uomo dritto. Lo ha sempre trovato un talento sottovalutato, e qui dimostra il perché. Val Kilmer si presenta per incassare un assegno come il cattivo e niente di più. Powers Boothe è divertente nel suo ruolo di burbero Col.

Bottom line. Questo è l'epitome della media nei miei libri. Niente di orribile, niente di eccezionale. È stato cancellato dalla mia mente non appena ho finito di vederlo. Questo riassume i miei sentimenti per il film. Vale la pena guardare un giorno in movimento.

5/10 Non posso credere di non aver mai sentito parlare di questo film. L'ho scoperto solo perché era in una stazione di servizio per il nuovo di zecca. Non sapevo nemmeno cosa fosse. In realtà è stato mio marito a dire che sarebbe stato divertente. Abbiamo un lettore DVD e una TV in macchina, quindi l'ho preso e via.

Questo film è esilarante! Era così divertente. All'inizio non mi piaceva da quando è iniziato lentamente. Rapidamente è cresciuto su di me. In 10 minuti è stato il miglior film di sempre! Ho riso come un matto dappertutto.

Così tante belle liners in questo film. Linee divertenti, contorte divertenti, che carattere esilarante. Ho visto film di una spia non essere buoni dove non è fatto così bene. È un buon concetto ma difficile da eseguire. Questo film lo fa perfettamente. Lui è terribile ed è esilarante. È una persona ridicola e le sue buffonate erano sempre divertenti. Un peccato che questo film sia finito nei cinema. Merita di meglio.

Mi sorprende che Ryan Philippe sia stato coinvolto. Lui è fantastico. C'è una ragione per cui i film basati sugli schizzi di Saturday Night Live sono visti come il fondo del barile, e quindi un motivo per cui & quot; The Ladies Man & quot; interpretato da Tim Meadows nel 2000 è stato l'ultimo tentativo. Con lo spettacolo riacquistando un po 'di slancio, Universal ha dato un'altra possibilità a "MacGruber." Per la maggior parte, è un altro swing e una miss.

Il film è basato sul personaggio interpretato da Will Forte - un muto MacGyver, in pratica. Interessante, considerando & quot; MacGyver & quot; è uno show televisivo la maggior parte del pubblico demografico del film ha solo sentito parlare di riferimento e non effettivamente visto. (L'ho sempre ricordato come lo spettacolo che Patty e Selma amavano su & quot; The Simpsons. & Quot;) La regola di MacGruber è "nessuna pistola" & quot; ma questo non è il fulcro del concetto del film; MacGruber è semplicemente un agente governativo trigliato che è stupido e poco ortodosso in ogni modo.

"MacGruber" fa ridere le sue battute oscene e la bizzarra nudità maschile parziale. A un certo punto, MacGruber crea una "distrazione & quot; con del sedano Quindi, nonostante l'opportunità per l'azione satira dell'eroe, & quot; MacGruber & quot; Gli scrittori Forte, John Solomon e Jorma Taccone (anche il regista) decidono ridicole e rauche saranno le loro più grandi risate.L'intelligenza è limitata ai nomi dei personaggi (Val Kilmer interpreta Dieter Von Cunth) e Kristen Wiig si contorce sul pavimento di una caffetteria al suono degli spari nell'auricolare.

Wiig e co-protagonista Ryan Phillippe (Ten. Dixon Piper) sono principalmente lì per contrastare il comportamento odioso, ripetitivo e smussato di MacGruber di Forte. Trova momenti di umorismo, ma semplicemente opera su pochi livelli diversi: stupido, trash-talking ed eccessivamente emotivo. Credo che abbia trovato un certo successo su SNL con il personaggio, ma non c'è molta longevità in questi imbrogli.

Almeno & quot; MacGruber & quot; non tentare, provare o fingere di essere qualcosa di più che l'intrattenimento per adulti senza cervello che offre. Centinaia di film hanno fatto meglio e centinaia lo faranno peggio. L'unico problema con la commedia senza cervello è che nessuno ricorda il personaggio di mezzo.

~ Steven C

Visita il mio sito su http://moviemusereviews.com Ho visto un trailer per questo film che sembrava abbastanza buono, quindi ho deciso di guardarlo.

Il trailer non gli rende giustizia. Assolutamente divertente è il modo migliore per descrivere questo film. Avevo visto gli schizzi precedenti e il film è molto migliore.

Non fraintendetemi, molti saranno probabilmente offesi dal linguaggio volgare usato (da qui le recensioni negative) e le buffonate che MacGruber si alza a. Ma se non ti offenderti facilmente, sono sicuro che ti piacerà questo film tanto quanto me.

Una commedia d'azione di formaggio, offensiva, che non riuscivo a smettere di ridere. Sicuramente uno da guardare ancora e ancora.
In the Dzhugdzhur Mountains, Eastern Siberia, the criminal Dieter Von Cunth steals a Russian X5 nuclear warhead. Colonel James Faith travels to Rio Bamba, Ecuador, with the efficient Lieutenant Dixon

b0e6cdaeb1

Delitto in 4 dimensione sub download
Scott Pilgrim vs. the Animation movie free download hd
Special Mission hd full movie download
download full movie : in italian
Tremors download torrent
Freelancers song free download
Empire of Lust dubbed italian movie free download torrent
Atlantis - Il ritorno di Milo movie in italian dubbed download
Phantom 2040 full movie free download
L.A. Noire full movie in italian 720p download

Views: 0

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service