PlayIt4ward-Furman University



Metro ->>->>->> http://urllie.com/ol8ed

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In metropolitana, una breccia nel vecchio sistema della metropolitana di Mosca fa affluire l'acqua, intrappolando un'intera ora di punta sotto la metropolitana. Le scene del crash sono spettacolari e il resto del film segue un piccolo gruppo di sopravvissuti che cercano di arrivare in superficie.

Questo è ciò che avrebbe dovuto essere la luce del giorno di Stallone. Non c'è un eroico salvatore che risolva i problemi di tutti, ma ognuno per se stesso. La tensione, l'interazione tra i personaggi, la bellissima Svetlana Khodchenkova e Katerina Shpitsa e una sorta di coincidenza che coinvolge un triangolo amoroso, conferiscono qualità al film.

A più di due ore, posso dire che non ho sentito il desiderio di andare avanti anche solo una volta, il che è molto raro. I riferimenti russi hanno quel sentimento triste / divertente nei loro confronti. Potresti ridere di loro se non dovessi attraversarli da soli, e poi è un po 'triste, ma apprezzi il riconoscimento.

Conclusione: procurati una traduzione decente (purtroppo l'ho fatto non ne ho uno) e guarda Metro. I suoi difetti sono minimi, principalmente legati alla recitazione, e puoi facilmente goderti il ​​film dall'inizio alla fine. Metro. È un film sul disastro russo basato sulla trama di come un giorno un treno della metropolitana viene investito dall'inondazione inattesa in un tunnel e di come pochi personaggi chiave riescano a vedere di nuovo la luce del sole nonostante tutte le avversità contro di loro. Ciò che guida questa metropolitana sono due fattori chiave; finezza tecnica nel mostrare l'alluvione che colpisce la metropolitana e pochi personaggi per cui vale la pena fare il tifo. La scena in cui l'acqua colpisce i passeggeri nei compartimenti è una meraviglia tecnica. Una piccola storia d'amore fresca, un matrimonio spezzato e un triangolo amoroso, tutti i collegamenti chiave e i conflitti tra i personaggi chiave sono fatti bene. Il lavoro della macchina da presa e la direzione artistica nel mostrare le immagini inquietanti del disastro sono sbalorditive. Tuttavia, agendo saggi ci sono state ampie possibilità di miglioramento. Sto andando con 7 buoni su 10 per Metro. Non raggiunge mai il massimo della perfezione, ma facendo poche cose nel modo giusto, ti fa sentire l'esperienza di un disastro.
È come la versione russa di un tipico film catastrofico di Hollywood. (& quot; Daylight & quot; è molto simile a questo.) Quindi i personaggi sono cliché, la fuga alla fine è abbastanza irrealistica, non ci sono conflitti tra i personaggi, tutti vogliono solo sopravvivere. La recitazione è quasi amatoriale.

Al contrario, la regia, la cinematografia e gli effetti visivi sono sorprendenti, sono persino migliori rispetto a molti film di Hollywood. La catastrofe principale e le conseguenze immediate sono mostrate in modo abbastanza impressionante, quasi meglio che in qualsiasi altro film di disastri.

Per questo, posso raccomandare questo per guardare, ma non aspettarti qualcosa di meglio di una storia cliché. Dal punto di vista cinematografico, questo è un film piuttosto buono, e mostra abilità artigiane e di regia eccellenti. Questa è una vetrina delle capacità dei cineasti e degli impianti di produzione russi che non passeranno inosservati dalla distribuzione internazionale e dai circoli di produzione.

Ci sono, tuttavia, numerose incongruenze e situazioni illogiche nella sceneggiatura che richiedono un ENORME sospensione dell'incredulità per le persone che hanno familiarità con il funzionamento del sistema di metropolitana.

Oltre a questo, ci sono normali caratteri stereotipati di questo genere, un triangolo amoroso e, naturalmente, una catastrofe che cambia qualunque cosa... Ho scoperto questo thriller teatrale della metropolitana russa in un sito di shopping. Ho pensato di dargli una possibilità e non me ne pento.

Ciò che ho visto ha superato di gran lunga le mie aspettative. C'è un buon equilibrio tra scene d'azione reali e dialoghi divertenti. Poi il regista ha combinato molto bene il drammatico conto alla rovescia con gli altri ingredienti citati. Il risultato è un thriller drammatico divertente e solido che può essere impostato senza dubbio in linea con molti altri film di Hollywood di questo genere. Non è mai stato noioso e il ritmo è giusto,

Anche mia moglie si è divertita e ha fatto il pollice in su per tutti gli attori che hanno realizzato una performance di tutto rispetto,

Se ti piacciono i film della metropolitana, controlla out Inarrestabile con Denzel Washington.

Per tutti questi motivi merita un solido 7/10.
Terror strikes the underground train system in Moscow in the form of a flood from a collapsed tunnel.

b0e6cdaeb1

Gunny dubbed italian movie free download torrent
C'era una volta a Shanghai sub download
Cowboy Bebop: Il Film hd full movie download
Polizia squadra soccorso scaricare film
Denaro sporco online free
Download the full movie italian dubbed in torrent
My Father is a Hero 720p torrent
Call of Duty 2 full movie free download
CHIPS full movie online free
The Lost Dinosaurs full movie download in italian

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2022   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service