PlayIt4ward-Furman University

Mr. Nice Guy Full Movie Download In Italian



Download: Mr. Nice Guy ->->->-> http://urllio.com/p4m0m

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A Melbourne, lo chef cinese Jackie ha uno spettacolo di successo in televisione. Il signore della droga Giancarlo e la sua banda stanno trattando la cocaina con la banda dei Demoni, ma combattono l'uno contro l'altro. Durante la sparatoria, la snoopy reporter Diana e il suo compagno vengono accidentalmente esposti e fuggono con un nastro VHS con il filmato della trattativa. Sulla strada, lei inciampa con Jackie e lui la aiuta a combattere contro i gangster. Quando scappano nella sua auto, il suo nastro si mescola accidentalmente con altre videocassette che Jackie ha in una scatola sul sedile posteriore della sua auto. Jackie va nel suo appartamento e incontra la sua ragazza Miki mentre i suoi nipoti "prendono in prestito" il nastro da guardare. Nel frattempo i gangster di Giancarlo stanno cercando il nastro e rapiscono Miki. L'amico di Jackie, Romeo, che è un detective della polizia, insegue i gangster con altri poliziotti mentre Jackie fa coppia con Diana e la sua amica Lakisha per liberare Miki da Giancarlo.
Recensione: Questo è un film più serio di Jackie Chan che lo vede interpretare uno Chef televisivo, che viene catturato da un gruppo di teppisti e spacciatori di droga, quando cerca di salvare un giornalista che ha registrato un affare di droga. Quando scappano dai teppisti, il giornalista si rende conto che non ha il nastro e che ha una registrazione di uno degli spettacoli di Jackies ma i teppisti sono fermamente convinti di riavere il nastro che esporrà l'operazione. Un'innocente Jackie, aiuta a salvare il giornalista per combattere i cattivi pur lottando per rimanere in vita grazie a questo nastro, che in realtà non sa dov'era. Quando la sua ragazza viene a stare con lui, viene rapita dai cattivi, così Jackie darà loro il nastro, così con l'aiuto della polizia, cerca di riportare indietro la sua ragazza usando le sue abilità di Kung Fu contro entrambe le parti della droga affare. Quando alla fine la polizia ottiene informazioni sui nastri, Jackie riesce a salvare la sua fidanzata e porta giù gli spacciatori di droga per sempre. Come molti film di Chan, le scene d'azione sono state brillanti e le acrobazie sono state ben coreografate, ma l'intero concetto del nastro non è stato eccezionale. Sono rimasto impressionato dalle abilità culinarie di Chans e l'epica scena del bulldozer alla fine è stata abbastanza buona, ma il film mi è sembrato abbastanza nella media. La recitazione dal cast australiano era un po 'approssimativa e gli enormi cattivi nei box suit erano inutili, ma è un film guardabile che, volentieri, non aveva nessuna di quelle sciocche scene d'azione comiche.Media!

Round-Up: Sammo Hung, 63 anni, che ha fatto la sua apparizione nel film da ciclista, ha anche diretto questo film ricco d'azione e devo ammettere che ha fatto un buon lavoro. La maggior parte dei suoi film precedenti, come Wheels on Meals e Dragons Forever, hanno un'atmosfera comica, ma ha dato a questo film un lato serio che ha reso il film guardabile. Non è nella stessa categoria dei film più autentici di Chan, ma l'azione è stata fantastica, insieme alla professionalità di Chan sullo schermo.

Budget: N / A Gross Mondiali: $ 13 milioni

Raccomando questo film a persone che sono nel loro crimine / azione / arti marziali / commedie con Jackie Chan, Sammo Hung e Richard Norton. 5/10
Ovviamente la nuova scena non rende il film significativamente migliore, ma a differenza delle precedenti versioni ampliate dei film di Jackie Chan, questo è interessante anche per il mercato internazionale poiché la maggior parte del dialogo parlato è ancora in inglese.

867624ce0b

You're Not Safe Here full movie in italian 720p
Rare Exports Inc. 720p torrent
Pruebas de sangre download di film interi in hd
the Kidnapped full movie download in italian
the Chronicles of Humanity: Uprising full movie in italian free dow...
the 20 Minutes italian dubbed free download
Operation Tornade de Feu download
the Fishers of Men full movie download in italian
The Penguin Goes Straight song free download
The WC: The Film full movie hd 1080p download kickass movie

Views: 0

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service