PlayIt4ward-Furman University

Rites Of Passage In Italian Free Download



Download: Rites Of Passage ->>->>->> http://urllio.com/qoex2


Original Title: Rites Of Passage

Genge: Action,Adventure,Drama,History,Romance,War

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In un incontro per discutere le incursioni estive, Ragnar Lothbrok esorta Earl Haraldson a inviare le sue navi ad ovest per razziare un'isola chiamata Inghilterra. Ragnar crede di aver trovato un modo per attraversare il mare aperto usando un dispositivo di navigazione rudimentale e una pietra del sole. Haraldson rifiuta di dire che non crede che ci sia qualcosa ad ovest. Ragnar visita un veggente per sapere cosa il futuro ha in serbo per lui e gli viene detto che dovrebbe prendere la legge nelle sue mani. Decide di prendere una nuova barca per conto suo.
Ragnar fa un viaggio iniziatico con suo figlio. Nel frattempo, pensa di aver finalmente trovato un modo per far navigare le navi verso ovest. Tuttavia, le sue convinzioni sono viste come folle, quindi sceglie di andare contro la legge.
Nel 793 d.C., in Scandinavia, il contadino Ragnar Lothbrok è felicemente sposato con Lagertha e hanno due figli, gli adolescenti Bjorn e Gyda. Quando Bjorn ha tredici anni, Ragnar lo porta nel villaggio per prepararlo alla virilità e incontra suo fratello Rollo. Discutono della possibilità di navigare verso ovest e Ragnar mostra un dispositivo simile a una bussola che un uomo ha detto che era possibile viaggiare in Occidente. Poi vedono due processi in cui il potente Earl Haraldson presiede e prende decisioni difficili. Quando Ragnar interroga il conto del perché dovrebbero navigare in Oriente anziché in Occidente in pubblico, Haraldson dice che non rischierà la sua flotta in un pericoloso viaggio. Poi chiama Ragnar in privato e minaccia Ragnar per averlo esposto in pubblico. Quando Ragnar torna a casa con Bjorn, introduce il costruttore navale Floki a Bjorn e gli dice che ha segretamente ordinato di costruire una nave per lui per navigare verso ovest. Cosa accadrà a loro per aver infranto le leggi?

"Rites of Passage"? è un promettente inizio di & quot; Vikings & quot ;. Gli episodi introducono diversi personaggi e l'ambiente e le leggi nell'ottavo secolo Scandinavia. L'uomo di famiglia e il contadino sembrano essere un grande personaggio mentre Haraldson è il grande cattivo. In attesa di vedere gli episodi del nido. Il mio voto è sette.

Titolo (Brasile): & quot; Rites of Passage & quot; Un brillante primo episodio per un nuovo show televisivo per me! Con un buon attore protagonista e un cattivo molto divertente. Spero vivamente che questo spettacolo continui ad un livello così alto! La trama di questo nuovo spettacolo è molto forte, basata sulla storia dei primi vichinghi che hanno fatto il viaggio verso ovest e invadono l'Inghilterra. Credo che questo spettacolo sia molto educativo quando si tratta della conoscenza degli dei del vichingo. 9/10


3cf0e39453

Betrayed by a Ninja movie download in mp4
The Notorious Mercenary hd full movie download
Hooligans - Kato ta heria ap' ta niata! full movie free download
The The Invisible Threat
Technicolor Splendor full movie download in italian hd
SoCal movie in italian free download
Download Night 2 full movie in italian dubbed in Mp4
The Righteous Thief full movie download in italian hd
Mijn vreselijke zoon full movie download in italian
Dream On movie free download hd

Views: 1

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service