PlayIt4ward-Furman University



Salaakhen >>> http://urllie.com/op0n5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Salaakhen era semplicemente strabiliante e un po 'pazzo. Sunny interpreta questo ragazzo semplice, che è costretto a prendere la legge (come al solito) nelle sue mani e va oltre i limiti per ottenere giustizia dopo che suo padre (Anupam Kher) viene umiliato da una falsa cospirazione, che porta al suicidio in tribunale. Dal punto in cui Sunny è imprigionato e il resto del film fino alla fine (alla fine) ti ricorda Ghayal, soprattutto perché è indignato da tanta corruzione nella legge. L'azione è avvenuta negli ultimi 30 minuti del film (più avrebbe aiutato). Amrish Puri è il più grande cattivo là fuori, ma c'è un altro "cattivo" responsabile del problema (guarda per scoprire chi). Questo climax è lungo con un inseguimento in auto e una breve esibizione in autobus. Nel complesso, questo film potrebbe non essere eccezionale come Ziddi, ma va bene. Guardalo per Sunny Deol!
Per essere onesti, avevo visto questo film solo per il numero di pezzi di Raveena Tandon e Manisha Koirala. Raveena Tandon è una grande attrice, ma in Salaakhen ha a malapena un ruolo diverso dalla sua apparizione nelle sequenze di canzoni. Lei è lì per gli occhi e sta sicuramente friggendo sullo schermo. Mi è piaciuto anche il numero di articoli di Manisha. Non è una bella canzone, ma penso che Koirala l'abbia fatta bene. L'altra cosa buona di 'Salaakhen' sono le canzoni. Potrebbero essere di un gusto acquisito ma mi piacciono per quanto riguarda il beat ed è una colonna sonora piuttosto eclettica. Guddu Dhanoa è noto per fare un brutto cinema e "Salaakhen" non fa eccezione. In realtà è Anupam Kher il principale protagonista perché la maggior parte del film ruota intorno al suo personaggio. Sunny Deol è lì per essere il figlio tosto e vendicare la sua morte. Naturalmente, la storia è il tipico vecchio che combatte il sistema corrotto e finisce per suicidarsi perché il sistema "gli arriva" e così il figlio vendica la sua morte e va in prigione. Dhanoa pensava di poter ripetere il successo di "Ziddi" se avesse riportato la stessa squadra ma ovviamente non è successo. C'è ben poco che spicca in questo film e li ho già menzionati.
Sunny Deol in un altro dei suoi film d'azione di formula. Raveena che adoro come attrice e tutto il resto su di lei è per gli occhi dolci e le canzoni. Questo è il suo ruolo in realtà le canzoni il resto è la trama che è debole e uguale a qualsiasi altro film. Raveena, perché hai firmato questo film e il pubblico non si preoccupa di acquistare video o DVD di questo tipo di spazzatura. Raveena e Sunny hanno fatto un film molto migliore che devo ancora vedere chiamato Ziddi, spendi i tuoi soldi su quello, scommetto che è dieci volte meglio di questa trippa, dal modo in cui Raveena ha un bell'aspetto nelle canzoni. 7 su 10 per le canzoni. 1 su 10 per il film. Sicuramente non sarà in nessuno dei 100 migliori film di tutti i tempi.
Sunny Deol e Guddu Dhanoa hanno fatto due film negli anni '90, di cui solo uno ha avuto successo. Questo è il suo secondo film dopo Ziddi (1997), che è stato un blockbuster. Tuttavia, questo film di Salaakhen è stato un flop (non un disastro). Il film è qualcosa di nuovo a Bollywood, vediamo una famiglia borghese che vive una vita felice fino a quando Anumpam Kher il padre è testimone di un omicidio commesso dal figlio del cattivo. Come un normale cittadino, si allontana e ignora tutto ciò che vedeva. Tuttavia, un giorno, vedendo il cattivo Amrish Puri che pronuncia un discorso e ingannando i cittadini, dice la verità alla gente e dopo questo, viene torturato mentalmente a un tale limite che si spara. Sunny Deol il figlio viene messo in prigione per aver attaccato la polizia, ma lui scoppia e come al solito uccide tutti i cattivi e si arrende alla polizia. Raveena Tandon non ha davvero un ruolo, è lì solo per cantare canzoni e romanticismo con Sunny Deol. Ma il mio punto è il primo tempo e il 20% del secondo tempo è andato molto bene, la trama e il conflitto sono stati gestiti bene, la recitazione è stata davvero buona, anche se Sunny Deol ha un po 'di rispetto. Il problema principale è la parte dopo il conflitto, l'ondata di sequenze d'azione, il film diventa il tipico film di Sunny Deol dopo il conflitto. Le sequenze d'azione e le acrobazie sono così brutte, la morte di ogni cattivo è stata brutta e il finale in cui le macchine volavano e come Amrish è morto era terribile. Com'è possibile che un film del genere cali così tanto da diventare così cattivo. Hanno distrutto il film con l'azione schifosa verso la fine e la parte peggiore è che non c'è un finale buono, Deol è ancora in prigione con la sua punizione diminuita ed è così che finisce. Il modo in cui i problemi sono stati risolti erano cattivi e il modo in cui Sunny Deol sfugge e uccide i cattivi è assolutamente stupido.

Decisione finale: 5.5 / 10 5.5 per un buon inizio, buon conflitto, buona storia, buona recitazione Guddu Dhanoa aveva fatto ELAAN nel 1994 con Akshay che aveva una storia simile Tutti i crimini verso Anupam sono simili a quel film

Stranamente lì è stato fatto su Amrish Puri e qui Amrish lo fa ad Anupam
Il film segue il tema battuto della morte e non è niente di speciale

Le scene tra Anupam, Farida sono belle specialmente la sua esplosione alla polizia

il riposo è il stesso

Il climax raggiunge improvvisamente locali stranieri durante le scene di combattimento, come mai?

La direzione non è nulla di eccezionale La musica è anche ordinaria

Sunny Deol ripete il suo recitare, come Akshay in ELAAN anche lui ha meno da fare e il suo atto è lo stesso ogni film in altro Anupam è il vero eroe, eccelle anche se interpretava un borghese dall'età di 28 anni fino ad oggi in questo film che arriva a ritragga molto di più ed eccelle che Raveena fa il suo solito po 'di Farida eccelle che Amrish Puri ha fatto questi ruoli alla morte School-master, Sachidanand Agnihotri lives a middle-class life-style with his family consisting of his wife, Gayetri and son, Vishal. Sachidanand is honest to the core and thus he is unable to keep an

b0e6cdaeb1

the Red Sonja italian dubbed free download
Halo online gratuito
download full movie Team Knight Rider in italian
Damage download movie free
the Vengeance full movie in italian free download
Na Selva film completo in italiano download gratuito hd 720p
free download Xiaolin Showdown
Justice League: The New Frontier download movie free
The Jurassic City
italian movie dubbed in italian free download The Cutter

Views: 1

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service