PlayIt4ward-Furman University

Sooryavansham Full Movie Download In Italian



Download: Sooryavansham ->->->-> http://urllio.com/p7697

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A causa dei rispetti che ha per i suoi soggetti; Thakur Bhanu Pratap Singh governa la sua regione con equità e quindi ogni decisione che prende a nome degli abitanti del villaggio ha un peso. Vive con sua moglie Sharda, tre figli con Heera che è il figlio più giovane, che non è istruito e proprio per questo è iscritto in nero da suo padre. Quando Heera rapisce una ragazza di nome Radha da una famiglia rispettabile e la sposa, questa defamia la sua famiglia più spingendo Bhanu Pratap a farlo uscire di casa. In poco tempo Heera e sua moglie Radha lottano per farcela; Con l'avvento di un servizio di autobus, Heera è ora un uomo ricco e Radha ora è il collezionista. Continua a salire la scala del successo inaugurando un ospedale di beneficenza a nome di suo padre ma un'altra calamità lo distrugge quando diventa il primo sospettato di avvelenare Kheer di suo padre.
Ho pensato allora, da fan sfegatato di (Amitabh Bachchan), che dopo anni di film o flop ordinari, inoltre, il ritiro inaspettato, che il grande B sarebbe tornato alla vecchia gloria. Ma film dopo l'altro mi ha fatto sentire male e confuso!

Perché (Mrityudaata - 1997) ?, perché (Bade Miyan Chote Miyan - 1998) ?, e perché oh perché (Sooryavansham - 1999) ??!, è vanità? .. La questione di: Io sono la grande stella, quindi qualsiasi cosa potrei fare sarà semplicemente magica? O gli scrittori e i registi che hanno fatto sparire i diamanti dei bei giorni? O tutti i suoi consigli sono diventati quell'idiota?

Non lo so, ma quello che so è che quei film non valgono la pena di guardare, inoltre molto provocatorio se sei un fan di (Amitabh) o no!

Qui è la formula che ha dato il successo a tanti film nel cinema indiano PRIMA. Eppure il tempo è cambiato, o i temi sono stati fatti debolmente e stancamente, o sono solo i piccoli pezzi di tutto, in realtà il ripetuto di tutto, di ciò che abbiamo già sperimentato, tuttavia erano in condizioni migliori in precedenza. Qualunque sia la ragione, è impossibile non chiamarla: sciocca!

Beh, (Amitabh) aveva 57 anni, ed era quel giovane amante che si ribellò contro suo padre ??, l'attrice che avrebbe dovuto interpretare il suo amore è molto più giovane (può essere sua figlia invece per l'amor di dio!), la commedia è forzata e inutile, l'ultimo combattimento è stato incredibilmente cattivo ed esagerato.

Sorrowfully ci sono scene che mi hanno fatto ridere nel posto sbagliato: (Amitabh) attaccando il matrimonio della sua ragazza in motocicletta poi nessuno ha sentito nulla di sopra ?, la sua ragazza parlava di lui con orgoglio di fronte alle sue amiche e di come appariva ridicolo mentre, suo figlio stava facendo pipì sopra la diga nell'acqua, e ovviamente l'ultimo combattimento in cui il padre che era vicino a morire si è improvvisamente trasformato in un pazzo sano Bruce Lee! ???

Tra un sacco di cose, odiavo il poster principale.È falso, mentre ti fa pensare che sia qualcosa di simile a un film di spionaggio, o di un conflitto tra uomo e dio, o qualsiasi cosa ti allontani dal sentire quanto fosse melodrammatico il soap-operatic.

Cerca di raccontare la storia di questo film ad un amico in una giornata calda; lo calmerà di sicuro. L'ho fatto una volta, ed è stata davvero la nostra giornata.

Non voglio andare oltre, così brevemente e abbastanza: stavo guardando un fantasma del classico film indiano.

867624ce0b

Episode 1.9 full movie hd 1080p
free download Wrath of God
How I Saved the Day full movie online free
Johnny Kilraper and the Arbiter of Silence
free download Kinki, sangenshiki
Le Maitres des Reves full movie online free
the Aria the Scarlet Ammo AA italian dubbed free download
Meapless in Seattle
Voices dubbed italian movie free download torrent
download full movie After Shock in italian

Views: 0

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service