PlayIt4ward-Furman University



Strada Senza Ritorno ->>->>->> http://urllie.com/oo409

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il film è stravagante in quasi tutti i palcoscenici, eppure funziona innegabilmente - sia per pura ingenuità e rilevanza o per semplice genio, Fuller crea un mondo totalmente unico e affascinante di colori vividi, strana vacuità e strana evocazione. È chiaramente destinato ad essere ambientato negli Stati Uniti, ma non c'è un solo interno o esterno che assomigli ad esso - Carradine suona una figura di stella Europop estremamente anacronistica, eppure la musica in realtà ha un desiderio di fondo che è piuttosto efficace; il dispositivo principale dei disordini razzisti in bianco e nero è un distillato del tema eterno di Fuller - guidato da un grande business, che si svolge in isolamento in una strada senza ritorno, prosciugato da ogni contesto o passione: il primo colpo di colpo di martello per la testa è incredibilmente sobbalzante. Tutti gli elementi noir sono qui, e il ricordo di giorni migliori si blocca pesantemente sulla trama - alla fine sei stupito di quanto sia ben strutturato, ma è la purezza dei paraocchi che produce i risultati più affascinanti. Davvero memorabile e strano.
Street of No Return è e non è un vero e proprio ritorno per la regia di B-movie Muel, Samuel Fuller, soprattutto perché non ha mai perso un modulo. Ma in sostanza, la storia che sta affrontando qui, basata su un romanzo di David Goodis, richiama un polposo melodramma / film noir degli anni '50 Pickup on South Street. Non ci sono messaggi sensazionalizzati disposti come in uno Shock Corridor o in Park Row, eppure Fuller, anche alla matura metà degli anni '70, non era in procinto di scappare nel suo canto del cigno per i suoi fan irriducibili.

Ci sono un sacco di & quot; realistico & quot; violenza (tra virgolette perché, come dice Fuller in un'intervista sul DVD, non è realmente reale, ma romanzata c'è una realtà più profonda per la drammatizzazione di esso), in particolare la sequenza antisommossa iniziale, una delle scene migliori, e nel climax del film, dove tutto è avvolto per lo più dal fumo mentre gli sbirri e i cattivi lo distruggono. C'è un'emozione - nel senso totale di Fuller - poiché fino alla fine abbraccia il melodramma come qualcosa che può funzionare quando non è distillato per il pubblico, specialmente attraverso le manipolazioni intuitive della fotocamera nel punto di vista e le cadute del tempo con il montaggio.C'è anche una performance abbastanza decente, anche se un po 'strana, da parte di Keith Carradine, e un eccellente poliziotto dal ruolo del protagonista Bill Duke.

Ma poi c'è anche il lato di Fuller, visto che Eastwood è nel bel mezzo di adesso, nel suo stile e nel suo approccio alla sceneggiatura, dove provare cose nuove va con l'andare avanti e avere (apparentemente) niente da perdere come artista. L'unico problema è che Fuller si limita a capire se sta realizzando un thriller serio o più di una satira di un set nella metà degli anni '80. Il personaggio di Carradine, per esempio, è un cantante pop dell'epoca degli anni '80, semplicemente Michael (un possibile in-joke nei confronti di Michael Jackson), che canta e suona canzoni che sono una sorta di ballate di potere di secondo livello che funzionano solo a livello di godimento; questo vale anche per i suoi video musicali, anche se uno potrebbe sentire che Fuller sta lavorando a qualcuno dei suoi colpi più scherzosi lì, e non è così ripugnante se si prende solo un totale senso di incredulità.

In realtà, questo potrebbe contare per una buona parte del film, perché al centro la storia è così ambientata nei suoi modi unidimensionali: la donna maltrattata e indifesa portata via da Michael (che si incontrano e innamorarsi in un modo che solo Fuller potrebbe eseguire con un occhiolino e un cenno del capo); il poliziotto morso duro che guarda guai se non crolla il caso; i criminali impenitenti - bianchi e neri - che cospirano per avere qualsiasi cosa a loro piacimento, sia da parte di scellini corporativi o da una guerra di bande immediata. Questo, più lo spartito musicale di Karl-Heinz Schafer che è forse l'aspetto peggiore per renderlo più drammaticamente potente quando necessario, ostacolare quali sono le qualità migliori.

Non scambierei vedendo nessun Sam Fuller film, verruche e tutto, perché c'è sempre qualcosa da sperimentare e da prendere in giro come ideali del regista a mostrare qualcosa di irresistibile nelle situazioni della vita reale (ad esempio gli anni di crisi nelle aree urbane negli anni '80 e il problema di fondo della corsa) non sono mai fuori sincronia nel rendere vivi personaggi così bidimensionali e uno stile arrabbiato nei modi convenzionali. Manca l'intero drive di un classico, ma c'è ancora un impulso che palpita abbastanza da renderlo utile. I fan dei Carradine, potrei aggiungere, potrebbero avere una piccola sorpresa nel vedere una performance senza dialoghi come un uomo spogliato della sua vita, o almeno dignità, e poi restituirlo pezzo per pezzo. Ho visto quasi tutti i film del regista Samuel Fuller e so che per molti è un dio. Tuttavia, ho notato che più avanti nella sua carriera, alcuni dei suoi film erano troppo sciatti o avevano pazzesche premesse che li rendevano lontani dai classici. Mentre una delle altre recensioni è piuttosto dura per questo film, sono d'accordo sul fatto che più tardi nella sua carriera, Fuller sembra aver perso il suo tocco d'oro. Non riconosco nessuno dei suoi primi geni in questo film bizzarro e fastidioso. Questo è certamente no & quot; Steel Helmet & quot; o & quot; Pickup on South Street & quot ;! Il film ha un aspetto strano - gran parte di questo è dovuto al fatto che è stato girato a Lisbona. Perché Lisbona ?! E, del resto, perché molti attori di supporto sembrano davvero faticare a parlare inglese ?! Non sembra un'opera geniale - solo la disperazione per compiere sforzi del genere per realizzare il film. La mia ipotesi è che con l'età avanzata e la reputazione di essere irascibile, questa era la migliore opportunità che poteva ottenere per dirigere. È triste ... e vorrei che si fosse appena ritirato dopo aver realizzato & quot; The Big Red One & quot ;. Film come & quot; White Dog & quot; e & quot; Street of No Return & quot; non erano solo prodotti di qualità o ai suoi standard precedenti.

Il film racconta la storia di una stella musicale idiota. Keith Carradine interpreta questo idiota. È in cima al mondo, ma insiste per cancellare i suoi concerti e buttare via la sua vita su una donna che ha appena conosciuto - e che insiste nel dire che è "non ne vale la pena". E, francamente, a parte il sesso bollente, è inspiegabile perché lui insegua così attivamente questa signora - non ne vale la pena. In fin dei conti, il fidanzato di controllo della signora e l'agente di Carradine (?!?!) Lavorano insieme per "insegnargli una lezione & quot; - recidere le corde vocali e lasciarlo morto".

Successivamente, dopo un lunga scena di flashback, il film torna ai giorni nostri in cui Carradine è un senzatetto. Si sveglia accanto a un poliziotto morto e la polizia pensa che sia stato Carradine a farlo. Quindi, è in prigione. I poliziotti non sono sottili e passano il loro tempo a urlare e colpire le persone. Non sorprendentemente, Carradine non desidera rimanere e piuttosto facilmente fugge. C'è dell'altro, ma francamente a questo punto ero pronto a chiamarlo un giorno.

Il problema è che sebbene l'idea di base non sia orribile, i personaggi hanno molto poco senso, gli angoli della telecamera e il lavoro della fotocamera sembrano scadenti, la musica è tutt'altro che eccezionale e il film si presenta come rumoroso, appariscente e fastidioso. Nessuno è sottile o interessante - solo rumoroso e odioso. E penso che Fuller pensasse che per essere moderno e rilevante, avere tutti maledire e urlare avrebbe fatto il trucco ... non era così. Il loudness e l'overacting potrebbero aver funzionato anni prima in film come Fuller come "Shock Corridor" ... ma qui è solo rumoroso e esagerato. Stranamente, tuttavia, nonostante la maggior parte degli attori di supporto urlanti e esagerando, l'uomo protagonista è, a volte, un po 'uno zombi. Wow ... questo è male ... davvero, davvero male. Un barbone incolto (Keith Carradine) dopo aver assistito a una sommossa e essere stato colpito nel processo, si meraviglia per le strade dove ripensa alla sua vita quando era qualcuno. Quando era un cantante di successo e aveva letto Celia (Valentina Vargas, che non aveva bisogno di parlare per fare la sua parte in "The Name of the Rose" per renderla altamente memorabile), una ballerina di nightclub con un ragazzo gangster. Il canto del cigno di Samuel Fuller, è interessante, nonostante le orribili canzoni di Carradine. Non è il miglior film di Fuller da lungo tempo, ma è comunque guardabile.

My Grade: C-

DVD Extras: commento con Keith Carridine; un tratteggio di 32 minuti dietro le quinte; Intervista testuale; e Trailer teatrale

Eye Candy: Valentina Vargas mostra tutto I film del regista Samuel Fuller SHOCK CORRIDOR e THE NAKED KISS sono tra i miei preferiti di tutti i tempi. I suoi tentativi di raggiungere una sorta di verità a livello di grondaia attraverso un'esagerazione espressionista rendono i suoi film completamente unici. Questo film riprende il classico romanzo noir STREET OF NO RETURN di Davis Goodis e lo trasforma in una strana visione cinematografica intensa e brutale, eppure ultraterrena e cerebrale. Prima di tutto, il film esiste in nessun momento particolare - come RUMBLEFISH, sfuma elementi di epoche diverse in modo che esista in una sorta di realtà alternativa. Inoltre, mentre il film si occupa di questioni americane, sembra così estraneo (è stato girato a Lisbona, in Portogallo, una città che ha un aspetto unico, ma non un aspetto familiare, come Parigi o Londra o Roma o Berlino) che il tutto sembra giocare ad un livello allegorico. Anche la musica di Keith Carradine è strana - Carradine (noto per il suo hit degli anni '70 "I'm Easy") è radicata in una specie di pop-pop degli anni '70 nella vena di James Taylor, ma la sua musica è data da un ballo anni '80 si sente, e assomiglia al glam-era Kim Fowley (nei primi tempi della storia) o al ciarlatano hippie-punk Kim Fowley (negli ultimi tempi della storia). E mentre il film affronta le questioni razziali, gli attori neri nei ruoli più piccoli non assomigliano affatto agli afro-americani, che di nuovo allontanano il film da ogni realismo. Bill Duke è eccellente come ispettore della polizia, Keith Carradine è impressionante come il protagonista (molto diverso dal libro, ma non tenta di essere come il libro, ma come la sceneggiatura), e una volta entra nel "sentire". del film, porta lo spettatore per una corsa sfrenata. Questo è un ultimo film memorabile per il grande Samuel Fuller. Ha tutte le sue buone qualità e visivamente è puro Fuller. Lo strano aspetto e la sensazione europea del film ci ricordano che l'uomo non ha potuto ottenere un contratto cinematografico nel suo paese e, come Orson Welles, è stato costretto a mettere insieme progetti all'estero ovunque potesse. La presentazione in DVD del film Fantoma è superba così come lo sono gli extra (commento di Carradine, documentario sulla realizzazione del film, ecc.). Le donne nel film - Valentina Vargas come la donna che Carradine desidera, e Andrea Ferreol come la donna che lo ha nutrito e che lo ama ma che vede come una figura materna (la battuta su & quot; sei sempre stato come una madre per me & quot; è doloroso sentire!) - sono entrambi incredibilmente sexy in un modo crudo, animalesco che non vediamo spesso nei film al giorno d'oggi. Se hai mai goduto un film di Samuel Fuller, dovresti cercare questo DVD. Se vuoi provare qualcosa di diverso, compra o affittalo piuttosto che andare a vedere un prodotto di Hollywood vuoto sul multi-plex.

A rock star-turned-bum, his vocal chords severed at the height of his career for the love of a woman, reclaims his forgotten past after viewing a music video and seeks revenge against the mobster who

b0e6cdaeb1

The Monkey King full movie online free
Bachaana 720p torrent
Sky High 2 film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie dubbed italian movie fre...
Le Fant me full movie in italian 720p
Ka ak download completo di film in italiano
free download Iwo Jima, deserto di fuoco
Borderlands: The Pre-Sequel! movie download hd
Poseidon movie in italian free download
Yi zhao ban shi chuang jiang hu dubbed italian movie free download ...

Views: 17

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service