PlayIt4ward-Furman University

Sulle Tracce Dell'assassino Movie Free Download In Italian



Sulle Tracce Dell'assassino ->>->>->> http://urllie.com/ogaf0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ATTENZIONE: SPOILER MINOR PLOT !! Ho sentito per la prima volta di Shoot to Kill in tarda serata mostrando un classico film di Sidney Poitier. Sapevo che Poitier era un attore eccellente e si aspettava un film abbastanza buono. Ha superato le mie aspettative con una grande storia, cambiando le ambientazioni (da urbana a selvaggia a urbana) e personaggi molto credibili (ad esempio l'ossessione di Sidney, il male di Steve, le abilità alpinistiche di Knox ...). Shoot to Kill è sicuramente un classico thriller da vedere!
Questo è probabilmente il miglior film di Sidney Poitier. È un ritmo veloce, che lo ha fatto che trova un agente dell'FBI (Sidney Poitier) fuori dal suo elemento mentre prova a trovare l'assassino. Questo è un film molto ben fatto, dall'inizio alla fine (recitazione, scrittura, regia ...).
Un uomo viene scoperto mentre irrompe nella sua gioielleria nel cuore della notte.

Interrogato da vicino, ha appreso che sua moglie è tenuta in ostaggio da un estorsore che chiede i diamanti nella cassaforte del negozio. />
L'estorsore riesce a fuggire dall'agente dell'FBI Warren Stantin, che in seguito lo insegue nelle foreste del Nord America.

Stantin recluta l'aiuto di un riluttante Jonathon Knox locale,chi ha le competenze necessarie per rintracciare il criminale.

L'unico problema è che Stantin non ha esperienza nella natura selvaggia ...

Dall'incredibile apertura di dieci minuti, questo il film è una stranezza, un classico classico in buona fede che è stato a lungo dimenticato, e viene mostrato su BBC 1 ogni anno in un'orribile ora.

È così strano che questo film sia / è / sia trascurato, perché ha così tante qualità.

Un attimo è un thriller psicologico teso, quasi mistico, e poi siamo buttati nel bel mezzo di una festa, con il regista che lancia tanti cattivi ragazzi il più possibile da film pass, per cercare di ingannare il pubblico.

E poi, dopo attimi di intensa intensità, siamo trattati con alcuni momenti molto divertenti della commedia, la scena di Moose, la scena con l'orecchio e Poitiers si abitua agli elementi.

Tutto molto divertente, e tutto specifico per il film.

I due protagonisti hanno messo in scena grandi performance e non hanno mai abbandonato la chimica del hokey loro hanno, e mentre il il film perde un po 'di vantaggio nel terzo finale, ha due ottime azioni da fare per compensare.

Un film eccellente, e spero che Hollywood non si riavvii. Uno dei thillers d'azione più sottovalutato degli anni '80. Un po 'oscuro quindi potresti avere problemi a trovarlo in un negozio di noleggio se vivi in ​​una comunità più piccola. Mi piacciono molto la sceneggiatura e la direzione, anche se non mancano i loro difetti. Direi che la parte migliore di questo film è l'ambiguità dell'identità del killer e le false supposizioni date in precedenza. La fotografia di Michael Chapman è mozzafiato come sempre. Mi è piaciuto anche il punteggio di John Scott. Raccomando che le persone dovrebbero vederlo almeno una volta.
bel panorama, buone prestazioni, ma la totale mancanza di logica lo rende al massimo nella media. Dimenticando tutti i fastidi procedurali come l'FBI che manda un ragazzo a fare escursioni dopo un assassino di massa al posto dell'esercito standard di elicotteri, aerei, cani, qualunque cosa io abbia un grosso cruccio.

Signor Mountain Man Berenger va a fare trekking nella neve, indossando dei jeans! LOL. Dopo aver fatto un grosso affare per l'equipaggiamento del ragazzo dell'FBI in modo appropriato. Guadare un fiume, essere in grado di scavare un'immensa grotta di neve nel bel mezzo di una tempesta senza badili, arrampicarsi su una grande formazione rocciosa con pesanti scarponi da trekking (comunque, quello che è successo agli zaini in quella scena).

E Kirstie Allie e il suo grosso culo come guida escursionistica?!? Ho visto quelle donne, sono macchine da corsa magra.

Oh, e un'altra cosa - dopo un'ora più di loro escursioni, che presumibilmente ci sono voluti giorni, escono su un'autostrada !!! Come se non potessero semplicemente aspettarli.

L'intera faccenda era semplicemente sciocca. 5/10.
Sidney Poitier returned to the big screen in this action-thriller, after a decade-long absence. When a cunning murderer vanishes into the rugged mountains of the Pacific Northwest, pursuing FBI agent

3a43a2fb81

Gli irriducibili malayalam movie download
Piovono polpette 2 - La rivincita degli avanzi online gratuito
Crossover full movie in italian free download mp4
the Bheemaa full movie download in italian
Ek Veer Stree Ki Kahaani... Jhansi Ki Rani film completo in italian...
Bloodsport: The Dark Kumite download completo di film in italiano
Todd McFarlane's Spawn 2 download movie free
Assassins download di film mp4
Download italian movie ' '
Sharpe's Gold movie mp4 download

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service