PlayIt4ward-Furman University

Target - Scuola Omicidi Full Movie Free Download



Target - Scuola Omicidi ->->->-> http://urllie.com/ov9zc

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho letto alcune recensioni e blog su quanto sia stato cattivo Hackman, un ritratto forzato e che Dillon sia un personaggio in legno con una sola nota. Non sono d'accordo perché il film funziona al livello per il quale è stato progettato avendo le persone più improbabili coinvolte in intrighi internazionali. Hackman interpreta Walter Lloyd un modo mite che vive a Dallas con la moglie e il figlio Chris interpretati da Dillon. Hanno una relazione traballante nella migliore delle ipotesi, con Chris che si risente di suo padre in qualche modo come un vecchio scemo e la moglie di Walter, anche lei avendo problemi con lui per essere meno di un marito romantico. Sta facendo un viaggio in Francia, ma non vuole andare così va da sola. Il film impiega un po 'per andare avanti fino a quando non viene rapita e sia padre che figlio devono andare a salvarla. Chris è molto compiaciuto di andare in Francia da quando parla francese e pensa che sarà l'uomo a dover tenere per mano il padre pazzo. Questo finché suo padre non fa rumore di francese come un professionista e diventa duro con le persone.Poi rivela a Chris che molto tempo fa lavorava per la CIA come spia durante la guerra fredda e che con una moglie e un nuovo bambino in arrivo - aveva scelto di ritirarsi per poter stare con loro. Dice anche a Chris che il suo vero nome è Derrick Potter e che il suo nome è davvero Duncan- Walter, alias Duncan avrebbe fatto molti nemici durante i suoi giorni di spionaggio e sapeva che doveva tenere la sua famiglia al sicuro, quindi perché erano stati messi in una tipo di programma per la protezione dei testimoni.

Il film poi parte con Walter e Chris in fuga da altre fazioni che vogliono entrambi morti e un doppio incrocio da uno degli agenti. L'unica cosa che posso vedere che mantiene questo film dall'essere migliore è ciò che è cambiato dal libro - il più notevole nel libro Walter diventa duro con Chris e lo schiaffeggia per averli quasi uccisi e l'assassino Carla viene sparato e ucciso in seguito dopo aver ingannato Chris nell'esporre suo padre a un altro assassino. Inoltre nel libro viene raccontata in pieno il motivo del rapimento della moglie di Walters - come avevano catturato 6 su 7 spie tedesche. La settima famiglia di spys viene assassinata e descritta dettagliatamente - l'assassino viene anche descritto così sappiamo che non è Walter. Nel film, Walter scherza con Chris quasi per farli ammazzare a causa dell'infatuazione di Chris con l'assassino sexy Carla e Carla non viene uccisa, finisce per essere presa da Chris e inviata attraverso alcuni tavoli del caffè dopo averlo tenuto sotto tiro a Chris che è uno degli assassini inviati per uccidere Chris e suo padre. Non è più vista dopo quella scena. Fanno menzione delle circostanze intorno alla settima spia che sono fuggite ma gli omicidi sono solo brevemente toccati dalla settima spia quando finalmente incontra Walter, non vengono mostrati. La fine del libro è diversa anche con Walter che rimane indietro in Europa mentre Chris e sua madre vanno a casa realizzando quanto Walter sia cambiato e che non sia il padre / marito che entrambi pensavano di sapere, nel film Chris, Walter e Donna finiscono per abbracciarsi in un campo da qualche parte nella Germania dell'Est dopo averla salvata dal doppio agente e dalla spia della guerra fredda che pensava che Walter avesse ucciso la sua famiglia. Nel complesso però, 8/10. Un po 'irregolare ma divertente sia con Dillon che con Hackman che danno prestazioni decenti considerando che i personaggi sono un po' sottoscritti. Gene Hackman e Matt Dillon recitano in questo thriller di suspence su un papà (ex CIA e figlio che cacciano la loro moglie / madre rapita..solo problema è che questo film non è né pieno di suspense né elettrizzante ... semplicemente non tiene il tuo interesse ..sulla scala da uno a dieci..4
Dal 1985: & quot; Target & quot; diretto da Arthur Penn, interpreta Gene Hackman e Matt Dillon come padre e figlio.

& quot; Target & quot; riguarda il rapimento della moglie di Walter Lloyd (Hackman) mentre è in Francia con un gruppo turistico. Lloyd capisce immediatamente le implicazioni, ma suo figlio Chris (Matt Dillon) non lo fa: qualcuno è in cerca di Lloyd, o di informazioni in suo possesso. Padre e figlio partono immediatamente perché l'Europa la trovi. Lì, Chris impara informazioni su suo padre che non ha mai conosciuto. E questo è tutto quello che posso dire senza rinunciare al gioco - il che, se hai visto molti di questi film, è piuttosto evidente.

Il problema con & quot; Target & quot; è all'inizio del film, che ha un aspetto da film TV. Inoltre, nonostante le location a Parigi e in Germania più avanti, l'inizio ha un aspetto economico a causa della musica e dei crediti, per non parlare di alcuni dialoghi banali e del solito & quot; prova a conoscere tuo figlio mentre sono via & quot; discorso. È un brutto set-up.

Gene Hackman è formidabile come Walter, e Matt Dillon sta bene come suo figlio. La performance straordinaria, secondo me, è del grande guru della recitazione e della star di Broadway Herbert Berghof in una rara apparizione cinematografica verso la fine del film. Ci sono anche alcuni eccellenti attori europei, tra cui l'attrice russa Viktoriya Fyodorova.

Se non fosse per l'inizio, che mi ha buttato fuori, questo sarebbe stato un film migliore. Ho letto i commenti su questo film e sono d'accordo con molti; tuttavia, non guardo i film come critico. Guardo film per divertimento. Molti revisori hanno commentato le debolezze nella trama, o nella recitazione o nella regia e mentre condivido alcune di esse, offrirò ciò che dico spesso a mia moglie quando osserva un "buco". in un film: & quot; È un film & quot ;. Non è la vita reale; la trama non deve essere perfetta. Il film deve essere piacevole e mi è piaciuto molto questo film ogni volta che l'ho visto. Mi piace la trama, mi piace la recitazione e sono un grande fan di Gene Hackman. Il suo personaggio offre probabilmente la mia linea preferita di tutti i tempi: "Se ti vedo di nuovo, non ti rivedrò più".

Goditi il ​​film e non ti inclinare troppo sul piccole cose. Ma io non sono uno di loro: & quot; Miracle Worker & quot; e & quot; Bonnie and Clyde & quot; sono tra i miei preferiti. A un pizzico, puoi trovare qui una delle ossessioni di Penn: l'eroe che ha bisogno di un padre (che era il soggetto principale del primo tentativo di Penn & quot; il cannone mancino & quot ;. ma nell'America del anni ottanta è più una glorificazione della famiglia che trionfa qui. Gene Hackman e Matt Dillon danno performance passabili ma la banalità della sceneggiatura (quando si pensa alla perfezione dei tre film che ho menzionato sopra e della complessità di "Little BIg ​​Man" o "Mickey One" non soddisferà i veri fan di Penn. A un pizzico, un regalo per la festa della mamma.


374e6bdcca

Entertainment Media vs. Unions film completo in italiano download g...
False Pledge full movie download in italian hd
The Toxic Retards movie in italian free download
Bumped up online gratuito
Yao's Young Warriors full movie in italian free download mp4
the Wagon-lits con omicidi italian dubbed free download
Reprisal online gratuito
Subnautica download completo di film in italiano
Mokong 720p torrent
Fuga in tacchi a spillo full movie in italian 720p download

Views: 2

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service