PlayIt4ward-Furman University

Tartarughe Ninja Full Movie Download In Italian Hd



Tartarughe Ninja ->>> http://urllie.com/oun3j

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vorrei poter dare questo inferiore a 1 stella. Il film era dappertutto e sembrava davvero fatto per i bambini e per torturare gli adulti. Se solo fosse stato realizzato come il film di novanta tartarughe mutanti degli anni '90, allora potrebbe avere una possibilità, ma ha anche fatto sembrare il terzo film fantastico. Penso davvero che questo sia il primo film in cui ho visto Johnny Knoxville in cui non mi piaceva. Bay ha davvero bisogno di non fare più remake, lui impazzisce con effetti speciali e non è quello di cui parlano i film, è una grande storia e bravi attori. Se non l'hai ancora visto, corri il più lontano possibile.
È solo un film di tartarughe, giusto? Basse aspettative? Beh, purtroppo per questo incassato incasso, abbiamo già avuto un film sulle tartarughe, nel lontano 1990. Quindi, 25 anni dopo, ci hanno provato di nuovo, e in qualche modo, in qualche modo, sono riusciti a fare un film WORSE? Piuttosto triste.

L'originale aveva una sensazione reale delle tartarughe di origini orientali, Splinter si sentiva davvero saggio, Leonardo era ritratto con un contegno da samurai, altruista, riflessivo e dedicato, e Donatello, Rafael e Michelangelo erano occidentali senza essere generico o noioso.

Mi sento come se questo nuovo colpo di frusta fosse rivolto esclusivamente ai newyorkesi, ai bambini piccoli e, controverso, agli afro-americani. Alcuni dei riferimenti e degli atteggiamenti sono forzatamente forzati, assecondando una demografica intenzionale, e ho intenzione di indovinare che si spalancano notevolmente anche per quelli di quella fascia demografica. Non mi piaceva l'attore che dava la voce a Michelangelo, anche se in realtà era bravo in Battle: Los Angeles. L'intero cast di doppiatori ha appena fatto cadere la palla, Michelangelo è stato il peggiore perché era irritante, ma Donatello era eccessivamente nerd, non aveva una sola battuta che non stesse farfugliando parole da geek. I geek della teoria del Big Bang hanno più profondità, avrebbero potuto imparare qualcosa da quello show. Leonardo era così generico e noioso, niente della leadership, nessuno spirito di un samurai, solo un generico newyorkese. Rafael non era male, ma Splinter era un altro deluso, non era saggio, mistico o intrigante.

Per quanto riguarda la storia, ce n'è una? Voglio dire, i cartoni animati del sabato mattina hanno almeno provato a stabilire una premessa, tra 20 o 30 minuti. Non penso di poter dare spoiler se provassi, il grande pericolo, e il bisogno di salvare la gente, è così annacquato e privo di qualsiasi impatto che puoi letteralmente perdere completamente la trama. Neanche una volta diventa rilevante per l'azione sullo schermo, e c'è così poca reazione da parte dei personaggi.

Ho visto Transformers e l'ho preso come un pazzo film, aspettative basse, immagini fantastiche, bello robot. Questo film è riuscito a essere peggio di Transformers. Le tartarughe non sembravano nemmeno belle! Se il doppiaggio fosse accattivante e l'animazione della tartaruga fosse buona, probabilmente avrei guadagnato il punteggio di una stella, perché 25 anni dopo dovremmo avere modelli eccellenti di personaggi di tartaruga!

Comunque, Ho parlato abbastanza a lungo, ho fatto a malapena il film, ho preso 3 crepe durante i pasti e il tempo libero, non ho potuto guardarlo da seduti, era troppo noioso e non impegnativo.

Vuoi vedere un film di Tartarughe? Dai un'occhiata alla versione degli anni '90, è molto, MOLTO meglio! Ero entusiasta di questo film da quando sono stato un grande fan di TMNT per la maggior parte della mia infanzia. D'altra parte, però, ero piuttosto dubbioso che questo avrebbe raggiunto il riavvio di Batman.

Shredder e il suo Foot Clan stanno devastando New York City. Megan Fox, che interpreta April O'Neil, è una giornalista in difficoltà che è alla ricerca di una storia avvincente per le notizie su Channel 6. Si imbatte in alcune attività di Foot Clan e vede un vigilante combatterli. Incapace di ottenere una ripresa chiara di lui e con i suoi colleghi che non credono alla sua storia, è alla disperata ricerca di un'altra situazione. Entra nell'attacco della stazione della metropolitana, dove è comodamente presente e tenuta in ostaggio dal Foot Clan che sta cercando di combattere i vigilantes. Lei li segue e viene loro presentata.

How Splinter e le tartarughe evolute sono rivelate nel film in modo tale che non è necessario conoscere le loro origini. Più tardi, apprendiamo che William Fichtner, presidente dell'impresa Sacks, si è dedicato alla lotta alla criminalità nella città. Il viaggio inizia quindi a combattere Shredder che con il suo Foot Clan è pronto a rilasciare tossine in città.

La premessa era buona, tuttavia l'esecuzione era scarsa. In che modo April riesce a trovare e aiutare comodamente le tartarughe senza grandi poteri cerebrali, come le tartarughe sono comodamente rifornite di gadget e conoscenze sui sistemi informatici e con un complotto per liberare le tossine in città (non l'abbiamo visto anche noi? ben prima?), il film era fin troppo prevedibile. Per non parlare dello speciale tocco di Michael Bay, inutile cam di traballante in alcune situazioni, una scena di combattimento tra le piste innevate di una montagna e un copione mal scritto (il personaggio di Will Arnett era un disastro).

Gli effetti CGI erano comunque buoni, le tartarughe non sembravano uomini in costume, le scene di combattimento erano buone e ogni scena di Michelangelo era divertente (per fortuna!). Anche la recitazione di Megan Fox non è stata male. Se vuoi rivivere una parte della mania dell'infanzia, vai a vedere questo film, ma sappi che questo non è uno sforzo degno degli Oscar. Prima di tutto sono un grande fan delle tartarughe ninja che avevano i VHS originali da quando ero piccolo con raphael essendo la mia tartaruga preferita ... che detto questo film era su un livello quasi uguale a Last Airbender in adattamento Horribleness. Per prima cosa vorrei dire che non posso essere l'unico a voler punzecchiare Michalangelo dritto in bocca dopo 5 minuti di quello che è stato un flop completo sull'adattare la sua personalità. All'inizio ho pensato che fosse Johna Hill a dare voce al suo personaggio, (Johna Hill mi infastidisce così), poi l'enorme storia cambia e la trama è la più grande ... spoiler in anticipo ... essendo quella scheggia che è stata sollevata da gli umani in un laboratorio con 4 tartarughe della stessa età non sono solo più grandi delle tartarughe come mostra la serie originale ... ma in qualche modo riescono anche ad avere un accento un po 'asiatico non avendo perso tempo con le persone asiatiche, il che mette in discussione anche come il loro conflitto tra lui e lo shredder quando il loro non è affatto collegato. E per mettere la ciliegina sulla torta della merda, impara Ninjuitsu da un libro ... un libro sconvolgente e lo padroneggia in 10 anni. Ora i ninja e i maestri di arti marziali dei vecchi tempi imparavano dalle pergamene di tanto in tanto, ma erano uno strumento visivo creato per accompagnare un maestro che si allenava non solo per imparare. E non comincerò nemmeno a chiedermi perché questo film continua dopo aprile quando si chiama Teenage Mutant Ninja Turtles e non Token Reporter Eye Candy. tutto sommato questo film è un errore orribile in tutte le uniche personalità delle tartarughe che hanno avuto più vicino a essere proprio Leonardo e Raffaello. Mikey era una delusione. e Donnie è stato facile ignorare che non mi ha colpito davvero o che dovevo prestare attenzione a lui
Quando ho visto il trailer, la realizzazione dei personaggi è così reale che mi sono ripromesso che questo è un must! Oh amico, sono così belli! Crescere guardando la serie dai giovani significa tanto per me riuscire finalmente a catturarli nel film, non più come personaggi dei cartoni animati! Ci sono 3 parti del film che amo di più, una parte è così divertente che mi sono divertito a ridere senza sosta. Non ho intenzione di dire quali sono le 3 parti qui, quindi è meglio che tu vada a guardare te stesso. Nel complesso, è un film spensierato e divertente che ti piacerà guardare di nuovo. Almeno per me, sì, lo guarderò di nuovo! Tartarughe + Azione + Atti divertenti.

Il non così buono: la recitazione di Megan Fox. Sono un grande fan di lei personalmente, ma non la sua recitazione in questo film. Il suo atto in Transformers era comunque buono. Credo che la maggior parte della gente non se ne accorga (dato che era così bella fino in fondo), per me è stata piuttosto distratta da questo film, non in senso positivo. Sentivo che non si stava impegnando nel ruolo. Quindi la sua espressione e la sua recitazione non andavano con il flusso in qualche modo. Nei primi quindici minuti del film, ho sentito che il film ingrandiva troppo la sua espressione, quando ho capito che la sua espressione un po 'innaturale, quasi senza emozioni, non coinvolgente nel film, mi annoiava quasi. Forse non le piaceva davvero lavorare a questo film? mi chiedo

374e6bdcca

Episode 1.1 movie download in mp4
Double Impact - La vendetta finale movie download in mp4
Baby Products Industry vs. Paranormal download di film mp4
Lord Zedd's Monster Heads: The Greatest Villains of the Mighty Morp...
Ispettore Brannigan, la morte segue la tua ombra download torrent
Download italian movie Blue Malone, detectives imaginarios
Def Jam: Icon movie mp4 download
The Bascom Home Guard song free download
C'era una volta a Los Angeles
Primeval: New World film completo in italiano download gratuito hd ...

Views: 4

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service