PlayIt4ward-Furman University

Testimone Involontario Download Di Film Interi In Hd



Testimone Involontario ->>->>->> http://urllie.com/oo0w2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film non è uno di quei titoli enormi, ma è un film enorme. L'eccitazione del sedile che continua ad andare avanti. Difficile respirare durante questo film. Gli effetti speciali sono piuttosto buoni con i personaggi che amerai odiare. La parte migliore è che continua a girare e gira fino alla fine, in effetti urla sequel solo per finirlo ma probabilmente non ha fatto abbastanza attenzione alle persone WOW I Loved it !!!
L'ex soldato Sgt James Dunn è in viaggio verso il braccio della morte quando viene prelevato dal suo trasporto da un'unità militare d'élite capitanata da Col Grant Casey con l'offerta di unirsi alla squadra di assassinii o di essere ucciso. Quando si unisce al suo primo incarico, uccide Donald Bickhart, a capo di un'azienda biochimica. Tuttavia, quando la First Lady viene estratta da un altro assassino, Dunn si ritrova a essere un patsy in una cospirazione che cerca di incastrarlo e ucciderlo. Come l'uomo più ricercato in America, corre a liberarsi

Scritto e interpretato da Wayans, questo ha un po 'di vanità su questo. La storia è ok al livello più elementare: a tutti piace una buona storia di cospirazione e un buon film d'azione. Tuttavia questo ha così tanti elementi che sono semplicemente stupidi. Una scena in particolare - dove Wayans è riconosciuto per la strada ed è inseguito da circa 600 persone lungo un'autostrada, causando un accumulo importante, ho pensato che fosse una sequenza da sogno se fossi così sciocco - ma purtroppo non lo era. Questo è esteso per tutto il film in quanto le scene sono tutte sciocche - il problema principale è che Dunn entra in qualsiasi edificio che vuole passare inosservato. Supera la maggiore sicurezza ovunque, entra persino in un'unità militare di alta sicurezza nascondendosi nel bagagliaio di un'auto. Puoi vedere che l'idea di Wayans all'inizio era buona, ma non sa dove tracciare la linea - la storia è piena di scene d'azione che soddisfano i desideri (saltando da un edificio con un paracadute - senza spiegare come gli Americas più ricercati da!).

Wayans non è eccezionale, all'inizio lo fa bene, ma le sue battute sono deboli e le sue prestazioni come forza inarrestabile verso la fine non si accordano bene con la storia. Voight è assolutamente terribile, a cosa stava pensando. Il suo personaggio è pieno di caratteristiche stupide e non appare mai minaccioso o credibile. Paul Sorvino è OK come direttore dell'FBI, ma con questo e Knock Off, deve davvero augurarsi che qualcuno faccia un bravo ragazzo 2! Hennessey è ok come l'unico ruolo femminile nel film, ma non ha molto da fare. Eric Roberts prende saggiamente un ruolo non accreditato e lo fa bene. Robert Culp completa un cast abbastanza famoso - il che è sorprendente se si considera il materiale.

Nel complesso, questo è divertente per la maggior parte. Tuttavia la maggior parte di esso è sciocco e ogni bit intelligente si perde in un mare di stupidità. 5 su 10 per lo sforzo. Questo è uno dei film d'azione più divertenti che abbia visto da molto tempo. E 'stato divertente. Non penso che ci sia un momento del film che lo spettatore potrebbe prendere sul serio, e non sono sicuro se questo sia stato intenzionale o meno. Ad ogni modo, questo film è esilarante. Ho visto commedie dirette che non erano così divertenti come questo film.

Nel corso degli anni '80, abbiamo visto una tendenza verso film d'azione sempre più oltraggiosi. La serie Die Hard ha davvero spinto i limiti della sospensione dell'incredulità, e questa tendenza è proseguita con una serie di altri film. Most Wanted è la continuazione di questa tendenza, forse il punto di arrivo.

Se paghi per affittare questo e ti aspetti di vedere un film d'azione / cospirazione serio, sei in una grande delusione, perché non è di questo film. Si tratta di iperbole, ed è ciò che lo rende divertente. Non puoi fare a meno di riderci sopra.

Jon Voight è fantastico nel suo ruolo di crudele generale. Se avessi intenzione di lanciare qualcuno in un ruolo esagerato, dovrei scegliere Voight. Mi è piaciuto molto ad Anaconda, e mi è piaciuta la sua interpretazione in questo film.

Se vuoi vedere un divertente rompicapo di azione / avventura, affitta Most Wanted. Mi è piaciuto molto. Immagino di aver raggiunto la saturazione di film d'azione rumorosi e inverosimili. Devono avere una specie di lucentezza per fare assolutamente impressione. & quot; The Bourne Identity & quot; è stato interessante per la location shooting, la direzione e le performance dei lead e del supporto. Aveva anche una bella trama narrativa. Solo chi è questo ragazzo Bourne comunque? Questo non è interessante.

Keenan Ivory Wayans è un onorevole sergente di artiglieria marina nel braccio della morte, reclutato da un gruppo militare canaglia da incorniciare per l'assassinio della first lady - una donna pericolosa che è un membro portatore di carte dell'ACLU e che favorisce i benefici dei veterani.

Riesce a fuggire dal tetto e si precipita nel luogo sicuro da cui chiama i suoi conduttori, un gruppo dell'esercito diretto dal generale viposo John Voight con accento del sud. La finestra di dialogo nella scena viene sollevata direttamente da & quot; Tre giorni del Condor. & Quot; & quot; Sei danneggiato? & quot; & Quot;? Cosa & quot; & quot; Sei ferito? & quot; & Quot; No & quot; & quot; Rimani dove sei, Poker One, ti porterò a casa. & quot; Qualcosa del genere. Poco importa.

Il resto del film non contiene grandi sorprese. Come è consuetudine, una bella giovane donna è travolta dai tentativi di Wayans di salvarsi e denunciare la trama. Jill Hennessy è certamente abbastanza carina ma l'unica cosa che l'avrebbe salvata qui sarebbe stata una scena nuda gratuita - forse un paio di loro. Lo stesso Wayans è una presenza fisica imponente, ma i suoi talenti teatrali sono alquanto modesti.

Ci sono alcuni bravi ragazzi dalla parte di Wayans. Il team della CIA guidato da Paul Sorvino sta cercando di aiutarlo, ma sono bloccati e frustrati dall'una o dall'altra circostanza.

Ma perché andare avanti con questo. Se ti piacciono i film d'azione ti piacerà questa produzione con tutti i suoi colpi e pallottole lampeggianti e esplosivi bomba a orologeria e macchine stridule e corpi di sprint e malvagi venali e un tizio che si scaglia contro un altro colpendo le fronti in violazione di tutte le leggi di Newton fisica - ti piacerà anche questo.

Sai qualcosa? Mi sono preso gioco di questo film citando le leggi di Newton? Bene, in realtà, questo film esemplifica uno di loro. Tutti i sistemi dinamici alla fine esauriscono il vapore e si arrestano - a meno che non siano alimentati con energia creativa da una fonte esterna. Che ne dici di un altro film d'azione, proprio come questo, a parte il fatto che stelle non sono altro che canguri? Wayans e Voight sono i due soggetti principali del film e non vi è in realtà nient'altro che ritagli di cartone nel mezzo. Il dialogo è banale e molte scene d'azione richiedono di rinunciare alla tua fede nella realtà e lasciare che la tua immaginazione rotoli con pugni e colpi sparati e tutta l'azione e la violenza abbondanti in questo film. Ci sono alcuni bei momenti (il finale in particolare) ma per la maggior parte questo film è molto campy per non dire altro, sicuramente non otterrà un Oscar in qualunque momento presto. Questo film sta cercando di spingere il poliziotto cattivo a un messaggio di buona qualità (ad un livello più alto) ma non sembra attaccare come film come Dark Blue e altri hanno prima. Sono un sacco di Keenan Ivory Wayans e il suo duro come un chiodo militare brutale, mentre sono ancora capace di lanciare di tanto in tanto qualche umorismo, che non è affatto divertente, ridi praticamente alle battute in segno di comprensione per quanto siano siamo! 6 su 10 stelle.

Sgt. James Dunn, who is wrongly accused of assassination of the officer he had a row with, is saved from death row and recruited for top-secret special operations squad led by Lt. Col Grant Casey. The

b0e6cdaeb1

The Brink full movie kickass torrent
The Witcher 3: Wild Hunt - Blood and Wine full movie download in it...
Blackout 720p torrent
free download Trouble Is My Business
Ninja Robots download torrent
Kung-Fu Commandos movie in italian dubbed download
italian movie dubbed in italian free download Rambo 2 - La vendetta
Download Pacific Rim full movie in italian dubbed in Mp4
Hatari! download di film mp4
Shin Megami Tensei: Persona 4 film completo in italiano download gr...

Views: 5

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service