PlayIt4ward-Furman University

The AmeriGeddon Italian Dubbed Free Download



AmeriGeddon ->>> http://urllie.com/ogx8b

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi è piaciuto il film e l'unica cosa che non mi è piaciuta è che potrebbe essere più lungo ma è stato comunque divertente guardarlo, e questo potrebbe accadere eppure la gente non se ne rende conto perché so che può, perché ero nell'esercito e so come corrono. Il film descrive ciò che la corruzione in America può fare e farà e noi come persone dobbiamo alzarci in piedi e lottare per ciò in cui crediamo. Questo non è solo un film, questo è ciò che sta arrivando, alcune parti sono già qui. I film ti dicono molto cosa accadrà, apri gli occhi e vedrai cosa ti circonda.Soprattutto su tutti i bravi attori ma alcune parti so che alcune persone non ci hanno provato ma sopra tutto sono rimasto impressionato. Apri gli occhi persone questo è ciò che vieni.
La trama del film è uno scenario possibile. Potrebbe succedere. Ho visto altre recensioni e dicono che è per deficienti. Prendilo da un estraneo, non è per i deficienti - potrebbe diventare realtà. Guarda abbastanza documentari e vedrai da dove hanno preso la loro ispirazione. Non è affatto paranoia! Voglio dire, guardati intorno e vedi cosa pensa il resto del mondo dell'America. Molte persone vorrebbero vedere bruciare l'America. Per l'amor di Dio, non devi guardare nessun documentario che devi solo guardarti intorno: cosa succede a tutti i pazzi all'improvviso? Chi sparare alle scuole e incolpare le armi? Invece di dare la colpa alla loro follia? Volevo solo bilanciare un po 'le cose - troppe recensioni negative su questo film! In che mondo sta arrivando?
Con il figlio di Chuck Norris al timone, Amerigeddon offre una recitazione e un basso valore di produzione per essere sicuro - dovresti guardare attraverso i titoli di intrattenimento per la famiglia cristiana per trovare qualcosa di altrettanto grave - ma, anche se è probabilmente sotto il radar e la maggior parte delle persone meritatamente, il suo messaggio è puntuale, anche se un film che copre materiale come questo non ha intenzione di ottenere un trattamento Hollywood di gran budget in tempi brevi da quando i professionisti dell'intrattenimento con tali punti di vista sono inseriti nella lista nera di Hollywood che invece è decisa a raffigurare dei preppers come fanatici religiosi poligami sposando i bambini nei loro compound con le loro pistole pronti a sparare alle forze dell'ordine interloccanti. (Vedi l'episodio "Nove mogli" della terza stagione di Numb3rs per un esempio tipico) In questo clima hollywoodiano attuale, sospetto che Mike Norris non avesse un sacco di risorse su cui attingere e di conseguenza la qualità inferiore di questo film brilla.

Anche se il film in sé è stato orribile, i problemi e il contesto che rappresenta sono qualcosa che non dovrebbe essere ignorato. Ammetto sinceramente di essere un ex ascoltatore / donatore dell'NPR il cui paradigma è stato cambiato passando dalla familiarità con Nessuno ha osato definirlo una cospirazione, Il campo dei santi di Jean Raspail, il capo consigliere di Woodrow Wilson, Edward Mandell House Philip Dru : amministratore, Principi di istruzione secondaria di Alexander Inglis (per una discussione sul capitolo 10 del libro di Inglis, guarda il video di YouTube, "John Taylor Gatto: lo scopo della scuola", Rapporto di Leonard Lewin da Iron Mountain, G. Edward La creatura di Griffin da Jekyll Island, le opere dei socialisti Fabian, Margaret Sanger, Anthony Sutton, Murray Rothbard e John Taylor Gatto, e ovviamente Tragedy and Hope del mentore di Bill Clinton Carroll Quigley che puoi trovare recensito in un numero arretrato nel 1966 della rivista CFR Foreign Affairs nel database di JSTOR nella tua biblioteca locale o vedi sintetizzato in The Nobial Capitalist di W. Cleon Skousen. Il messaggio globalista aggregato di queste opere - soffocando la prosperità della classe media occidentale, costumi, valori e la popolazione in eccedenza stessa usando pressione economica, controllo delle nascite, istruzione obbligatoria in stile prussiano, regolamenti ambientali, uno stato sociale che promuove la dipendenza, una messa in scena lo scontro di civiltà, e in definitiva la forza bruta per creare una popolazione ben potata, malleabile, disarmata, drogata, iper-regolata, infantile governabile da un moderno e onnipresente stato amministrativo di sorveglianza - è ciò che i combattenti della resistenza rifiutano di accettare ad Amerigeddon e insieme è ciò che alla fine anima il loro combattimento.

Se segui Infowars, Breitbart e Drudge (che probabilmente saranno tirati presto proprio come era di recente Savage Nation), noterai che Amerigeddon è un amalgama delle idee nei libri sopra citati che hanno ottenuto il loro secondo vento in questi media alternativi e se avete sentito parlare di Amerigeddon, probabilmente era in uno di questi sedi. Discussioni e articoli sulle rivoluzioni finanziate dai miliardari, Jade Helm, l'imminente federalizzazione della polizia, l'acquisizione da parte delle Nazioni Unite degli organismi militari e regolatori statunitensi e di Internet, il controllo delle armi, la grande industria farmaceutica, le migrazioni aziendali all'estero in paesi in cui le normative ambientali non sono imposto, così come argomenti del giorno come il rifiuto del CDC di condurre uno studio che confronta i tassi di autismo nei bambini vaccinati con vaccinazione MMR e non vaccinati o la famiglia tedesca che ha chiesto asilo a scuola a casa i loro figli, e instancabili richieste di abolire la Federal Reserve sono intervallate da annunci che usano Mafiofobia per spacciare metalli preziosi, integratori a base di erbe non OGM e stoccaggio di cibo, armature per il corpo, munizioni,Generatori di energia solare a prova di EMP e altri articoli di preparazione che i personaggi principali di Amerigeddon sembrano avere in una buona scorta.

Il modo in cui questi media alternativi come la nazione selvaggia di solito lo raccontano e il modo in cui Amerigeddon lo ritrae , l'angelo finanziario che attualmente sponsorizza gran parte di questi disordini sociali è l'onnipresente George Soros che usa una falange di fondazioni esentasse per incanalare centinaia di milioni di dollari per finanziare gruppi di agitatori, rivolte e masse di musulmani (ma non cristiani orientali) verso l'Occidente - il tutto con l'obiettivo finale di consolidare la ricchezza e il potere del mondo e il collasso dei restanti stati-nazione indipendenti dell'Occidente in un Nuovo Ordine Mondiale guidato da un cartello di multinazionali, megabanks e gruppi di tavole rotonde come descritto da Quigley , Allen e altri. Queste entità, dicono, sono guidate da Soros e dai suoi simili - famiglie come i Rockefeller e i Rothschild negli anni passati - che al giorno d'oggi hanno guardie del corpo armate, jet privati, palazzi e superyacht che lasciano enormi impronte di carbonio che l'individuo medio i cittadini della classe operaia sarebbero difficilmente all'altezza, mentre queste stesse élite usano la proprietà / il controllo di eminenti fonti giornalistiche come AP e Reuters per plasmare l'opinione pubblica a favore del controllo della popolazione e fare di più con meno per evitare l'imminente disastro ambientale. />
Il personaggio di Soros nel film di Norris è elevato da agitatore sociale e sponsor regolatore ambientale allo status di cattivo di James Bond il cui endgame coinvolge un'arma satellitare del giorno del giudizio armato di un EMP che spazza via la rete elettrica degli Stati Uniti , aprendo la strada a un'invasione stile Jade Helm da parte delle truppe cinesi nel cuore americano, accompagnata dalla confisca delle armi e dalla legge marziale. Gli invasori delle Nazioni Unite hanno deciso di estinguere le ultime sacche di resistenza con l'aiuto di traditori militari americani traditori, al fine di inaugurare il Nuovo Ordine Mondiale che alcuni texani solitari cercano disperatamente di evitare.

La durata di conservazione di Amerigeddon, se ne avrà, sarà dovuta alla sua interessante nota storica e alla sua curiosità se il suo scenario passasse dall'essere una fantasia sinofoba alla realtà da incubo più o meno allo stesso modo in cui l'episodio pilota della TV del 4 marzo 2001 di una serie TV altrimenti completamente dimenticabile, The Lone Gunmen, è ancora ricordato per aver usato il dispositivo di trama degli aerei di linea che si schiantarono contro il World Trade Center tramite telecomando proprio allo stesso modo Webster Tarpley ipotizzò che fosse successo nel suo libro, 9 / 11: terrore sintetico, in cui ha affermato che gli aerei che si sono schiantati nel World Trade Center sono stati navigati a distanza usando il sistema di guida Global Hawk. No, non è terrificante perché ti spaventerà con la sua trama, è terrificante perché sai che certi elementi della nostra società credono davvero che la trama di questo film sia una situazione realistica alla quale ci dirigiamo da un giorno all'altro. Se ciò non ti spaventa, non so cosa lo farà.

Non voglio passare attraverso la trama perché è il tuo standard e "il cabala globale di figure oscure manipola la popolazione e usa l'ONU per conquistare gli Stati Uniti". OK forse non è così standard. Comunque hai quasi tutte le parole d'ordine giusto qui! Le uniche sorprese sono che in qualche modo hanno dimenticato di includere i mussulmani come i cattivi. Oh e che sono completamente casuali e dal nulla sono uscite circa 3 righe di dialoghi anti OGM.

Dovresti guardare questo? Hell yeah! È terribile e ti lascerà scuotere la testa e ridere tutto il tempo. Cattiva recitazione, linee di trama ridicole, cosa si può volere di più? Il lato positivo è che la cinematografia è sorprendentemente decente (per un film come questo). E c'è un'apparizione speciale da parte dello stesso signor Alex Jones! La recitazione non è eccezionale ma il contenuto del messaggio lo è. Molti degli esempi mostrati non sono troppo distanti dal centro in base alle mie esperienze di vita, alla mia formazione e alla mia carriera. Parte della produzione è molto esagerata rispetto alla sua presentazione di ritorsione ma, ovviamente, è per divertimento. Mi sono intrattenuto e ho trovato alcuni aspetti illuminanti.

A fictional depiction of a future wherein a globalist terrorist organization aligned with the United Nations to disable the United States' power grid and institutes Martial Law. It will take a ded

3a43a2fb81

CI5: The New Professionals torrent
Lone Wolf and Cub: Sword of Vengeance movie download hd
Infestation full movie hd 1080p download kickass movie
full movie kickass torrent
Silverado movie mp4 download
Journey to the Center of the Earth full movie download in italian
Power Rangers download
Download italian movie Drive
Contatto finale hd full movie download
Police Public movie mp4 download

Views: 3

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service