PlayIt4ward-Furman University

www.metalinjection.net/wp-content/uploads/2018/06/DATDM-bandpic.jpg?fit\u003d700,715">



Download: Among Dead Men >>> http://urllio.com/p4hly

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La vita sul lato selvaggio a volte ha il suo modo di regolare o istigare il risveglio della coscienza sul suo discepolo più devoto. Bobby Delgado, imbattuto Campione del Mondo MMA (di un eludere e clandestino torneo sotterraneo di arti marziali miste) è incarcerato per otto anni dopo aver ucciso accidentalmente il suo avversario. Durante questo periodo di purgatorio, Bobby sperimenta un evento paranormale "che cambia la vita" che determinerà il suo futuro cammino verso la redenzione. Infuriato dalla perdita finanziaria e dalla morte del suo maestro combattente, Jarvis Sweet giura vendetta su Delgado e si ritrova un nuovo battitore sotto forma di Wade Bull, un malvagio ex combattente della malavita con abilità di uccidere che pochi uomini possono eguagliare. Il capo boss della Mafia, Sal Civelo, ha formulato una campagna spietata e provocatoria volta a rimettere Delgado nella fossa. Con l'aumentare della pressione e del pericolo, Bobby deve inventare un sottile gioco mentale per affrontare la sua nemesi in un ambiente che può controllare. Quello che segue è un confronto brutale e sanguinario per la sopravvivenza. Non ci saranno regole e nessuna pietà in questo nuovo gioco della morte e tutti i punteggi saranno risolti in "Tra uomini morti".
Ho sentito il brontolio di questo film negli ultimi anni come è stato girato in ed intorno a The Gold Coast e nella mia città natale di Brisbane. È stato contento di vedere che finalmente ha ottenuto un rilascio, anche se in tutto il mondo tranne l'Australia! Ho una copia di Amazon e dovrei dire che sono rimasto molto impressionato da ciò che ho visto.

La storia è piuttosto semplice, l'ex campione di combattimenti di strada va in prigione per aver ucciso un avversario. Al suo rilascio, vuole andare dritto, ma i poteri stanno cercando di costringerlo a tornare sul ring.

Per un film d'esordio, dovrei dire che sono rimasto molto colpito da ciò che i registi sono stati in grado di tirare fuori con quello che sembrava un budget piuttosto basso. Il pezzo è strettamente modificato insieme ad un ottimo lavoro fotografico, specialmente nei pezzi d'azione. Il film si muove molto bene, con un'azione sufficiente per far contenti tutti. Le scene di combattimento sono molte, molte delle quali molto brutali e frenetiche. Il film mostra bene la Gold Coast, con un sacco di luoghi esotici e donne esotiche per mantenere tutti gli interessati.

La recitazione nel complesso è stata abbastanza decente, il protagonista El Rico lo interpreta bene come l'ex- combattente che vuole andare dritto. I cattivi sono molto imponenti, con l'esecutore principale Wade Bull che conferisce al film alcuni dei suoi momenti più brutali e violenti.

Nel complesso, Tra Dead Men merita sicuramente un orologio. Ci sono alcune incoerenze nella trama e l'interesse amoroso si sente obbligato in alcuni punti, ma tutto sommato è un grande film d'esordio. Con il suo occhio per il dialogo serrato e scene d'azione ancora più nitide, il regista James Richards potrebbe essere uno da guardare. Spero che un giorno sarà disponibile qui in Australia !!

867624ce0b

Destroy All Humans: Path of the Furon movie free download in italian
Download italian movie Invisibile
In the End dubbed italian movie free download torrent
Sword Art Online Extra Edition full movie hd download
download Jerk De Soleil Toy to the World
Criatura de H bitos download
Staroe ruzhe in italian free download
Dio's World, Part 2 scaricare film
Mission War Flame download movies
The I Is for Illusion

Views: 2

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service