PlayIt4ward-Furman University



Battle Of Wits ->>->>->> http://urllie.com/oywtf

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La storia è incentrata su una battaglia durante il periodo degli Stati combattenti in Cina, una serie di guerre civili, che andarono dal V al III secolo a.C. Basato su un famoso manga giapponese, a sua volta basato su un romanzo giapponese ispirato alla storia degli Stati Combattenti in Cina.
OK, quindi quando ho visto il trailer, ho pensato: hey film interessante, potrebbe essere altrettanto intrigante ed eccitante come The Prestige. Ma sono stato smentito. Il trailer è riuscito a mascherare molto bene la trama arguta e la regia terribile. E 'anche riuscito a farmi parte dei miei $ 9,50 che ho pagato per questo film.

C'era una mancanza di suspense, mancava di suspense tanto da diventare noioso. Tutto era così previsto. Città in pericolo, l'eroe entra, l'eroe salva la città, la città odia l'eroe. Questa è la trama, per dirla senza mezzi termini, e anche, il massimo che posso immaginare per descrivere la sua trama. C'era anche un po 'di romanticismo in questo film. La storia d'amore si inserisce orribilmente in esso e non si fonde affatto con l'intero film.

Questo film è in conflitto con il suo tema. Sta cercando di essere ridicolo o serio? La sua ambientazione sembra suggerire che sia un film serio ma il suo contenuto suggerisce diversamente. Hai degli africani che escono dal nulla nel film. AFRICANI. SCHIAVI A QUESTO! Non riesco a pensare a niente di più stupido di mettere gli schiavi africani in un film ambientato nella Cina medievale. Non posso iniziare a dire su quanto sia storicamente inaccurato e quanto sia difficile prendere sul serio il film. C'erano anche mongolfiere. Il film certamente mi ha lasciato confuso. Dovevo credere a QUESTI? o avrebbe dovuto farmi ridere.

E un'altra scena che mi ha fatto davvero pensare che questo film sia stato orrendo: il generale 1 persuade il generale 2 a correre. Nel frattempo, il Soldato A corre all'indietro da loro da sinistra a destra con lo scudo verso sinistra e dice a entrambi i generali che il nemico sta premendo forte. Il generale 2 accetta di correre. Si ritirano verso sinistra.

OK OTTIENI QUELLA SCENA? Mostra quanto orribile sia stata la regia. Tutto era orribile per quel film. È totalmente BLEW. Questo film non vale i tuoi soldi. Ti fa solo pensare che ti sia dovuto qualche ora della tua vita guardando questo film.

c6335bc054

36 full movie free download
The Reason full movie free download
Space Cobra download di film interi in hd
Michigan movie free download in italian
Red Seven full movie online free
Nightbreed: The Interactive Movie
the Untitled Jared Leto Joker Project full movie in italian free do...
Plagi Breslau film completo in italiano download gratuito hd 720p
the Episode 4.2 italian dubbed free download
Robin Hood: Ghosts of Sherwood film completo in italiano download g...

Views: 5

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service