PlayIt4ward-Furman University

The Carnosaur 2 Full Movie Download In Italian



Carnosaur 2 ->->->-> http://urllie.com/opprl

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per tutte le persone che stanno canticchiando questo film, ho questo da chiedere: che diamine ti aspettavi? Un altro Jurassic Park? Un film di dinosauri epici con gli effetti speciali più strabilianti dagli Alieni? Se lo fossi, allora sono seriamente tentato di picchiarti sul lato della testa e iniziare a farmi beffe di quanto tu sia incredibilmente stupido, ma penso che resterò fedele all'argomento e spiegherò perché amo così tanto questo film . Prima di tutto, gli effetti speciali erano buoni. Non eccezionale per qualsiasi standard, ma comunque buono. I dinosauri guardavano bene ma i loro movimenti erano un po 'rigidi. In secondo luogo, la recitazione era buona ei personaggi erano ben sviluppati e simpatici. Successivamente, c'è stata una certa suspense in questo film. Certo, puoi dire a chi sopravviverà dall'inizio, ma l'azione si muove a un ritmo così grande che ti dimenticherai presto che è ovvio chi vivrà. Nel caso in cui non lo dimentichi, c'è un bel colpo di scena verso la fine che coinvolge lo spoiler in avanti, lo spoiler davanti a te!) Il destino del protagonista femminile che ti terrà al corrente per il resto del film. È vero, non è molto originale (in effetti è una vera e propria delusione di ALIENS), ma non mi preoccuperei troppo di quello visto che il film funziona così bene. Questo è assolutamente da vedere. Dò 2 mesi di Carnosaur ****.
Ho visto questo film a tarda notte sul sesto canale (francese). La maggior parte era terribile, ma c'erano ancora alcune qualità salvifiche. Gli attori erano piuttosto patetici, il tipico cibo da dino che potevo dire e tutto quello che facevano era imprecare e lamentarsi delle brutte lucertole che li attaccavano. Ma erano degli attori professionisti del dino foraggio. In effetti, erano molto divertenti quando venivano smembrati e masticati dai dinosauri. Anche le scene cruenti non erano male. I dinosauri, d'altra parte, sembravano economici e rigidi, perché erano dei pupazzi !! Sì, i burattini, i miei amici, mostrati in piena vista lottando sulle loro gambe rigide e grasse per arrivare agli attori. Fortunatamente per loro c'è ancora la tattica di agguato, ideale quando in un impianto minerario / scientifico / whatsitsname. Alcuni elementi della trama mi hanno ricordato vagamente gli Alieni però ... Le cose che ho imparato da questo film: -I materassi in plastica sono abbastanza comuni nelle strutture sotterranee che sono, sono un dispositivo salvavita per gli attori crumby che cadono da altezze ridicole. "Noi umani siamo così stupidi che abbiamo dimenticato cosa fare quando siamo attaccati da un velociraptor grasso e trascinante, che è, per correre come un inferno o nascondersi. - I velociraptor e i tirannosauri calettati non assomigliano ai loro antenati preistorici che erano flessuosi, possenti e dall'aspetto elegante. I cloni sono grassi, rigidi e finti. -Il tirannosauro non può sfondare la porta dell'ascensore, specialmente quando questo è fatto di rete metallica. -I giocatori sono estremamente infastiditi dalla musica di Wagner, in particolare da Flight of the Walkiry. -I giocatori possono sbloccare una trappola esplosiva meglio di qualsiasi vecchio soldato. -Un uomo che viene scosso da una faina di T-rex sembra molto simile a un manichino di plastica.
Perché ho detto & quot; The Best in the Trilogy & quot ;. Ecco la spiegazione: Questo film, non è più, né meno una copia orribile e vergognosa di James Cameron "Aliens & quot; (1986). Quando hai visto & quot; Aliens & quot ;, puoi facilmente vederlo di nuovo in un modo diverso. Ed eccolo qui. La storia è molto, molto simile. Persino i personaggi ... Beh, da dove cominciare, un gruppo di tecnici arriva in una gigantesca centrale elettrica, o la mia, o qualunque cosa sia, è un grande reattore nucleare e, naturalmente, ci aspettiamo che go boom ... Il luogo è pieno di rapaci che amano uccidere tutto a modo loro, incluso un grande (risibile) T-Rex (OK, In "Aliens" abbiamo un gruppo di alieni di droni (rapaci) e un grande, cattivo cagna - la regina (T-Rex)). I personaggi erano anche lo stesso Jack Reed (John Savage, chi ... come diavolo è arrivato qui?), È un bel miscuglio di Caporale Hicks degli Alieni (lì suonava il mio Michael Biehn) e un po 'di Ripley (Sigourney Weaver), prossimo abbiamo Tom McQuade (Cliff De Young), un personaggio simile a Burke di Aliens, e poi abbiamo Jesse (Ryan Thomas Johnson), una miscela di Newt e Ripley degli "Aliens", perché Ripley? Perché Jesse uccide un T-Rex con un muletto alla fine del film, proprio come Ripley ha cacciato la regina aliena dalla nave spaziale, Il personaggio di "Monk" non è nessun altro, ma Hudson (Bill Paxton di "Aliens") , che fa battute e si spaventa quando le cose vanno fuori controllo, altri personaggi come Moses è originale, dall'aspetto delle cose, ma ha fatto un bypass sulle grandi porte, proprio come Hudson ha fatto in & quot; Aliens & quot ;, e dal suo aspetto, ha una somiglianza con Pvt. Gelo di "Aliens". Ben Kahane (Don Stroud) è, naturalmente, il sergente. Apone e le ragazze (oh, ho lasciato le ragazze per la fine, quanto maleducato da me ... ma non me ne frega niente, francamente, mia cara), prima Sarah Rawlins non aveva niente a che fare con & quot; Aliens & quot; personaggio, quindi è libero di dire che è piuttosto originale, ma ci dà una somiglianza con Pvt. Vasquez ... forse per un momento, o no, ma lei muore come Hudson ... nel sangue e nel dolore, e finalmente abbiamo il pilota di Joanne Galloway, molto simile a "Aliens & quot; pilota Ferro, anche un pilota femminile, che muore allo stesso modo. Ucciso dietro la sedia del pilota all'interno dell'aereo. Per quanto riguarda queste cose, c'è ancora molto da dire sulle connessioni tra & quot; Aliens & quot; e & quot; Carnosaur 2 & quot ;. In breve ... un grande "copia / incolla". La recitazione, l'atmosfera, la sceneggiatura, gli effetti speciali (in particolare gli effetti gore e dinosauri) sono semplicemente divertenti. I pupazzi di dinosauro sono uguali e anche i loro movimenti sono gli stessi: Lame! E per la fine, indovina un po '? Raccomando questo film! Guardalo, è divertente e divertente, più diverso dall'originale, o ancora più divertente "Carnosaur 3". Godere!
Quando una squadra di forze speciali viene inviata per investigare su un segnale di soccorso in una base militare top-secret, trova la base invasa da dinosauri carnivori e deve combattere le malvagie creature per scappare vivi.

Questo qui è uno dei rari sequel che riesce a staccarsi meglio dell'originale. Ha ancora lo stesso problema con effetti speciali dall'aspetto atroce per i suoi dinosauri, che riescono sempre a farsi vedere come burattini e miniature nella scena, ma questo non ha un impatto troppo importante sul film quando questo ha più lati positivi come questo. Prendendo la trama di "Alieni" e sostituendo i dinosauri, viene fuori come un emozionante film ricco di azione ad alta energia che contiene molti grandi momenti, dall'introduzione iniziale dei dinosauri nella caverna sottostante alla loro furia attraverso il compound attacca tutti gli spettatori attraverso alcuni attacchi furtivi e ingegnosi, l'agguato dell'elicottero e il finale, che è un vero punto culminante qui in quanto è la grande battaglia tra il dinosauro più grande e l'equipaggiamento di scavo rende un momento piuttosto emozionante, specialmente perché è una battaglia campale che si svolge in un periodo di tempo e rende la sua posizione migliore a causa della precarietà di esso. Inoltre, c'è un sacco di sangue e sangue per essere presenti, che è un fattore portato avanti dal primo ed è migliorato con strappi e lacerazioni più sinuosi. Ancora una volta, il fatto che la trama sia nota per nota, anche riuscendo a replicare le stesse scene esatte, potrebbe essere un difetto qui così come i dinosauri piuttosto fasulli, ma nonostante ciò è molto meglio dell'originale.

Rated R: Graphic Violence e Graphic Language. I mostri preistorici, portati in vita da scienziati che hanno manipolato il loro ADN fossile, seminano il terrore in una miniera di uranio. È un piacere trovare l'eccellente John Savage, perseguitato da opportunamente piccoli dinosauri, in questo altro sfruttamento del redditizio "Jurassic Park"; vena. Attenzione, ci sono alcune sequenze di sangue!

A team of scientists go to a nuclear mining facility to investigate a possible meltdown and instead find a large amount of cloned dinosaurs.

b0e6cdaeb1

the Talk Back and You're Dead full movie download in italian
Download Arrest Letter full movie in italian dubbed in Mp4
Il bersaglio full movie free download
Atomic Blonde 2 online free
Contraband movie free download hd
2030 - Fuga per il futuro full movie hd 1080p
Goli Soda full movie kickass torrent
Alley Cat download
Black Bullet full movie in italian free download hd 720p
We Still Steal the Old Way movie in italian dubbed download

Views: 0

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service