PlayIt4ward-Furman University

The Deep Shock Italian Dubbed Free Download



Deep Shock ->->->-> http://urllie.com/owhgi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo deve essere il film più economico realizzato nel 21 ° secolo. È tutto di bassa qualità, ma alla fine cade sotto ... tutto. Tutti i trucchi a buon mercato - come il lampeggiare e l'oscurità - sono usati per nascondere quegli schifosi effetti del computer.

Tutti gli attori sono al di sotto della media, specialmente il personaggio principale Anne Fletcher (Simmone Mackinnon). C'è una scena in cui viene chiesto ad Anne: "Perché sembri così incurante?" La risposta corretta è, perché lei non può agire. Non importa cosa succede (il mondo sta per essere distrutto, la sua amica sta morendo, lei è licenziata), lei ha lo stesso stupido sorriso in faccia.

Non è solo il film, che è B-qualità. È anche la descrizione della copertina posteriore (almeno in Finlandia). Il testo menziona cose come Lorica Gray -vessel, Capital -vessel e personaggio principale Garrison Harper e Anna (non Anne) Fletcher. La descrizione sembra un film diverso, entrambi con personaggi chiamati Fletcher e mostri marini L'idea era assurda in primo luogo, ma l'ho visto comunque per interesse a vedere quanto sarebbe stato pessimo e se sarebbe stato qualcosa per divertirsi nell'ignoranza di tutto ciò. Non molta fortuna! Deep Shock non ha nemmeno il fattore così cattivo che è così cattivo che è così cattivo. Bad non descrive nemmeno quello che considero uno dei peggiori film che abbia visto da tanto tempo. Visivamente, Deep Shock ha un aspetto terribile, con editing incostante e illuminazione troppo scura. Ma non sono nulla in confronto agli effetti delle anguille, le loro apparizioni giganti come pupazzi di marionette sarebbero più a loro agio in un cartone animato o qualcosa del genere, ea causa del loro aspetto non emettono nessuna minaccia né divertimento bizzarro. Anche la colonna sonora riesce a essere prepotente, con tempi lenti, orchestrazione invadente e ovvia e melodicamente nulla si distingue affatto. La scrittura è altrettanto terribile, sia nei momenti tesi, umoristici o romantici che tutto si sente molto forzato e pungolato. E sembra che gli attori sappiano che, come nessuno è bravo, spesso leggendo di suonare da soli. David Keith interpreta lo stesso ruolo qui di quanto non sia stato in molti dei suoi film negli ultimi tempi, e sta invecchiando. La storia non ha vita per niente e si sente sempre prevedibile e forzata, mentre i personaggi sono noiosi come piatti e cliché. In conclusione, un pasticcio fradicio. 1/10 Bethany Cox
Questa è la storia di enormi anguille elettriche e forse provengono da un altro pianeta. Non lo so. Tutto è abbastanza vago. Stanno cercando di sciogliere la calotta polare, apparentemente così più di loro possono arrivare a conquistare il mondo. C'è questa scienziata che sembra pensare che sia un'idea meravigliosa, e in fondo fa tutto il possibile per aiutarli. Lei è il & quot; eroe & quot; della storia. Sì, roba abbastanza buona, eh? Lei sorride anche a tutto. Come un altro recensore ha detto, viene licenziata, lei sorride. Pensa che morirà, sorride. Elabora un piano in modo che le creature possano tornare e spazzare via l'umanità più tardi, dopo aver avuto la possibilità di vivere la sua vita. Lei sorride. Ho già detto che è il nostro eroe?

Anche David Keith recita, interpretando lo stesso identico personaggio che interpreta in tutto ciò che ha frequentato ultimamente.

Gli effetti speciali non sono poi così male nei punti, ma le anguille sono davvero stupide. Sembra che abbiano finito i soldi verso la fine e abbiano utilizzato stagisti non retribuiti per finire il CGI. Recitare è terribile: la protagonista femminile ruba davvero lo show in quella categoria, ma ha avuto un sacco di competizione.

Quindi, in conclusione, se stai morendo dalla voglia di vedere un intero mucchio di CGI a basso costo e davvero non potrebbe importare di meno se la storia ha un senso o se recitare è una cosa buona, hey, questo è il film per te! Yup ... un'altra creatura marina, piattaforma petrolifera, i militari cercano di affrontare la creatura con affetto diretto al video. Ma se ti piacciono i film sulle enormi anguille elettriche che assomigliano alla creatura sulla copertina del primo album in Asia ... che questo è per te. Soprattutto se stai tenendo un festival di David Keith. Ci sono un sacco di drammi e tensione, ma le creature marine a basso costo (diciamo che 5 volte più veloci) sono troppe per dare un senso di lucro o minaccia. Non è la cosa peggiore che ci sia di sicuro, ma non è niente che tu non abbia visto negli ultimi 15-20 anni: The Abyss, Deep Star Six, Leviathan ecc. Ecc. Tutto ciò che manca è un fratello minore di Baldwin.
Questo film mi ha sorpreso, dopo essermi avvicinato per accelerare di 8 volte dopo 45 minuti di pessima recitazione, premessa di fantascienza mal concepita e discussione intellettuale e filosofica GI-Joe virtuale; gradualmente e stranamente prende vita da solo e finisce come mezza avventura e esplorazione di SF molto interessante e meritevole. La protagonista femminile per un po 'smette di apparire come Katherine Hepburn ma inizia a comportarsi come lei, e anche se non è molto e l'animazione è borderline shlock-horror comico l'intero contatto con gli alieni cotti eco-catasrophe, avventura in mare profondo il mash funziona un po 'alla fine. Sorprendentemente divertente!


374e6bdcca

Download Aftermath full movie in italian dubbed in Mp4
Duelo Satanico download
A Question of Courage scaricare film
Billy the Kid's Gun Justice full movie online free
Son of Rambow song free download
Guerre stellari - L'Impero colpisce ancora download torrent
Spider download di film interi in hd
Gioco pericoloso sub download
Sharpe's Enemy film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Bad Boys for Life download torrent

Views: 5

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service