PlayIt4ward-Furman University

The Doctor Strange Italian Dubbed Free Download



Doctor Strange ->>->>->> http://urllie.com/oma35

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho intenzione di mettere questo come un pensiero dell'ultimo minuto, il film animato Dr. Strange che è uscito un po 'indietro è un film molto meglio sceneggiato e pensato di questo, quindi se U trovi questo film frustrante nella sua mancanza di senso e incompletezza , guarda il film animato.

Avendo letto alcuni strani fumetti che crescono, posso testimoniare che questo film è stato fedele allo strano mondo, dove nulla è davvero spiegato molto bene, il Dr. Strange sembra avere poteri uguale a un Dio, e i suoi movimenti sono fondamentalmente conigli strappati da un cappello

- Non ho mai trovato gli strani fumetti per avere molta profondità, quindi il film era piuttosto fedele all'originale visione originale

- Attualmente questo film è sopravvalutato, e probabilmente lo rimarrà per un bel po ', la sceneggiatura semplicemente non è nella stessa classe degli altri film di supereroi marvel che sono usciti negli ultimi anni, un osservatore perspicace può vedere la mano di Disney sollevare la sua brutta testa in questo.

- E 'ovvio che alcuni attori che ritraono i personaggi principali non sono tenuti a fare audizioni o' vincere 'le loro parti, io do la recitazione generale a una gamma da B a B Prima di tutto, questo film inizia come iron man, un ego ego che ha preso la lezione e diventa un individuo migliore. Film davvero divertente, interessante e unico. Introduci il mondo della magia in modo davvero fluido. Quello che ho notato dalle recensioni nella community di IMDb riguardo il film è che la maggior parte di loro sono fan di dc.Ti sto informando che quando vedi una recensione da 1 a 4 stelle, dovresti controllare il loro profilo e vedere se sono uno dei fanboys butiati o individui neutrali. Gli attori hanno interpretato bene i loro personaggi e sono fedeli ai fumetti. Nel film mancano le date, non sai davvero quando succede qualcosa, per quanto tempo certe scene prendono, ci si sente un po 'frettolose. Nel complesso, è davvero divertente guardare un film e non c'è davvero molto di cui parlare.
In & quot; Doctor Strange & quot; L'Antico, interpretato da Tilda Swinton, implora Stephen Strange interpretato da Benedict Cumberbatch, che soffre di salvare la sua stessa anima, "Surrender, Stephen." Stephen deve arrendersi a non sapere nulla. Solo allora, può iniziare a reclamare il suo potere e la sua vita. Questa è una sorpresa fantastica. Il regista Scott Derrickson in "Doctor Strange & quot; riguarda la trasformazione nelle vesti di un film d'azione, fatto con il senso dell'umorismo. Cumberbatch's Strange si inventa quando la vecchia definizione di se stesso non funziona più, e in effetti lo sta uccidendo. Questa invenzione è forse la più nobile delle ricerche umane. Catturare l'intensità con senso dell'umorismo e "Beyonce" & quot; scherzi possiede una sensibilità illuminata. & quot; Doctor Strange & quot; aspira al cielo e non si prende mai troppo sul serio.

Riconoscere Derrickson, Jon Spaihts e C. Robert Cargill per aver scritto la brillante storia basata sul fumetto di Stan Lee e Steve Ditko. Le firme del fumetto degli anni '60 si materializzano nelle immagini psichedeliche che piegano la mente. Il & quot; Doctor Strange & quot; i fumetti hanno debuttato durante il periodo di Timothy Leary e il movimento di espansione della coscienza. Questo & quot; Doctor Strange & quot; è visivamente magistrale. Con la visuale pieghevole metropolis e M.C. Escher ha generato labirinti, Derrickson uno su Christopher Nolan's "Inception". La sua storia è un omaggio all'origine dell'eroe di Nolan "Batman Begins". Le squisite sequenze di arti marziali ricordano la grazia di & quot; Tigre accovacciata, Drago nascosto & quot; e la fluidità di "The Matrix". & quot; Doctor Strange & quot; è ancora singolarmente relativo a potenti stregoni che difendono il mondo da minacce mistiche su piani infiniti di esistenza. Qui questo viene fatto senza droga, felicemente.

Cumberbatch e Swinton hanno una profonda magia insieme. Marvel è sbalorditiva nella scelta di attori fantastici, che trascendono il mezzo con grazia e umanità. Anche con spettacolari battaglie in vetrina di bene e male, la scena migliore si verifica nel pronto soccorso di New York con Strange e The Ancient One. L'Antico racconta a Strange quello che vede oltre la sua arroganza e la sua paura. Ero in lacrime con la determinazione. Idee nobili e attori potenti rendono veramente "Doctor Strange & quot; speciale.

Si è parlato molto del casting di Swinton come The Ancient One, originariamente scritto come un personaggio asiatico. Sono giapponese americano, consapevole della delicatezza del problema. Penso che Swinton sia il miglior cast di attori e lei trasmette il messaggio di nobiltà in tutti noi.

& quot; Doctor Strange & quot; ha un inizio un po 'banale. Trite nel senso che vediamo la possibilità che il coglione di classe mondiale diventi l'eroe altruista. Il dottor Stephen Strange è il geniale neurochirurgo egotistico coinvolto nella sua stessa celebrità. È bello, ricco e virtualmente immortale. La sua arroganza ha alienato il suo vero amore Christine Palmer (Rachel McAdams), una coraggiosa dottoressa. McAdams è incredibile; la sua Christine ci permette di vedere l'uomo buono in Strange al di sotto di tutto. Sfortunatamente, non è più sfruttata. Ha una scena straziante con Strange, la cui autocommiserazione distrugge tutto.

Strange subisce un devastante incidente automobilistico con conseguenti danni ai nervi irreparabili alle sue mani. La sua carriera è finita. La sua definizione di se stesso non è più. Avendo esaurito tutte le vie chirurgiche e riabilitative, Strange cerca Jonathan Pangborn (solido Benjamin Bratt). Pangborn era un paraplegico, che si curò miracolosamente. Insegna a Strange di imparare da The Ancient One a Kamar-Taj in Nepal. Strani viaggi a Kathmandu. Fa amicizia con Mordo (carismatico e calmo Chiwetel Ejiofor), un potente guerriero stregone. Accompagna Stephen a The Ancient One, che è Sorcerer Supreme-protector del nostro regno dal male dimensionale. L'Antico vede possibilità in Stephen, ma il suo più grande ostacolo è se stesso.

Il miglior discepolo dell'antico Kaecilius (pericoloso Mads Mikkelsen) è diventato canaglia, uccidendo il suo e rubando una pagina dal libro magico degli Anziani. Gli incantesimi gli permettono di controllare il tempo e servire l'onnipotente Dormammu. Kaecilius è spietato; tuttavia, è un cattivo avvincente in quanto le sue motivazioni sono intrecciate con intenzioni degne. L'Antico potrebbe essersi anche compromesso nella battaglia del bene e del male. & quot; Doctor Strange & quot; riguarda lo Yin e lo Yang degli universi. Strano accetta il bene superiore e le conseguenze. Il suo caro amico e protettore Mordo può solo vedere l'oscurità e la luce. L'equilibrio sta nella compassione e accettazione. Non c'è alcun Yin e Yang negli estremi profetici.

"Doctor Strange & quot; è un grande film. Michio Kaku ha detto che potrebbe esserci un numero infinito di universi, proprio come il Multiverso di "Doctor Strange". C'è sia meraviglia che conforto in questo. L'Antico vide un'infinita possibilità in Stephen Strange. Forse & quot; Doctor Strange & quot; ci chiede di vedere l'infinita possibilità dentro di noi. Doctor Strange è un film strabiliante che devi solo vedere per credere. La Marvel l'ha fatto ancora una volta con un altro capolavoro. Ogni film che fanno continua a migliorare sempre di più. Il 3D è stato il miglior 3D che ho visto da molto tempo, e vado in molti film in 3D, quindi sto dicendo molto da me. Ha avuto un cast eccezionale che ha portato gli spettatori da un fumetto a un film d'azione dal vivo che ora è un nome da tenere in casa e probabilmente lo sarà per un lungo periodo.

Genitori questo film non è come Deadpool che è valutato R e super sessuale è classificato come PG-13 ed è molto intenso durante tutto il film. Quindi, se pensi che tuo figlio possa gestire questa parte di azione, allora vediamo come lo gestiscono perché questo film sta spingendo molto la valutazione PG-13. Visioni psichedelicamente curvilinee, una storia solida, un umorismo efficace e una performance di prim'ordine dal cast. Il rovescio della medaglia come sempre, è il cattivo maltrattato. Nonostante Mads Mikkelsen abbia avuto dei bei momenti sullo schermo, avrebbe potuto usare più tempo sullo schermo e una motivazione molto meno generica. La mia stessa opinione si applicava al personaggio di Rachel McAdams che avrebbe potuto essere un interesse amoroso molto più coinvolgente ed energico del personaggio del titolo.

Ma nel complesso, Doctor Strange secondo me è uno dei migliori Marvel e fumetti libro del film fino ad oggi che ci ha portato con successo nel regno magico e multidimensionale del MCU. Se Benedict Cumberbatch potrebbe essere il migliore Sherlock di RDJ, allora credo che potrebbe essere il nuovo volto della MCU dopo che il contratto di RDJ è scaduto. Inoltre, hai mai visto un attore interpretare 2 personaggi nello stesso film Marvel? ;) #mildspoiler #keepyoureyesandearsopen

Oh, e posso ricordarti che l'esperienza di visione potrebbe essere molto migliorata quando alta?
Marvel's "Doctor Strange" follows the story of the talented neurosurgeon Doctor Stephen Strange who, after a tragic car accident, must put ego aside and learn the secrets of a hidden wor

b0e6cdaeb1

download Hollywood Vice Squad
Bravo Two Zero sub download
300: The Resurgence movie download hd
Big Tits Zombie movie in italian dubbed download
the full movie in italian free download hd
free download Karate Kill
Il cane pompiere full movie in italian free download mp4
Vietnam: la grande fuga download completo di film in italiano
L'incendio di Chicago full movie in italian free download hd 720p
Il signore degli elfi full movie in italian free download hd 720p

Views: 0

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service