PlayIt4ward-Furman University

The G-Force - Superspie In Missione Full Movie In Italian Free Download Hd



G-Force - Superspie In Missione ->>> http://urllie.com/ox9ds

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

My Take: ricco di effetti speciali ricchi di trucchi, ma la storia e tutto il resto non ha nemmeno un pizzico di immaginazione.

I bambini compreranno qualcosa in questi giorni finché li diverte, quindi probabilmente non è molto È difficile attirare i bambini con i giocattoli CGI in serbo per loro in G-FORCE, l'ultima offerta di Disney che cerca di attirare il pubblico mostrandolo in 3-D. Sfortunatamente, mentre i bambini si divertiranno facilmente con le buffonate e gli effetti CGI, tutti gli altri dovrebbero cercare altrove per 88 minuti più produttivi o divertenti.

Onestamente, non ho intenzione di vedere G-Force, ma visto che non ho molta scelta (i miei fratelli volevano vedere male questo film), sono uscito per vedere questo con la famiglia, senza aspettative diverse da un altro disperato riscatto dalla profonda Disney. Ma visto che è prodotto anche da Jerry & quot; ho reso Michael Bay un uomo ricco & quot; Bruckheimer, ho iniziato a pensare che questo avrebbe portato a un livello completamente nuovo di brutto. Bene, dal momento che non mi aspettavo nulla da questo, G-FORCE non sta per essere peggio di quello che già è (per fortuna). Ma non meglio delle mie aspettative inferiori mi hanno preparato apparentemente. Come potrebbe? La trama riguarda, soprattutto, le cavie dell'agente segreto addestrate a, naturalmente, a salvare il mondo. Questa volta, il loro compito di contrastare i piani di un eccentrico miliardario (Bill Nighy) nel suo possibile tentativo di utilizzare il suo elaborato apparecchio prodotto come mezzo per creare macchine per uccidere pesantemente equipaggiate.

Non aiuta davvero neanche se hai un cast passabile in mano. Certo, tutti gli attori dal vivo (salvo Nighy) non sono esattamente A-listers, ma il cast vocale è composto da Sam Rockwell, Penelope Cruz, Tracy Morgan, Jon Favreau, Steve Buscemi e persino Nicolas Cage che esprime una talpa. Esatto, una talpa. Certo, Cage è occasionalmente divertente nel ruolo di talpa, che è molto da dire rispetto a tutti gli altri coinvolti. G-FORCE è diretto dall'ex FX-wiz Hoyt Yeatman, il che significa che gran parte del mestiere è andato agli effetti e alla programmazione 3-D, che sono certamente passabili. G-FORCE nient'altro che odiosi espedienti in 3-D adattati per soddisfare il pubblico di destinazione. Dire che non funziona potrebbe non essere giusto, ma se questo è lo standard per l'intrattenimento familiare oggigiorno, almeno G-FORCE mi ha preparato al peggio.

Valutazione: * su 5. Questa nuova funzionalità di Walt Disney, sì, questa è una produzione della Walt Disney in quanto è una distribuzione Disney, deve essere il più grande esercizio di inutilità nel cinema, periodo. C'era un tempo in cui il moniker Disney era sinonimo di qualità, originalità, intrigo e divertimento, purtroppo con l'aiuto di un minuscolo gruppo di porcellini d'India questa qualità di leadership si è dissolta.

Competere con il mercato del kiddie con film d'animazione animati / dal vivo come Warner Bros. Cats & amp; Dogs (2001), Universal Pictures Small Soldiers (1998) e Who Framed Roger Rabbit (1988) di Amblin Entertainment (e anche i Disney Studios), per esempio, G-Force è ben oltre ciò che ci si aspetta da questo iconico studio .C'è stato un periodo in cui la reputazione della Disney li ha portati in lungo e in largo con rispettabilità, con il film d'azione animato / animato come Bedknobs and Broomsticks (1971), ad esempio, c'era un'epoca in cui la qualità contava.

Bambini dovrebbe trovare divertente, divertente, ma questo è un film che dovrebbe essere visto su "Children Television Channel", in quanto questo non è certamente uno per i ragazzi più grandi, l'attenzione può essere appena testata, e i bambini più grandi potrebbero trova questo un affare piuttosto noioso. Semplicemente non è abbastanza accadendo qui per garantire a qualsiasi età più vecchia di possibilmente goderselo, ci sono altri film sul mercato, fino ad oggi, da portare con sé ai più grandi.

Con questa ultima aggiunta- su, vediamo una sceneggiatura troppo monotona, troppo poco gratificante nel valore di intrattenimento e eccessivamente troppo poco accattivante, per qualsiasi altra mente di età superiore ai sette a dir poco. Sotto questa fascia di età, è la somma delle sue parti che vendono questo film, lanuginosi roditori che interpretano James Bond e, a loro volta, stanno cercando la ragione di essere.

L'etica Disney della perso il ritrovamento, i virtuosi schiantarsi nella piaga del male e le tradizioni della famiglia e degli amici sono, ancora una volta, come previsto, al centro di tutto, un tratto sempre perpetuo che è sempre presente. Tuttavia, il messaggio qui sembra ancora sottilissimo, perso in un mare di mediocrità mondana che sembra solo tappare le lacune di un copione povero, trama debole e film estremamente noioso nel complesso. Portare via i roditori e siamo seriamente lasciati con una scusa vuota e, ancora una volta, inutile nel fare film. Ritornando al negozio di animali da dove proviene e chiedendo un rimborso, e così facendo, potresti trovare altre opere d'arte più gratificanti. Sono totalmente in disaccordo con tutti gli oppositori su questa mossa. E 'un buon film tra un flusso di scarti recenti.

sempre più produttori / registi al giorno d'oggi mettono molta enfasi nel far sembrare le cose fuori dalla pagina ma le storie / recitazione fanno schifo, tutto deve essere shock valore, questo si traduce anche in tutte le forme di media.

Terminator 4, The Final Destination 4 e District 9, Dark Knight sono alcuni recenti che vengono in mente. IMO questi film erano molto noiosi, prevedibili, in alcuni casi senza senso di trama e altamente sopraffatti.

Poi hai G-Force e Ice Age 3, hanno tutto, buona commedia, azione, grafica mozzafiato e una trama decente a cui tieni a cuore.Cosa c'è di sbagliato nei film che tutta la famiglia può godere? Disney / Pixar e simili distribuiscono questo e più volte lì principalmente film in CGI.

Tutto ciò non deve essere violento & amp; buio. Dopo aver letto tante recensioni negative, mi sono avvicinato a questo film con una certa trepidazione, ma l'ho trovato davvero molto divertente.

Se riesci ad accettare la premessa degli eroi dei roditori, nello stesso modo in cui potresti accettare mutanti o condannati allo stesso modo, (in X-Men o Dirty Dozen), allora sei a metà strada. Le animazioni eccellenti, perfettamente integrate con il film, sono eccezionali, così come il ritmo. L'umorismo e il dialogo sono una combinazione di slapstick e sottigliezza e credo che questo sia un problema per molti spettatori, forse troppa sottigliezza ...

I giovani apprezzeranno la slapstick, i tween otterranno ciò che possono da questo, gli adolescenti potrebbero trovarlo carente e adulti, bene, tutti noi portiamo punti di vista diversi ai nostri posti nel cinema, no? Anche se non ha nulla a che vedere con l'impatto emotivo della prima parte di Up, è un'impresa abbastanza raffinata e sofisticata e mi considero fortunato ad aver ignorato le altre recensioni e ne ho colto l'occasione.
Gli darei un 7 molto solido, ma considerando il pestaggio che ha preso, lo darò un 9 nel tentativo di neutralizzarlo - e non mi sento in alcun modo in colpa per averlo fatto. posso dire a questo spreco di tempo film senza senso. io e mio marito pensavamo che avremmo trattato i nostri bambini con un bel film per bambini 3d solo per scoprire che non esisteva il 3d tranne che per un hamburger che volava fuori dallo schermo durante il trailer ha ha. oh yea ho dimenticato che ci sono stati alcuni momenti in cui una mosca ha fatto un secondo 3d apparizione. La trama era irritante e noiosa e un totale insulto al rappresentante delle stelle in esso. Ho finito per guadagnare mezza pietra con frequenti viaggi al banco del cibo per la noia, mentre mio marito e i miei figli hanno sopportato la spazzatura prima di loro. Dai, Disney, prendi una mano. Sono sorpreso che ci aspettavamo di pagare per questa spazzatura, avremmo dovuto pagare per sopportarlo per l'amor di dio.


374e6bdcca

Moonwalkers online gratuito
Vampire Wars online gratuito
italian movie dubbed in italian free download Tainted Love
Men in Black II full movie in italian 720p
Double Agent full movie in italian 720p
The Tech movie in italian dubbed download
The Wolves Beyond the Timber movie mp4 download
Harry Potter and the Deathly Hallows: Part II full movie in italian...
Piranha movie download in mp4
the La notte del giudizio - Election Year italian dubbed free download

Views: 5

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service