PlayIt4ward-Furman University

The Give My Regrets To Broadway Full Movie In Italian Free Download Hd

The Give My Regrets To Broadway Full Movie In Italian Free Download Hd



Download: Give My Regrets To Broadway ->->->-> http://urllio.com/qifvi


Original Title: Give My Regrets To Broadway

Genge: Action,Crime,Drama,Mystery,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando un agente di pattuglia della polizia viene ucciso in un'imboscata di granate, McCloud scopre che il poliziotto stava usando il ricatto - tra cui un produttore teatrale di Broadway per far avanzare la carriera di sua figlia.
La notte Sam scambia il proprio dovere con un altro ufficiale (voleva vedere la partita di football, che non entusiasmava un po 'la sua data con Chris Caughlin), l'uomo che prese il suo posto fu ucciso durante una "routine" & quot; indagine. Sam, sentendosi in colpa ("Dovrei essere stato io!") Si deprime e inizia a pensare che forse è ora di tornare a casa a Taos.

Ma poi riceve una nota anonima che indica l'omicidio non era casuale, e non era un incidente. In poco tempo, ci sta guardando e scopre che Det. Arthur Franz, che stava indagando sul produttore di Broadway Malcolm Garnett, chiuse bruscamente il file sul caso, poco prima che a sua figlia fosse offerto il ruolo principale nel prossimo spettacolo di Garnett. MOLTO sospettoso!

Il sentiero porta anche a Louise Blanchard, una vedova apparentemente ricca il cui marito è stato truffato da Garnett. Sembra molto carina in superficie e sembra che Sam sia molto attraente ... finché non scopriamo che ha anche una relazione con Julian Franco, l'uomo sospettato di KILLING Det. Franz! Prima che questo complesso web si diffonda, quasi tutti coinvolti finiscono per essere colpevoli di qualcosa, sia che si tratti di corruzione o cospirazione per commettere un omicidio.

In cima al cast ospite questa volta è Milton Berle nei panni di & quot; Malcolm Garnett & quot; . Sebbene sia famoso come attore comico, Berle ha ripetutamente dimostrato nel corso degli anni che è in grado di fare anche film drammatici e di essere molto convincente. Barbara Rush (PEYTON PLACE) è & quot; Louise Blanchard & quot ;; Rush mi ricorda un po 'la versione anni '60 di Dana Delany, nel senso che la classifico come una delle donne più belle di Hollywood, ma lei sembra sempre interpretare personaggi molto disturbati o corrotti (come si vede nei suoi scatti da ospite su THE LIMITI ESTERNI, BATMAN, o qui). Arthur Mallet (YOUNG FRANKENSTEIN, HALLOWEEN, un guest-shot su WKRP IN CINCINNATI) è "Leonard", uno dei ricchi amici di Louise che ha sposato una moglie molto più giovane di lui. Reginald Owen (la cui carriera risale a decenni) è "Orville", un altro degli amici di Louise. Vic Tayback (STAR ​​TREK: & quot; A Piece of the Action & quot;) è & quot; Thomas & quot ;, la guardia del corpo di Garnett. Jeff Pomerantz (fondatore di "Hollywood Says No To Drugs") è "Julian Franco", il giocattolo-scultore-pittore di Louise che assomiglia ad una porno star ed è facilmente convinto a commettere omicidi per lei. Lane Bradbury (diversi episodi di GUNSMOKE e una lunga lista di altri crediti) è "Carol Harrington", la dolce ballerina di talento che è scioccata nell'apprendere che suo padre potrebbe aver accettato una bustarella per farle fare carriera. (Era anche la moglie dell'attore-regista Lou Antonio, che ha diretto questo episodio.)

Tra il montaggio del film di McCloud in giro per New York sulle note di Dennis Weaver che gorgheggia la canzone & quot; Way & quot ;, le scene all'inizio e alla fine di Sam & amp; Chris cenando insieme e un prolungamento & quot; prove & quot; la sequenza nel teatro, questo episodio mi sembra molto simile a come è stato scritto per il formato di un'ora dell'anno precedente, ma è stato riempito dolorosamente per adattarsi ai 90 minuti. fessura.

Inoltre, mentre il climax, con Sam che ha fatto cadere un killer che stava aspettando di portarlo fuori, è stato intelligente, con i 2 intrecci principali, che terminano entrambi in modo piuttosto negativo, questo episodio potrebbe essere il mio meno favorito della stagione. Oh bene. Le cose cambierebbero - GRANDE tempo - l'anno seguente. Arthur Franz si scambia i posti con Dennis Weaver in modo che Sam McCloud possa andare a vedere la partita di basket nell'appartamento di Diana Muldaur e vedere qualsiasi altra cosa si sviluppi da lì. Quell'atto fa uccidere Franz da Jeff Pomerantz, artista e boy toy per la vedova Barbara Rush.

Si scopre che Franz era sporco, ha messo a punto un libro contabile da un'indagine basata su una denuncia di Rush's il defunto marito che ha detto che il produttore di Broadway Milton Berle ha sbattuto il marito con due milioni di dollari. Finché tutto ciò non si è risolto Rush sta vivendo sull'amore e le aspettative e le aspettative non manterranno i giocattoli del ragazzino.

Il guadagno di Franz è stato quello di portare a sua figlia Lane Bradbury una pausa a Broadway nel nuovo spettacolo di Berle. Tutti alla fine vogliono il libro, i poliziotti, Rush, Berle, persino Bradbury.

L'episodio di McCloud era troppo troppo dettagliato per essere davvero efficace. Non ho dubbi che quando lo vedrai ti staresti grattando sul motivo per cui questi personaggi stanno facendo quello che stanno facendo. So che lo ero.

82d990b7a0

Yokohama Disturbance Part II movie download in mp4
Leverage movie mp4 download
The Destiny of the Demon Capital movie download hd
Download Burn! It's Fervorous Cure Sunny!! full movie in italian du...
Before the Dawn full movie online free
Episode 1.20 online free
Satsui No Hado movie download in mp4
The Sorcery of the Single-Hand Steer film completo in italiano down...
Pet Problems movie download in mp4
italian movie dubbed in italian free download Aegis Defenders

Views: 1

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service