PlayIt4ward-Furman University

The Harvey Dent



Download: Harvey Dent ->>> http://urllio.com/qbscc


Original Title: Harvey Dent

Genge: Action,Crime,Drama,Mystery,Sci-Fi,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gordon si unisce a un giovane avvocato, di nome Harvey Dent, per trovare l'assassino della famiglia Wayne. I russi fanno uscire un ex bomba dal carcere. Selina va a vivere a Wayne Manor.
Alfred dà lezioni di boxe a Bruce e ingoia le sue riserve sull'insistenza del furfante quando Gordon chiede il permesso di mettere su fastidiosa testimone di omicidio Wayne Selina Kyle nel maniero. James e Harvey indagano sulla liberazione e il rapimento durante il trasporto di prigionieri ad Arkham e condannano il reparto psichiatrico di Hargrove, un piromane intraprendente e psicopatico, abituato a rubare da una vecchia fabbrica di munizioni un esplosivo usato solo per bruciare la ghisa vecchio stile. Preso in giro dalla sua riluttante Talpa, la "compagnia" di Falcone, riguardo al suo deposito di contanti, Fish organizza un raid su di esso, durante il quale viene distrutto.
Arrivando sul palco un po 'prima di quanto mi aspettassi, il titolare Mr. Dent fa impressione in quello che finisce per essere più di un cameo esteso. È disposto qui (in modo appropriato) in due dimensioni, creando una nuova dinamica potenzialmente interessante a Gotham. Penso che abbiano rivelato un po 'troppo presto il suo lato oscuro, ma ha il contesto giusto per dargli le giuste sfumature.

Il focus principale dell'episodio, tuttavia, è sulla continua politica familiare della criminalità e il rapporto in erba tra Selina Kyle e Bruce Wayne. Le ragioni del soggiorno di Selina a Wayne manor sono al di là del contorto, ma mi è piaciuto vedere i due costruendo quella dinamica che verrà a definirli entrambi. Gotham ha avuto una buona dose di momenti geek, ma stasera ci ha regalato due incontri davvero importanti. Sfortunatamente entrambi non erano fantastici come lo erano. Se Harvey Dent sia arrivato o meno in anticipo o no, è una discussione diversa, ma il mio problema sta nel fatto che ha vent'anni più di Bruce. Sembra che abbiano portato Harvey in più per gli spettatori e non per servire allo scopo della storia. Sicuramente c'è qualcun altro che può ulteriormente approfondire il mistero dell'omicidio di Wayne che non è il più famoso D di Gotham.

Detto questo è stato un episodio solido. Mi è piaciuta molto la dinamica Bruce-Selina. In effetti è stata una delle poche volte in cui mi è piaciuto che l'attenzione non riguardasse i personaggi principali. Lì & quot; cammini tranquillamente & quot; le linee erano un po 'forzate ma penso che la personalità di Selina e Bruce fosse esposta magnificamente stasera. Mi piace il fatto che si conoscano molto prima dei costumi in quanto è stato un cambiamento gradito ai miti. Anche il cattivo della settimana aveva a che fare con la rivalità di Falcone-Mooney. Non necessariamente ha ulteriormente migliorato quella trama, ma è almeno legata.

Penguin era tanto inquietante quanto mai sniffando il suo modo di aggirare Gotham. Ho pensato che il tema che avevano deciso di interpretare fosse brillante e si adattasse perfettamente al suo personaggio e mi piacerebbe sentirne parlare di più. Le scene di Riddler erano brutali da guardare. Ho pensato che i suoi cammei nelle prime settimane fossero divertenti, ma a questo punto è solo fuori luogo con il resto dello spettacolo. Questa settimana non abbiamo ricevuto molto Bullock, ma siamo stati presentati a Harvey Dent. Ancora una volta penso che gli scrittori vogliano inserire il maggior numero possibile di annotazioni nei fumetti e ignorare ciò che in realtà ha senso per lo spettacolo. Non mi importava che la moneta stesse girando, ma mostrare già che il lato oscuro di Harvey era troppo. Facci preoccupare del personaggio prima di darci un motivo per interrogarlo.

Per quanto riguarda la svolta dell'ultimo minuto, in realtà mi è piaciuto. Non per la scena vera e propria, ma perché ha senso ora. Barbara, lasciando Jim la scorsa settimana, è stata così casuale che ha quasi rovinato quell'episodio. Sono interessato a vedere dove va questa storia.

+ Bruce & amp; Selina

+ Villain almeno correlata all'arco della storia

+ Tema di Penguin

+ Ultima seconda svolta

- La parte pazza di Dent

-Perché ha 20 anni in più di Bruce

-Riddler è insopportabile

7.9 / 10

6a5bcca1a6

Fort Worth, TX 25 download movies
the Hills of Peril full movie in italian free download hd
the Heroes full movie in italian free download hd
Agguato in fondo al mare full movie in italian 720p
I distruttori del tempio Shaolin full movie in italian 720p download
the The Wall - Conquer Oneself full movie download in italian
Episode 1.153 full movie in italian free download mp4
Shrink Rap film completo in italiano download gratuito hd 720p
Mistaken Identity hd full movie download
Momoka's Here! full movie download in italian hd

Views: 9

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service