PlayIt4ward-Furman University

The Jacky Chan La Mano Che Uccide Italian Dubbed Free Download



Jacky Chan La Mano Che Uccide ->->->-> http://urllie.com/ogj0i

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho visto molti dei suoi film, e anche se lo standard dei suoi primi lavori è buono, questo cade nella parte inferiore.

La storia è un po 'confusa, forse perché ho visto la versione doppiata. Una cosa è certa, questo film ha sicuramente alcune delle scene di combattimento più lunghe che abbia mai visto in un film di arti marziali. Bene o male, decidi tu.

La battaglia finale non era molto climatica, le scene migliori erano probabilmente quando si stava allenando con il suo secondo maestro, la scena con le bacchette e le grandi pentole. />
Nel complesso abbastanza decente, ma le sue cose migliori come il giovane maestro lo portano via Tutto quello che dirò su questo film è sedersi e guardare il caos !!! Con un giovane Jackie Chan in voga, questo film contiene alcune delle migliori scene di lotta coreografica che tu abbia mai visto !! I momenti salienti includono una fantastica battaglia tra Jackie e suo nonno; una Jackie impersonatrice di sesso femminile che si piega per il sesso e che si occupa di un muscoloso chinaman; il divertimento di kung-fu con le ciotole e infine un kung-fu culo culminante! Tutto parte integrante della follia che possiamo aspettarci da questo periodo della carriera di Jackie! Certo, il doppiaggio è terribile, ma a chi importa davvero quello che stanno dicendo con Jackie che prende a calci dieci tipi di culo in tutto il negozio !! Assolutamente da vedere per i fan del kung-fu !! CATTIVO !!!
Questo è uno dei migliori di Chan, perché al contrario delle sue recenti avventure a budget sfavorevole, non è stato scritto per comprare ricchi ragazzi bianchi grassi che pensano, & quot; hey, facciamo in modo che quel tizio asiatico canti una canzone divertente con (fill-in- il-blank) Sidekick americano! & quot; Mi dispiace, ma per quanto folle e impacciata sia Hyena senza paura, non è macchiata dalla Hollywood & quot; pesce fuori dall'acqua & quot; premessa.

Le scene di combattimento, mentre sono estenuanti nei momenti, sono intelligenti e si adattano ai temi del film. Questo è uno degli stili più espressivi di Chan, e il suo semplice linguaggio del corpo compensa l'orribile sovraincisione e il dialetto juvinile. Inoltre, la canzone alla fine quando i titoli di coda sono AMAZING. Mi viene il brivido quando lo sento, è così inquietante e atmosferico. Non vedo l'ora, dopo quell'epica lotta finale. Non solo le tecniche di arti marziali sono eseguite con abilità. L'umorismo è di prim'ordine. Iron Head, The Great Bear e Stoney Egg sono classici! Se ti piacciono i film di arti marziali o sei un fan dei 3 Stooges. Questo è assolutamente da vedere per te. Sono già sulla mia terza copia :-)
Consiglio davvero questo film. Se ti piace Jackie Chan, e ti piaceva il Drunken Master, ti piacerà anche questo. Le scene di combattimento sono molto coreografate e la storia combina i combattimenti in un film facile da guardare che intrattiene dall'inizio alla fine.

Se ti piacciono i film di arti marziali: Guardalo.
Jackie Chan is a youngster, living in a remote village with his grandfather who teaches him Kung-Fu. He keeps getting into fights, even though his grandfather warns him not to show their Kung-Fu to ot

3a43a2fb81

Grand Theft Auto: Liberty City Stories download di film interi in hd
The I giorni roventi del poliziotto Buford
Quota periscopio! online gratuito
The Grey film completo in italiano download gratuito hd 720p
Ip Man: Cheung Tin Chi full movie free download
download Six
The Piano Player movie in italian free download
Download Il cacciatore di ex full movie in italian dubbed in Mp4
Taffin movie free download hd
Dragon Ball: La bella addormentata nel castello dei misteri downloa...

Views: 3

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service