PlayIt4ward-Furman University

The The Last Ride



Download: The Last Ride ->>->>->> http://urllio.com/qo1v8


Original Title: The Last Ride

Genge: Action,Drama,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo trent'anni di prigione, l'ex detenuto Ronnie (Dennis Hopper) recluta suo nipote per vendicarsi di Darryl (Fred Ward), il poliziotto che lo ha messo dietro le sbarre. Il loro ostacolo è il figlio di Ronnie, che Darryl ha allevato.
Questo è stato davvero un film divertente che ha avuto una grande azione in auto. Il trailer che ho visto in TV mi è sembrato abbastanza buono, ma non avevo molte aspettative visto che si trattava di un film su cavo. Sono finito piacevolmente sorpreso. Il vecchio e il nuovo GTO erano fantastici nel film e la scena dell'autoshow era piuttosto interessante. Mi è piaciuto molto il personaggio di Dennis Hopper e mi è piaciuto molto il talento più giovane. Il finale è stato una grande sorpresa! Non l'ho visto arrivare. C'è stato un bel sviluppo dei personaggi pur mantenendo l'azione che stavo cercando. Il creatore di & quot; Fast and Furious & quot; e & quot; XXX & quot; non ha deluso per questo film di cavo. Mentre, potrebbe non essere stato degno del grande schermo, vorrei davvero guardarlo di nuovo. Per un film fatto per la TV, gli ho dato un 9. Di solito non voglio spogliarti per guardare film fatti per la TV. Questo valeva la pena.
THE LAST RIDE *** 1/2 Grande titolo per una storia di spionaggio / azione / cattiva idea sbagliata che ha un ex detenuto (Dennis Hopper, quasi 70 anni all'epoca) che torna al poliziotto direttore delle forze trasformate (Fred Ward) che lo ha venduto in primo luogo. Un giovane rinnegato (Chris Carmack, certamente impressionante), nipote dell'ex carceriere, viene coinvolto nel caos quando decide di aiutare il nonno da tempo perduto a portare a termine il piano. La sceneggiatura è simile a quella di "The Recruit" e "Partners" poiché non copre molto terreno o sviluppa i suoi personaggi molto bene nonostante una trama promettente. (Penso che Rob Cohen dovrebbe attenersi alla regia ...) È un vero peccato; ancora, abbastanza buon intrattenimento.


3cf0e39453

the Family Reunion - and Farewell full movie in italian free download
Download the Episode 1.81 full movie italian dubbed in torrent
Download The Moonshine War full movie in italian dubbed in Mp4
Jurisdiction film completo in italiano download gratuito hd 720p
Yanagiba Girl movie mp4 download
the Harmonic Convergence full movie download in italian
Muguruma 9th Division, Moves Out in italian free download
Mercenaries malayalam movie download
Du darfst nicht t ten (Teil 2) malayalam movie download
Maple-Colored Love movie in italian dubbed download

Views: 5

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service