PlayIt4ward-Furman University

Thoughtcrimes - Nella Mente Del Crimine Movie In Italian Dubbed Download



Thoughtcrimes - Nella Mente Del Crimine ->>> http://urllie.com/ou4af

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Apparentemente la rete USA aveva un paio d'ore per uccidere questa sera, e per coincidenza, anch'io. Questo spettacolo merita davvero di meglio che essere semplicemente filler. Non mi aspetterei che guadagni un sacco di superlativi, ma è stato certamente divertente, stimolante e adeguatamente prodotto. Prodotto, a mio parere, con l'intento di vendere la premessa come una serie.

Una che avrei probabilmente visto.

Mi ha un po 'distratto dalla somiglianza di Il personaggio di Flanigan nei suoi ultimi lavori su Stargate, ma suppongo che questo fosse parte di ciò che gli è valso quel ruolo. Se questo spettacolo riesce ancora a vendere, suppongo che dovranno sostituirlo ... Un eccellente film a tutto tondo, dalla trama al cast. Ha elementi di X-Men incontra Alias. La storia ti accompagna fin dall'inizio e ti fa venire l'acquolina in bocca. Tutti i personaggi hanno le loro identità e ti permettono di capire i loro sentimenti ed emozioni senza la necessità dei soliti colpi di scena complessi e appena credibili per spiegare le montagne russe apparentemente inutili. Fin dall'inizio ti senti molto a tuo agio con i personaggi e li trovi molto facili da seguire e capire, gli attori e le attrici rendono tutto molto semplice. Una menzione speciale va a Joe Flanagan, (i fan di Stargate Atlantis lo riconosceranno) che interpreta un vero poliziotto al posto del solito personaggio di Robocop che non sbaglia mai, anche Peter Horton, (da Sideout e 30 anni di fama) che riesce a bilancia la compassione con il tentativo di fare la cosa giusta per tutte le persone.

Dai una chance a questo film, non rimarrai deluso; solo il nervoso si è alzato in mezzo alla folla il giorno dopo con i pensieri che ti attraversano la mente. Vorresti che tutti sapessero cosa stavi pensando? Navi Rawat suona la disturbata telepate Freya McAllister in & quot; Thought Crimes & quot ;, una sceneggiatura di USA Video scifi / spy. Spinta dal matto di numerose voci nella sua testa, viene infine reclutata dalla NSA come investigatrice psichica. Questo è un film emozionante e pieno di suspense e rende molto divertente 2 ore.

La formula è familiare: il super eroe tormentato aiuta riluttante il governo segreto. agenzia per abbattere le forze del male e rendere il mondo sicuro per la mamma, la torta di mele, ecc. Ciò che distingue questo film è una sceneggiatura strettamente scritta e la recitazione convincente di Navi Rawat. Più vedo di lei, più sono impressionato. La sua interpretazione in & quot; Thought Crimes & quot; è potente e influente. C'è una grande armonia tra il suo personaggio e Joe Flanigan ("Stargate: Atlantis") nell'ultima parte della storia.

Navi Rawat è diventato famoso per il suo ruolo nella hit della Fox & quot; OC & quot; che potrebbe essere ciò che ha guadagnato l'esposizione in prima serata di questo film. In ogni caso, vale la pena guardarlo. Come una sorta di incrocio tra & quot; Jake 2.0 & quot; e & quot; Tru Calling & quot; (anche se di gran lunga superiore a uno di questi spettacoli) questa premessa sarebbe una grande serie.

Sono sicuro che vedremo molto di più di questa attrice adorabile e di talento. Mi piace molto la scrittura, le performance sono solide, ma il titolo ... beh ... ci vuole. & quot; Thought Crimes? & quot; Non commettono crimini pensando a loro ... Dovrebbe essere chiamato & quot; Cognizione & quot; oppure & quot; Giochi di testa & quot; o qualcosa del genere ... Che ne dici di & quot; The Cogtective & quot; ... Ok, sto scherzando su quello ... Penso che l'aspetto fondamentale qui sia che questo è uno spettacolo davvero ben fatto e il titolo non mancherà di scoprire a questo proposito . Mi è capitato di sfogliare e sono stato coinvolto nel programma, solo per ascoltare il titolo e mi sono sentito sciocco a dire a chiunque stavo guardando qualcosa chiamato ... beh, hai capito. Questa è la seconda volta che ho incontrato lo spettacolo. Ancora una volta, ho dovuto controllare.
Thought Crimes è arrivato sul mercato dei DVD nel Regno Unito senza troppa fanfara. L'ho affittato, aspettandomi un B-movie economico. Quello che ho ottenuto è stata una storia molto divertente. Da allora l'ho mostrato ad amici, che concordano all'unanimità sulle sue virtù.

La storia parla di una ragazza che riceve involontariamente poteri telepatici. Lei può sentire i pensieri degli altri. Dopo essere stato impazzito da essa, viene catturata da uno scienziato misterioso, che la educa a sviluppare i suoi poteri e ad affrontarli. Presto, le viene chiesto di aiutare nell'aiutare con un'indagine.

Il film è ben scritto e vengono aperti molti percorsi per trame secondarie e trame. Alcuni sono chiusi, ma alcuni rimangono aperti, suggerendo che questo era destinato a iniziare una serie. È un film elettrizzante, con un concetto abbastanza originale, momenti drammatici che convincono senza essere troppo sdolcinati e cruciali, senso dell'umorismo. È paragonabile alle varie serie di Wheddon (Firefly, Buffy et al) nelle sue qualità. (Ad eccezione di una linea di dialogo deplorevolmente negativa in una scena cruciale verso la fine) In termini di recitazione, la maggior parte delle persone fa un buon lavoro. L'agente / eroe della NSA maschio posa un po 'sul fascino, ma sospetto che lo script abbia forzato comunque. Forse non mi piacciono gli attori di bell'aspetto maschile.

Consiglio vivamente questo film per scopi di intrattenimento leggero. Oggi è più originale e divertente della maggior parte dei grandi film di Hollywood, e merita un pubblico più vasto (e una serie TV spin-off!)

374e6bdcca

666 il triangolo maledetto download completo di film in italiano
The Una Carta al Cielo: A Letter to Heaven
The Kitchen movie mp4 download
Fear To Be Brave: My Sister\u0027s Keeper scaricare film
the Blindspot full movie download in italian
The Wish in italian free download
Spider-Man film completo in italiano download gratuito hd 1080p
El club de Los Tigritos download completo di film in italiano
the Episode 1.6 italian dubbed free download
The Glory Trail full movie in italian free download mp4

Views: 7

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service