PlayIt4ward-Furman University



X Marks The Spot ->->->-> http://urllie.com/oza9u

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È il 1942, la gomma è un bene prezioso durante la seconda guerra mondiale. Eddie Delaney è un sottotenente dell'esercito, ma anche un investigatore privato. Eddy entra in azione, quando suo padre, il sergente della polizia Timothy J. Delaney, viene ucciso da trafficanti di gomma. Con l'aiuto del suo coraggioso amico e disc jockey della radio Linda Ward e del tenente della polizia William 'Bill' Decker, Eddy insegue i criminali. Eddie, Linda e Bill hanno durante la loro ricerca di occuparsi di vari criminali, come Marty Clark e l'uomo d'affari senza scrupoli e proprietario del nightclub "The Spot", John J. Underwood.
È scoraggiante vedere il nome di Stuart Palmer mescolato in questo piccolo film (sotto ogni aspetto della parola) sui racket in gomma. L'identità di Mr Big è ovvia come la fossetta nella guancia di Helen Parrish, grazie non solo al fallimento di Palmer su uno stratagemma di trama standard, ma a un rigore di tipo rigido. Dull Damian è un eroe da ciarlatano, e se vedo Robert Homans entrare nel suo atto irlandese-sul-ritmo ancora una volta, io lo affido a Jack LaRue come a un colpo. Jack suona pesante come al solito, anche se Palmer gli offre un'introduzione intelligente come il gangster che sopravvisse alla pulizia della polizia dopo il proibizionismo, perché si è preso molta cura di pagare le sue imposte sul reddito per tutti gli omicidi e i contratti di licenziamento che ha preso su. Mi sembra strano, ma almeno è una nuova prospettiva. Vince Barnett ha un breve ruolo come cameriere, mentre Neil Hamilton spreca il nostro tempo come un uomo d'affari storto. L'unico punto luminoso nel film è fornito da Dick Wessel (di tutte le persone) felice e stupido che dà un tocco di brillantezza alla nostra adorabile eroina in vinile. Sì, Helen suona un disc jockey in uno di questi posti dove i clienti hanno posizionato una monetina nel juke box e trasmesso il loro ordine musicale a uno scambio centrale pieno di 78s. Questo ingegnoso set-up è stato descritto in diversi & quot; A & quot; caratteristiche ma qui è dato il rigorosamente dal trattamento della fame.

La direzione di Sherman è di livello B competente, ma noiosa come tutti i get-out. Porta indietro Sam Newfield! La fotografia fangosa non aiuta a ravvivare l'interesse. Altri crediti sono ugualmente scarpa-stringa.

Per un climax, Sherman usa la vecchia scherma di Poverty Row di mettere in scena una scena sul pavimento reale di un palcoscenico sonoro della Repubblica. Bene, riempie lo spazio con un sacco e un sacco di finte gomme di gomma. Sappiamo tutti che le gomme di gomma sono così pittoricamente attraenti, cosa potrebbe essere più emozionante di una leggera inseguimento attraverso tali meraviglie?

c6335bc054

the Episode 2.8 italian dubbed free download
Poliziotti a due zampe movie free download in italian
Coach Possible full movie hd download
Pawn of Shadows download torrent
Download italian movie Episode 2.18
King of the Wild download di film mp4
Fearless Heart in italian free download
Battlefield 2 hd full movie download
Assassin Nation movie download hd
You're Killing Me... movie mp4 download

Views: 7

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service