PlayIt4ward-Furman University

Birds Of Prey Movie In Italian Free Download



Birds Of Prey >>> http://urllie.com/owtz6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pur non essendo un adattamento comico e lontano dagli effetti e dalle storie ideali, Birds of Prey si proponeva di offrire agli spettatori un buon action show a fumetti e ci stava riuscendo, come dimostrano i Migliaia di fan infelici e protestanti che hanno scritto e inviato via email alla BM. Anche se non privo di difetti, lo spettacolo ha avuto una buona azione e buone trame per il mezzo. Divertente recitazione, ritmo veloce ed effetti coerenti con l'azione / fantasia televisiva. Come per i fan di fumetti che sono rabbiosi per le differenze: mentre eravamo tutti amore a vederlo, nessun film a fumetti o show televisivo è mai stato un adattamento perfetto. Vai via a realtà alternative se devi, ma con una mentalità aperta. Solo perché Star Wars Episodes 1-3 ha fatto la maggior parte della sua "storia" & quot; La cuccetta non vuol dire che Timothy Zahn's Heir to the Empire sia meno piacevole I WB e Fox devono la loro stessa esistenza a spettacoli che non sono decollati immediatamente, Buffy the Vampire Slayer e Married With Children vengono in mente e non sono gli unici. Eppure negli ultimi anni entrambe le reti hanno sviluppato un "rating migliore ora". filosofia che insulta allo stesso modo spettatori e operatori del settore televisivo. Qualsiasi spettacolo che non sia una merda di cookie cutter o un colpo istantaneo con qualunque demografia puntino viene rapidamente eliminato, quasi senza remore, senza dare tempo per far crescere una grande e leale fanbase (come gli spettacoli di cui sopra Ma i fanbase esistono per questi spettacoli e sono mantenuti in vita via internet, e il passaparola. Divenne un altro anno affinchè le persone si sintonizzassero e un piccolo ritocco questo spettacolo avrebbe potuto essere un'altra Buffy come colpita, ma purtroppo non lo era be.Ricorda i bambini: registra le prime esecuzioni, lo spettacolo potrebbe non riuscire a replicare
WOW! Questo è stato un piccolo spettacolo confuso!

Ok, le attrici sono CALDE! Soprattutto la ragazza che interpreta Batgirl e lo spettacolo è visivamente sbalorditiva. Ma il difetto più grande dello show è che non ha alcun senso! Lo spettacolo è mal costruito! Speriamo che i produttori diventeranno scrittori migliori!

Probabilmente sarebbe stato meglio se si fossero concentrati per prima cosa su tutto il Joker. Quindi passa al resto con una trama migliore e lo sviluppo del personaggio. ... ma non aspettarti altro. 'Birds of Prey' è il secondo tentativo della WB (dopo il selvaggio successo di "Smallville") di rinnovare / estendere storie dal mondo dei fumetti. È stato pubblicizzato come un film d'azione, ma se avessi visto solo una pubblicità per questa nuova serie, avresti già visto il meglio dell'azione. Tuttavia, sono stato in grado di godere dell'episodio pilota a un livello molto superficiale, e molto probabilmente continuerò a godermi gli episodi futuri allo stesso modo.

Per essere onesti, la sceneggiatura di questo spettacolo puzza qualcosa terribile. Anche se non sono stato impressionato da nessuna recitazione di recitazione, la scrittura di un hadrama di buona azione può essere al di sopra della recitazione paragonabile (per non dire che tutti erano sottoproletari). Il piccolo prezioso può superare la scrittura parziale. La trama sembrava poco profonda come i personaggi, e se a un certo punto c'era un sottotesto alla storia, si è perso. Sembrava che non ci fosse abbastanza contenuto per rendere la durata del pilota estesa di 70 minuti, così hanno cercato di allungare quello che avevano, e si usurava troppo. La cosa più fastidiosa era forse la distruzione del personaggio supereroe stoico, dato che ognuno di loro distribuiva confessioni prevedibili, sovraintensive e sovra-emozionali, e sembravano interrompere qualsiasi ritmo che potesse essere stato stabilito. Una volta per episodio potrebbe essere accettabile, ma quando ottieni 3 o 4, questo lo spinge ...

Sono, forse, troppo duro. Per il merito dello spettacolo, ha avuto alcune delle migliori cinematografie che abbia mai visto in un programma televisivo in rete. Visivamente forte e ben girato (ad eccezione dell'azione, ma mi accontento di nulla di meno che perfetto), la città e l'ambiente sono dotati di un vantaggio artificiale che immagino che una città come Gotham avrebbe. Potrebbe sembrare una brutta cosa, ma rimane immersivo e gioca bene con l'atmosfera del mondo dei fumetti. Sarebbe stato fantasioso al limite, se la maggior parte dei motivi visivi non fosse stata presa in prestito. Ho individuato molte immagini che avevo visto in altri film / programmi televisivi, da "The Matrix" a "Citizen Kane" a "Star Trek: TNG". Almeno hanno fatto bene.

Per concludere: "Birds of Prey" sembra buono, ma manca di sostanza. Se sei soddisfatto, sarai felice dello spettacolo. E dal momento che Mark Hamill è la voce di The Joker, credo che sia giusto che i laser in questo universo emettano un suono "whoosh" quando passano sopra la telecamera. Vai a capire.

** su **** per godibilità superficiale. Ho appena visto il pilota e questo spettacolo è esattamente il motivo per cui i fumetti subiscono un brutto colpo dal pubblico mainstream. È un pasticcio accanito che sembra più appropriato per un intervallo di tempo sindacato sabato pomeriggio di mercoledì. alle 9 per la WB. Il tono salta selvaggiamente da battute zoppicanti al melodramma. I tre lead (Meyer, Scott, e Rachel qualcosa) hanno altrettanti bei momenti peggiori, e potrebbero andare bene con una scrittura migliore, idem Shemar Moore come poliziotto. Ma Sherilyn Fenn interpreta la sua peggiore performance quando Harley Quinn e Seinfeld, il signor Pitt, interpretano Alfred come se fosse John Waters che si riprende da un ictus.

Inoltre, poiché è significativamente diverso dal fumetto su cui è basato, il titolo non ha più senso. Dinah non è più Black Canary, quindi perché si chiamano Birds of Prey? Nessuno di loro sono uccelli o hanno nomi di uccelli? E pur cambiando molto dal fumetto, in realtà hanno reso la serie più trincerata nella mitologia comica di quanto non sia il vero fumetto (Batman e Catwoman hanno un figlio qui, Harley Quinn è il compagno di Joker). È stata una mossa davvero intelligente nell'adattarlo per un altro mezzo.

Questo è solo un male. Unfunny, cattivo CGI, dialoghi zoppi e le peggiori rappresentazioni di Batman e Joker mai sullo schermo. Immagina solo il Batman di Schumacher & amp; Robin, Charmed e All My Children gettati in un frullatore (e non avendo nessuna delle divertenti gioie grasse di Charmed o All My Children). Spero che verrà cancellato velocemente. Ho adorato questo spettacolo. Sì, sono d'accordo sul fatto che la recitazione fosse piuttosto amatoriale, ma era comunque uno spettacolo divertente. Concordo anche sul fatto che i cattivi dispari siano un marchio Batman, ma sono bastati 11 episodi per stabilire personaggi (che sentivo di aver fatto un buon lavoro su quell'aspetto), ma appena abbastanza per stabilire uno diverso da Harley Quinn. Sebbene sentissi che la cosa di Helena / Reese era un po 'troppo. Ho avuto la sensazione che questo fosse un debole tentativo di attirare la folla di ragazze adolescenti. Ma nel complesso penso che questo sia stato un bello spettacolo ... il tempismo era del tutto sbagliato. È stato sicuramente un bel cambiamento rispetto ai reality show televisivi.


374e6bdcca

Spawn full movie kickass torrent
Deadly Nightshade sub download
Eden of the East full movie in italian 720p download
Zombiehagen torrent
Stargate SG-1: Children of the Gods - Final Cut hd full movie download
Il grande botto full movie hd 1080p download kickass movie
Immortal Stargate movie download in mp4
Mano 720p torrent
Haru Biru 720p
the Fight to the Finish full movie in italian free download hd

Views: 0

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service