PlayIt4ward-Furman University



Download: Blast >>> http://urllio.com/p78sb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un terrorista, Michael Kittredge, in posa come un contestatore ambientalista guida una squadra di mercenari altamente qualificati per prendere il controllo di una piattaforma petrolifera al largo delle coste della California, con l'intenzione di far detonare una bomba elettromagnetica negli Stati Uniti, colpendo una sorta di "nuova" Pearl Harbor & quot; attacco a nome dei nemici alla nazione. Quello su cui Kittredge non ha fatto affidamento è un capitano del rimorchiatore, Lamont Dixon, che sopravvive a un attacco alla sua nave, e viene presto reclutato da un agente dell'FBI per infiltrarsi nella piattaforma petrolifera e procurarsi informazioni sui loro piani ... e se possibile, basta loro. Nel processo, Dixon incontra un esperto di computer desideroso a bordo della piattaforma petrolifera che aiuta Dixon anche se gli viene sui nervi e Lamont sospetta che non possa davvero fidarsi di lui.
Se hai visto molti film B come me, probabilmente hai visto la tua parte di & quot; Die Hard & quot; rip-off. Quindi ti starai chiedendo come & quot; Die Hard & quot; ripescare & quot; Blast & quot; si differenzia dagli altri. Bene, per prima cosa, è la rara fregatura a gettare una minoranza nel ruolo dell'eroe. E la sceneggiatura è stata scritta da Steven E. de Souza, lo sceneggiatore di "Die Hard & quot ;! Forse de Souza pensava che dal momento che tutti lo stavano strappando via, avrebbe potuto fregarsene.

Tuttavia, questa fregatura è ben lontana dalla precedente gloria di de Souza. Per prima cosa, parti della sceneggiatura sono scritte in modo inadeguato. Sia il protagonista eroico che il cattivo principale sono piuttosto magri. Gli attori non ne hanno abbastanza per aiutarli, quindi i loro personaggi finiscono per essere molto poco interessanti.

In realtà, la maggior parte degli errori trovati in & quot; Blast & quot; non sono dovuti a de Souza. Il film ha una delle più spropositate condotte che ho visto in un film da molto tempo. Mentre Eddie Griffin può essere divertente nei ruoli comici, vederlo cercando di comportarsi come un ex Navy SEAL è ridicolo. Un altro problema è con l'aspetto del film. Mentre questo film aveva un budget molto più alto rispetto a molti ripudi di & quot; Die Hard & quot ;, solo pochi brevi momenti sembrano chiari e costosi; la maggior parte del film sembra fatta con un budget televisivo. Per quanto riguarda l'azione, l'azione va storta in tutti i modi a cui puoi pensare, dal suo montaggio alla sua direzione. Non c'è assolutamente nessuna eccitazione da provare. L'intero film ha una sensazione di humour.

Se vuoi vedere un * buon * ripasso di & quot; Die Hard & quot ;, ti suggerisco di guardare il film di Dolph Lundgren & quot; Comando prestazioni & quot ;.

867624ce0b

Besharam film completo in italiano download gratuito hd 720p
Waikiki Widow download di film mp4
Roar movie mp4 download
the Kaufer Deal full movie in italian free download
Hi Tech vs. Civil Service 720p
the Heat 5 full movie in italian free download
Army of the Dead full movie in italian 720p download
the Prototype full movie in italian free download
The Mr. White Mr. Black
Download Dragon Shooter (Phase 2) full movie in italian dubbed in Mp4

Views: 5

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service