PlayIt4ward-Furman University



Download: Doctor Strange ->>->>->> http://urllio.com/p7j4n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo che un incidente d'auto gli ha tolto l'uso delle mani, il neurochirurgo, brillante ma arrogante, Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) parte per un viaggio per guarire le sue mani, ma viene catturato dagli insegnamenti delle arti mistiche, dallo stregone supremo, l'antica (Tilda Swinton) che stranamente deve imparare a usare se vuole salvare il mondo da un ex studente vendicativo (Mads Mikkelsen) che cerca la vita eterna.
Doctor Strange è il quattordicesimo film nel Marvel Cinematic Universe. È diretto da Scott Derrickson (Sinister, Il giorno della terra è ancora immobile, L'esorcismo di Emily Rose) e interpreta Benedict Cumberbatch come il personaggio titolare, Chiwetel Ejiofor nel ruolo di Mordo, Rachel McAdams nel ruolo di Christine e Mads Mikkelsen nel ruolo di Kaecilius. Questo film è una versione diversa del genere dei supereroi che si avventura nel mondo fantastico della magia. Per fortuna, questo film offre un'altra grande entrata nell'ingresso nel più grande franchise di film di tutti i tempi.

Per la maggior parte questo film fa un ottimo lavoro nell'introdurre il pubblico al personaggio di Doctor Strange . Oltre agli esperimenti scientifici, ad altre entità mondane o alla tecnologia avanzata, la trama di Doctor Strange coinvolgeva Magic. Questo è qualcosa di completamente nuovo per il pubblico in quanto il lato paranormale di questo genere era in precedenza sconosciuto. Dopo un devastante incidente automobilistico, il dottor Strange perde la sua carriera come chirurgo. Quando la medicina occidentale fallisce, viaggia in Asia per essere guarito con altri metodi. Gli altri metodi o magia qui insegnati a Strange da parte dell'Antico (Tilda Swinton). Una volta che Strange viene introdotto alla magia, questa storia prende il volo e diventa interessante.

Mentre la prima mezz'ora di questo film è assolutamente necessaria per introdurre il personaggio di Doctor Strange, ho sentito che la trama si trascinava un po ' . Non sono stato veramente inghiottito da questo film fino a quando non sono stati introdotti elementi magici e quindi il ritmo si trascina all'inizio. Dopodiché, tuttavia, gli spettatori vengono catapultati nel mistico mondo di Magic. Questo mondo magico è una festa visiva. Anche se non parlo spesso di immagini nei film, posso dire onestamente che questo film mi ha sconvolto. La CGI, lo stile e gli effetti visivi qui sono sbalorditivi. Ci sono alcuni effetti visivi davvero curvati, inclusi edifici che si spostano e si rovesciano, viaggi extra dimensionali e persino personaggi che fluttuano fuori dai loro corpi. Le scene d'azione in questo film sono anche molto ben coreografate ed estremamente eleganti. Questo tipo di spettacolo visivo non è stato visto dal film & quot; Inception & quot; e per questo lodo completamente il film. Insieme alla grafica, abbiamo una colonna sonora ricca di successi classici di cui gli spettatori saranno sicuramente contenti.

Molto prima che la produzione di questo film iniziasse, i fan hanno detto che Benedict Cumberbatch dovrebbe giocare Il dottor Strange e loro non avrebbero potuto avere più ragione. Cumberbatch fa un ottimo lavoro nel ritrarre l'arrogante ma divertente Strange. La trasformazione tra il buco del culo egoista e il superbo stregone di curvatura supremo non sarebbe stato possibile senza la grande prestazione di Cumberbatch. Insieme a Cumberbatch Rachel McAdams interpreta l'interesse amoroso in questo film. Mentre si potrebbe sostenere che la sua parte in questo film è necessaria, credo che il suo personaggio semplicemente non abbia avuto uno scopo nel film. Mentre la sua performance non era affatto male, il personaggio si sentiva semplicemente calzante in modo che Strange avesse un interesse amoroso (come quasi ogni supereroe Marvel fino ad oggi). Wong (interpretato da Benedict Wong) è un grande personaggio secondario e fornisce un sollievo comico tanto necessario. Inoltre, Tilda Swinton che interpreta l'Antico fa un lavoro fantastico nel ritrarre un personaggio che in origine era un vecchio tibetano nei fumetti. Questo era un cambiamento che non ero sicuro di entrare nel film, ma alla fine ero soddisfatto. Sfortunatamente, il personaggio cattivo di Kecilio è piuttosto debole. Le sue motivazioni sono abbastanza chiare, eppure è criminalmente sottosviluppata, il che è un peccato perché Mads Mikkelsen è uno degli attori più talentuosi là fuori.

L'orrore di Scott Derrickson conferisce a questo film un tono inquietante, con molti inquietanti e immagini spaventose. Nel complesso, tuttavia, questi elementi horror si prestano piuttosto bene alla storia e la regia di Derrickson è piuttosto impressionante. Questo film fa un ottimo lavoro di differenziarsi dal resto dell'universo Marvel e stare da solo. La grande recitazione, gli effetti visivi e la storia qui sono più che sufficienti per portare il passato di Doctor Strange a essere solo un altro successo di supereroi.Doctor Strange è un film che il pubblico molto probabilmente ricorderà grazie alla trama intrigante e agli effetti visivi. Punteggio: 8/10 Divertendosi nei suoi grandi svolazzi, ma spottesco per quanto riguarda il lavoro sui personaggi e la coerenza tematica, il film vanta un'aria leggermente più oscura e mistica rispetto ai suoi coetanei, accentuata da alcuni dei pezzi più avvincenti del canone MCU.

867624ce0b

Secretos descubiertos full movie online free
Dick Figures: The Sequel 720p
Episode 1.89 dubbed italian movie free download torrent
download full movie WarioWare: Smooth Moves in italian
The Cupid Effect download di film mp4
Download the Shinobiyoru ma no te full movie italian dubbed in torrent
Turn movie in italian dubbed download
Alex and the Doberman Gang film completo in italiano download gratu...
Fool Speed Ahead Ballad of Frida Suarez hd full movie download
Derailed online gratuito

Views: 3

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service