PlayIt4ward-Furman University



Dossier K. >>> http://cinurl.com/11stqq

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DOSSIER K. è il tanto atteso successore di "The Alzheimer Case" che ha vinto numerosi premi ed è stato venduto in oltre 30 paesi, tra cui gli Stati Uniti (dove è stato distribuito tramite Sony Picture Classics). Questo secondo film basato su un romanzo di Jef Geeraerts è un denso thriller europeo sulla passione, il tradimento, la vendetta, l'ambizione cieca e l'inevitabilità del destino. Ambientato sullo sfondo realistico della mafia albanese ad Anversa, la storia porta i personaggi principali Erik Vincke e Freddy Verstuyft in un disastroso vortice dal quale nessuno sembra sfuggire.
Do questo film 5.7 che sto portando a 6. Questo non è un buon film e non lo consiglierei a nessuno.

Poteva essere un buon film, anche un film grande, ma questa opportunità è stata sprecata. La recitazione è buona, il suono è buono, la musica, l'illuminazione, il montaggio, la cinematografia, tutti gli ingredienti erano buoni, ma la sceneggiatura no.

L'idea di una faida di sangue albanese in un paese dell'Europa occidentale è brillante, ma anche se è la questione centrale nella storia, non è così ben fatto.
Il problema è lo script stesso. Anche se si basa su un libro, questi adattamenti non sempre funzionano bene.Il libro ha molto più tempo per raccontare la sua storia. Il film deve farlo tra 2 ore. Se il libro non è adatto per un film, ottieni un film mediocre. Se cambi troppo, la gente si lamenta che non è simile al libro e gli dà punteggi bassi. È un'impresa difficile.

La competizione di questo film non è film come Infernal Affairs, The Departed, The Silence of the Lambs, ecc. Ma un sacco di eccellenti show televisivi che hanno le competenze e il tempo per raccontare una lunga storia.

Una faida di sangue è qualcosa che ha bisogno di tempo. Hai bisogno di un motivo per il primo omicidio, quindi hai bisogno di ritorsioni. Finora, è solo una vendetta che uccide. Ne hai bisogno almeno uno o due per renderlo completo. Ma omicidi di persone che non conosciamo o non ci interessano non danno la portata di questo problema. I personaggi casuali che muoiono in TV non ti fanno sussultare. È l'omicidio di persone che ami / odi che ti fanno reagire, ma in 2 ore, non c'è tempo per tutto questo.

La storia non riguarda solo gli albanesi, ma gli investigatori della polizia. Ma è la stessa cosa con la polizia. Quando Linda è morta, ho semplicemente fatto spallucce.

Ci sono cose che sono solo amatoriali. Ad esempio, quando passano attraverso la telecamera alla cerimonia del ragazzo e trovano immediatamente l'uomo che stanno cercando. Troppo facile.

Mi è piaciuta la trappola della camera d'albergo con il porno e volevo che il film fosse più di questo.

In definitiva, l'unico motivo per cui chiunque guarda questo film è vedere sullo schermo le vendette albanesi. L'Albania è un paese povero senza molta industria cinematografica, quindi oltre a The Forgiveness of Blood, questa pratica culturale non ha molto tempo per lo schermo.

Se non ti interessa e sei più nei film polizieschi, questo non è un grande.

5.6 / 10

c6335bc054

Doraemon il film - Le avventure di Nobita e dei cinque esploratori ...
Episode 2.11 hd full movie download
Download Space Adventure School: Searching for Lucy full movie in i...
Centipede! download di film mp4
Tiger on Beat full movie free download
the Along Came a Spider full movie in italian free download hd
Deathstroke: Arkham Assassin 720p torrent
Adam Chaplin full movie free download
Episode 8.4 torrent
The Panda Monster 720p torrent

Views: 5

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service