PlayIt4ward-Furman University



Bitch Slap - Le Superdotate ->->->-> http://urllie.com/opq7e

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un film divertente. Ci ho rinunciato una volta o due, ma mi sono fermato lì e si è riscattato. Meglio di qualsiasi film di Russ Meyer che abbia visto, e forse anche di una tacca sopra Tarantino. Sono stati fatti molti sforzi in questo film, specialmente dalle tre protagoniste femminili, ben scelte per il loro ruolo. C'erano i seni, il sangue e tutti i combattimenti rauche. Se lo stile di Tarantino ti spegne, potrebbe non piacerti, ma se non ti suggerisco di guardare questo e guardarlo fino alla fine. I colpi di scena e il finale ne valgono la pena. E una visione avvincente e rivelatrice delle donne che una delle tre donne espresse come "Siamo tutti solo stronzi, alla fine". Mi piace e alla fine del film una citazione da diverse centinaia di B.C. Il testo cinese che inizia & quot; Tutta la guerra è basata sull'inganno. . . & quot ;, un commento ponderato che dà un determinato significato al film e lo solleva al di sopra della solita roba da macina per coloro che prestano attenzione a qualcosa di più della semplice azione.
Ho visto il trailer e ho pensato subito, ecco un film che ha tre belle donne coinvolte in una stravaganza d'azione, comunque ero così sbagliato.

È praticamente un film sulle meraviglie del corpo femminile. ..e oserei dire questo ... E 'diventato noioso dopo venti minuti ... Ho apprezzato la storia del flashback che dice ... Ma i pessimi effetti speciali del far credere ai suoi motivi, una sceneggiatura terribile, attori senza talento e personaggi noiosi lo rendono un il dolore da guardare.

Il regista secondo me non ha assolutamente idea di cosa stia facendo, è un casino dal primo secondo a una fine molto noiosa e triste, un climax che ho visto fin dall'inizio. Bitchslap è un film giovane e senza pretese, senza grandi nomi, senza grandi budget. Ha una storia da raccontare, che coinvolge sei bei seni, e racconta la sua storia con esuberanza, eccitazione e un certo senso di meraviglia. Non c'è nessuno di quel vecchio cinismo di Hollywood, nessuna manipolazione gratuita dello spettatore, nessun vagabondaggio, nessun passo falso.

Ci sono state promesse tre adorabili signore che alternativamente accarezzano o battono la luce l'una dall'altra e da ogni maschio che passa, e lo otteniamo. Ad amoreggiare al rallentatore, con esplosioni drammatiche, proiettili e musica, litri d'acqua, sangue e benzina, e dialoghi che portano l'intellettualismo cinematografico nel cortile posteriore e lo riducono in poltiglia con una pala pesante.
< br /> Puoi guardare qualsiasi film su più livelli. Non entrare in questo aspetto di una trama complessa, di una profonda caratterizzazione o di domande filosofiche. È un cartone animato basato sul seno che non sminuisce le donne. Questo di per sé dovrebbe soddisfare molti di noi. Tuttavia, è un film intellettuale in qualche modo, specialmente nella sua trattazione del genere.

Il focus serrato e la presentazione quasi perfetta mi fanno pensare che la squadra dietro a questo mi sia davvero divertita a fare il film e ci darà di più dello stesso, probabilmente più sofisticato e ambizioso, in futuro. Puttana schiaffo !!! è stato il peggior film di sempre, la trama era inutile, butto il film nel cestino quanto è stato male !!! il film era basato su TRE donne nel deserto che cercavano una spada che non significava nulla. Solo per Trixie. Spero che non ne realizzeranno un secondo in quanto il finale è stato terribile. Trixie interpreta la parte peggiore dell'innocenza, quindi può solo avere la spada, che è stata sepolta nel deserto. L'unica scena divertente dell'intero film è stata quando hanno avuto il più grande combattimento alla fine per vedere chi era il più forte. Bitch Slap non sarebbe appropriato da guardare con la famiglia. Forse con gli amici ma se a loro piacciono i film inutili.Il film ha alcune linee divertenti che ti hanno fatto ridere a volte, ha avuto un sacco di azione nel film, il che è stato positivo per il fatto che ti intrattiene comunque durante il film. Valuterò questo film a due. Viene assegnata una stella perché l'audio funziona e uno assegnato perché il filmato dello schermo funziona correttamente. A parte questo, non c'è molto altro in questo film. Non c'è trama intelligente, penso che la trama completa di questo film debba essere stata pensata in soli 5 minuti. Questo film è una prova concreta del fatto che non ci vuole molto per essere uno sceneggiatore di successo. Non ci sono personaggi amabili o dinamici con cui lo spettatore è in grado di connettersi, invece solo noiosi personaggi di testa vuota che forniscono poco più di una semplice risata. Puoi buttare via qualsiasi aspettativa di un messaggio profondo e significativo, dato che questo film manca completamente. Ogni convinzione di personaggi femminili forti che appaiono in questo film è completamente fittizia. Se una spogliarellista femminile è una che consideri & quot; forte & quot; Credo che sia molto sbagliato. Per i personaggi principali femminili che sono considerati forti, consiglio di guardare qualcosa di buono come Kill Bill o Million Dollar Baby. È un modo molto più bello di trascorrere del tempo, quindi di essere faticosamente seduti in questo film. Se hai un quoziente intellettivo decente e vorresti vedere un film che richiede in effetti un po 'di energia cerebrale, ti consigliamo di dare a questo un miss.

When three curvaceous babes, stripper Trixe, business executive Hel, and the feisty ex-con Camero, arrive at a desert hideaway to steal a stash of diamonds from an underworld kingpin, things quickly s

b0e6cdaeb1

The Grandmaster download torrent
Talk Back and You're Dead full movie hd 1080p download kickass movie
Confessions of an Action Star full movie download in italian hd
Download Costretti ad uccidere full movie in italian dubbed in Mp4
Ghouls movie in italian dubbed download
Il castello download completo di film in italiano
The Boss movie download hd
The Il cielo affollato
Blue Line download di film interi in hd
Oltre le linee nemiche download di film interi in hd

Views: 8

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service