PlayIt4ward-Furman University

Download Full Movie 9 Place Vendee In Italian

Download Full Movie 9 Place Vendee In Italian



Download: 9 Place Vendee ->->->-> http://urllio.com/pqirx


Original Title: 9 Place Vendee

Genge: Action,Drama,War

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo che una trappola esplode il Capitano, il Tenente Hanley deve riprendere la sua missione e trovare un agente americano in un villaggio francese prima che i tedeschi lo trovino. È aiutato da un orfano francese per trovare finalmente l'agente e portarlo fuori dalla città.
& quot; 9 Place Vendee & quot; è una storia di suspense che coinvolge il tenente Hanley che entra in un villaggio francese infestato dai tedeschi per salvare il capitano Howard. Lungo la strada incontra diversi momenti pericolosi.

Rick Jason ha fatto un ottimo lavoro nel suo ruolo di salvataggio, ma & quot; 9 Place Vendee & quot; soffre di uno script molto debole. Inoltre, non c'è fuoco d'artiglieria pesante o combattimento - l'essenza dello spettacolo. Il tenente tedesco appare in condizioni critiche presto, ma in seguito si trasforma in superuomo che fugge attraverso i tetti. Il tenente Hanley decide di salvare il cane di Jacques con una dozzina di tedeschi che lo avrebbero facilmente visto; non c'è modo. La scena di fuga di camion era credibile mentre la scena della farmacia era divertente e amp; credibile.

L'angolo di suspense era una buona idea, ma Writers 'Lenard & amp; Carneol aveva bisogno di alcune scene di combattimento o di artiglieria per sostenerlo. Il regista Alan Crosland Jr. avrebbe dovuto capire la debolezza delle sequenze sul tetto e della scena di salvataggio dei cani. Ognuno avrebbe potuto essere modificato per essere più credibile.

Come ho visto & quot; 9 Place Vendee & quot; la suspense ha mantenuto il mio interesse ma non è stato sufficiente per dare un punteggio elevato. Avrebbero potuto accorciare l'inseguimento sul tetto e mostrare l'artiglieria pesante che aveva abbattuto il posto di comando tedesco a 1 miglio a est del villaggio, sulla base delle informazioni di intelligence del capitano Howard. Episodio molto media.

39924faeca

Arrest full movie download in italian hd
Shock Art full movie hd download
the Baby in the Family full movie download in italian
A Word Called Courage download movie free
the Annika Pintasera: Part 4 full movie download in italian
Bad Tom full movie in italian free download hd 720p
download full movie Bad Breaks in italian
The Bot to the Future
Saga of the Phoenix torrent
The Last Fitness Instructor

Views: 1

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service