PlayIt4ward-Furman University

Download Il Tesoro Dell'Amazzonia Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

Download Il Tesoro Dell'Amazzonia Full Movie In Italian Dubbed In Mp4



Download: Il Tesoro Dell'Amazzonia >>> http://urllio.com/qjo52


Original Title: The Rundown

Genge: Action,Adventure,Comedy,Thriller

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

The Rock come un cacciatore di taglie che tenta di pareggiare un debito andando nella giungla amazzonica per catturare qualcuno. Il cacciatore di taglie scopre che la sua preda non è il cattivo di cui era stato avvisato e che i due si alleano alla ricerca di ricchezze immagazzinate in una miniera in Amazzonia.
Un duro aspirante chef viene ingaggiato per portare a casa il figlio di un gangster dall'Amazzonia, ma viene coinvolto nella lotta contro un opprimente operatore cittadino e nella ricerca di un tesoro leggendario.
Volevo vedere questo film per un po ', l'ho visto la scorsa notte in TV e, proprio come mi aspettavo, è un film d'azione interessante, pieno di sequenze d'azione e di momenti davvero divertenti. Adoro questo genere di film, tuttavia, c'era una cosa in questo particolare film che era semplicemente orribile !! Le persone che parlano portoghese! che diavolo era quello?? Dai!! Se il film dovrebbe svolgersi in Brasile, come mai nessuno dei presunti brasiliani può dire una parola in portoghese ?? Perché non hanno usato attori brasiliani invece di cercare di insegnare il portoghese agli americani in 5 minuti ?? (era così male). Non mi interessa che il film mostri il Brasile come se fosse solo una grande giungla con gente stupida, davvero ... So che è finzione, e funziona nel contesto del film, ma quell'accento è semplicemente imperdonabile ... I significa, se sono tutti brasiliani, come mai il loro inglese è perfetto mentre il loro portoghese fa schifo? non dovrebbe essere il contrario ?? Ma sono consapevole che questo enorme difetto non è evidente al di fuori del Brasile, quindi questo film deve essere molto, molto meglio per le persone che non parlano portoghese. Dopo tutto il resto del film è davvero bello ...
Voglio davvero vedere questo film, ma dopo 10 minuti. di guardarlo ho iniziato a pentirmi ...... questo film fa schifo!, Sean William Scott era così zoppo, speravo che per una volta avrebbe giocato un ragazzo normale, ma no! lui no. IL RocK come Berg fa schifo ...... lo scenario fa schifo (prima L.A. che improvvisamente Sud America?! Per favore !!!), le scene di combattimento erano troppo difficili da fare! sembrano così irreali !, & quot; umorismo & quot; in questo film? che umorismo !!!, almeno RocK non mostrava il suo petto così spesso come al solito ....... non consiglio questo film REALMENTE VERAMENTE DAVVERO !!! non sono una persona a cui piace dire s *% $ sui film, ma quel film era & quot; troppo per una volta & quot; e mi sento obbligato a dire qualcosa sull'IT & lt; --- tutto ciò che ho scritto è vero al 100%, mi dispiace se ferisco qualcuno con il mio commento ................. .end di trasmissione ...........: |
Un'avventura sorprendentemente ariosa, ambientata nella giungla, che strizza l'occhio a Huston, Peckinpah e gli stessi serial del sabato mattina che hanno dato vita a Indiana Jones. R.J. La sceneggiatura ironica di Stewart e James Vanderbilt, un'ibridazione di "Midnight Run" e "Il tesoro della Sierra Madre", offre molti divertenti giochi per le sue due stelle non corrispondenti.
In Gran Bretagna, questo film è stato tagliato per ottenere il più redditizio rating BBFC12, tuttavia, solo la versione teatrale statunitense non tagliata è stata rilasciata su DVD (taggato come "Director's Cut"). La successiva versione di BD si è rivelata una brutta sorpresa: nonostante il rating BBFC15, solo la versione BBFC12 abbreviata poteva essere trovata sul disco! In questa versione mancano quasi un minuto e mezzo.

82d990b7a0

Download Power Outage (Shazam Slam Part 2) full movie in italian du...
Things That Suck, Squeeze! full movie hd 1080p download kickass movie
download Aisi Deewangi
the Darmo Solo full movie in italian free download hd
Abaku zo! Mamono ga Hisomu Sh D full movie hd 1080p
Playback Payback film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Episode 1.198 full movie hd 1080p download kickass movie
Episode 1.7 full movie hd 1080p
Dragon Ball Z: Critics Agree full movie hd 1080p download kickass m...
Check malayalam movie download

Views: 1

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service