PlayIt4ward-Furman University



Download: Fen Shou Zhi Du >>> http://urllio.com/p4z9d

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hong Kong vive un'ondata di macabri morti: le vittime sono state risucchiate a secco e immerse nel veleno di serpenti. Un giovane detective (Jackie Lui) segue una serie di bizzarri indizi e scandaglia il ventre esotico della città per rintracciare l'assassino. Una discoteca (che funge anche da bordello) che ospita 5 seducenti sospetti sembra essere al centro del mistero. Il sentiero lo conduce a una donna bella e misteriosa che ha una particolare affinità con i serpenti. Quando le indagini del poliziotto finiscono in un vicolo cieco, la scoperta casuale di una videocassetta lo porta in un mondo decadente di droghe mortali, passione proibita e omicidio velenoso!
Devo iniziare dicendo che questo film è stato uno dei film più lunghi che ho dovuto affrontare. E con questo non intendo che il film sia stato letteralmente ore e ore, no, voglio dire che il film si è mosso a un ritmo così incredibilmente lento che sembrava che eoni ed eoni andassero e venissero.

Per un film di Hong Kong, questo è senza dubbio tra i primi cinque film peggiori per uscire da Hong Kong che ho avuto la sfortuna di guardare fino ad ora. Perché? Beh, perché la trama e la trama del film erano così ridicolmente noiose e noiose, che desideri solo che un serpente arrivi e finisca la tua miseria.

La trama di "Snake Charmer & quot; parla di alcuni misteriosi omicidi che si svolgono a Hong Kong, dove le vittime vengono trovate avvelenate da una tossina molto rara e mortale. Una donna single (interpretata da Marsha Yuen), che lavora come night club chiamato Club Medusa, è legata agli omicidi, poiché è l'ultima ad essere vista con le vittime in ogni singolo caso. L'ispettore Chi-Wai Man (interpretato da Jackie Lui Chung-yin) è assegnato al caso e sta lavorando a una scadenza serrata per risolvere il caso.

La trama del film era davvero debole e mancava innovazione e plausibilità. Ed è stato davvero difficile comprarlo, tanto meno goderlo davvero. E per peggiorare le cose, l'uscita del DVD di Prism Leisure include solo una traccia lingua; chiamato inglese! Sì, soprannominato inglese! Potete crederci? Un film del 2002 che è soprannominato e non ha la possibilità di cambiare la lingua per tracciare la traccia originale cantonese. Ridicolo. E come per quasi tutti gli altri doppiaggi inglesi nella storia del cinema, è stato orribile.

Quindi potresti chiederti se non ci fossero parti buone per & quot; Snake Charmer & quot ;? Beh, ce n'erano alcuni. Per cominciare, il film è stato girato a Hong Kong, che ha sempre un fascino per me, almeno. Inoltre c'è un gruppo di donne attraenti, se è quello che cerchi in un film. Non personalmente perché guardo i film, ma era chiaro che erano espressi per il loro aspetto e non per le loro capacità di agire. Caramelle occhio? Certo ...

Anche il film ha fatto uso di CGI, ed è stato piuttosto brutto. Certo, è stato un bel tentativo, ma il CGI cattivo l'ha fatto uscire in una luce peggiore di quanto previsto. Alcuni potrebbero dire che anche CGI male è meglio di nessun CGI. Lo lascerò all'individuo per decidere; So dove mi trovo sulla questione.

Quindi c'è qualche motivo per sedersi e guardare effettivamente & quot; Snake Charmer & quot ;? Bene, personalmente, ho sofferto per circa un'ora e mezza che il film è durato, ma era una lotta per farlo. E nemmeno essere un grande fan del cinema di Hong Kong, come lo sono io, ha contribuito a stimolare l'entusiasmo per il film. Non c'erano attori e attrici familiari e di talento nel film per farne la pena di essere ascoltati. Ora, non fraintendermi, non sto dicendo che il cast della gente per il film ha fatto brutti lavori, per niente. Hanno fatto abbastanza buoni lavori, tuttavia il divertimento del film è stato appena interrotto dall'orribile traccia lingua inglese soprannominata.

"Snake Charmer & quot; non è un film che consiglierei a chiunque, non a meno che non siate davvero interessati al cinema di Hong Kong, e dovete solo guardare ogni singolo film su cui potete mettere le mani (proprio come me).

867624ce0b

Playing It Forward download di film interi in hd
Midsouth Regional Finals movie in italian dubbed download
The Fighting Terror movie free download in italian
The Steele Hanging in There: Part 2
Download the The Devil's Tower full movie italian dubbed in torrent
The Pretty Fly for a Food Scientist
italian movie dubbed in italian free download On the Inside
Treason movie in italian free download
Tokyo Pig movie free download in italian
Here Comes the Bedouin! download completo di film in italiano

Views: 3

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service