PlayIt4ward-Furman University

Fort Doom Torrent



Download: Fort Doom ->>->>->> http://urllio.com/pcmc9


Original Title: Fort Doom

Genge: Action,Comedy,Horror,Western

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un nuovo inizio nel vecchio west dell'era della Guerra Civile porta un giovane fotografo in erba e quattro donne insieme mentre cercano di stabilire una nuova vita a Fort Doom. Presto scoprono che i nativi sono l'ultima delle loro preoccupazioni.
Fort Doom sembrava molto promettente fin dall'inizio. Ho sentito che l'ambientazione e la premessa erano intriganti, nonostante alcuni anacronismi minori (ne parleremo più avanti). La recitazione era, per una produzione a basso budget, molto competente, e gli scambi di personaggi erano convincenti.

I problemi, tuttavia, erano molti. Sentivo che l'ambientazione di Fort Doom era troppo popolata, specialmente per un posto che era apparentemente abbandonato per paura. Sentivo che la storia a questo punto avrebbe dovuto essere impostata diversamente, forse un posto abbandonato con un insediamento vicino che i locali temevano. Cliché, sì, ma sicuramente più potenziale dell'orrore. Ho anche sentito che il turno principale della trama era quello in cui gli scrittori si sforzavano troppo di non essere cliché e di fornire più di una sorpresa. Non ha funzionato per me, e come risultato ha reso la trama un po 'troppo complicata.

Anche se altri recensori hanno notato anacronismi come la pavimentazione di asfalto, questo non mi ha infastidito troppo . Quello che per me era molto meno perdonabile era il fatto che tutte le armi da fuoco nel film usavano la polvere senza fumo. La polvere senza fumo non era realmente in uso fino al 1880, e il film è ambientato nel 1867. Ho sentito che questo ha davvero danneggiato la sua autenticità, dal momento che il gioco con la pistola era una parte importante del film.

Con così tanti problemi, si direbbe strano che l'ho valutato così bene. Bene, è un passo sopra la maggior parte dei film a basso budget che ho visto nella qualità generale della produzione e nella recitazione da solo. E un certo numero di personaggi erano accattivanti. Infine, a parte gli anacronismi, ritengo che probabilmente abbia fatto bene a catturare l'atmosfera della vita subito dopo la guerra civile. C'erano certamente molti contingenti di forze confederate dopo il 1865 (la fine ufficiale della guerra) per i quali la guerra non era ancora finita e che portarono avanti un regno del terrore per molti anni dopo. Questi atti di vendetta contro il nord (e il sud) sono stati estremamente brutali e non sarebbe stato certamente inaudito trovare omicidi come quelli raffigurati nel film commessi su base semi-regolare.

Anche se non eccessivamente impressionante, mi sono trovato intrattenuto in tutto.

e641990ed5

Nome in codice: Top Gun movie download in hd
A Last Hope!! We'll Make a Huge Genki-dama online free
the Grand Slam full movie download in italian
The Legends of Nethiah full movie download in italian
Download italian movie Shut Up Nurse
Mercy Streets in italian free download
italian movie download Dirtysomething
A Great Turnabout for Goku ! Super Shenron, Come Out Right Now! hd ...
The Violent Kind song free download
Occupied online gratuito

Views: 3

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service