PlayIt4ward-Furman University



Deep Dark Canyon ->->->-> http://urllie.com/ofplp

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

bbbMi è piaciuto molto questo film. Grande cinematografia che cattura i ricchi colori del Russian River, eccellente colonna sonora, buona recitazione e una storia interessante. Sono andato a vederlo di nuovo ieri, mi è piaciuto ancora di più la seconda volta. Altamente raccomandato! È fondamentalmente un film di inseguimento, dove due fratelli adolescenti accidentalmente (?) Sparano e uccidono il sindaco di Guerneville, la cui famiglia i Cavanaugh possiedono praticamente tutte le attività commerciali della città e che sono responsabili dello sceriffo (il padre dei ragazzi) eletto al capo della polizia cittadina. I ragazzi scappano dalla custodia e vanno in fuga mentre si ammanettano l'un l'altro. L'azione è ben ambientata e la storia si evolve in un modo interessante che fa sì che lo spettatore si chieda cosa succederà. Alla fine tutto funziona, ma forse non come si potrebbe sospettare.
Sì, i commenti su questo film sono dappertutto, quindi permettimi di chiarire alcune cose.

Questo è un film di Indy a basso budget. Una storia abbastanza semplice, piccolo cast, location per le riprese locali. La recitazione è terribilmente buona, la cinematografia è nitida e mostra splendidamente i boschi della California del Nord.

Il film è perfetto? No. È molto divertente? Si Certamente. È un pacchetto di benessere? Neanche vicino. Quindi ... è un film semplice con l'azione, ma guidato dal personaggio. Mi sento abbastanza a mio agio nel raccomandare a questa gente di provare. Un thriller d'azione con due fratelli adolescenti che cacciano i cervi nei boschi, quando uno di loro uccide accidentalmente il sindaco che, a sua volta, sta cacciando. I ragazzi sono i figli dello sceriffo che peggiorano le cose dopo averli arrestati. Con un fratello che viene liberato teme che il peggio accadrà a suo fratello, quindi lo farà a pezzi uccidendo due agenti nel processo. Due fratelli ammanettati sono partiti nel bosco che inizia una caccia all'uomo senza l'intenzione di arrestarli solo uccidendoli.

Questo film ti ha tenuto al limite con tanta tensione. Più trama viene rivelata aggiungendo su alcuni livelli. Anche la musica è fantastica in questo. La violenza è mite.

Matthew Lillard è in questo film per due secondi e Justine Bateman sembra più vecchia con uno strano ruolo da cameriera.

Ti piacerà questo. Mentre due fratelli erano fuori a caccia di cervi Nate Towne (Spencer Treat Clark), il maggiore dei due, spara e uccide accidentalmente il sindaco Cavanaugh. Skylar (Nick Eversman), il più giovane dei fratelli, sceglie di prendere il rap perché è minorenne. Il loro padre Bloom è lo sceriffo (Ted Levine) in una città che è letteralmente di proprietà dei Cavanaugh.

Per cambiare le cose, la moglie del sindaco insiste che il giovane Skylar venga processato da adulto. Nate, il grilletto, è il fidanzato della figlia del sindaco che ha sparato e il vice (Martin Starr) è un Cavanaugh, che sembra essere interessato alla vera giustizia.

L'incidente apre una piaga passata , uno sconosciuto ai ragazzi. Alla fine il film diventa una caccia all'uomo per Butch and Sundance, come si può dedurre dalla copertina.

La trama del film è interessante e ha abbastanza complessità per un indie decente. Sfortunatamente non era ben sviluppato. Allo stesso modo i personaggi non sono mai stati sviluppati e il dialogo ha attraversato i movimenti. Mentre accadevano cose sullo schermo, mi sono ritrovato ad aspettare che finisse questa cosa.

Guida per i genitori: bombe F. Niente sesso o nudità. Dopo aver visto questo meraviglioso film & amp; totalmente in disaccordo con la valutazione attuale di 5.0, era mio dovere scrivere questa recensione. Sì, la famiglia conta e alla fine lo ha fatto davvero. L'amore del padre per i suoi ragazzi, due fratelli, traspariva dall'inizio alla fine. Tuttavia, sarei negligente se non avessi individuato la splendida recitazione dei due giovani attori principali, Nicker Eversman (Skyler) e Spencer Treat Clark (Nate), entrambi i quali, ovviamente, sono stati scritturati in altri film, principalmente a causa di la loro performance in questo film. Lo spettatore non può fare a meno di essere rivettato dalla recitazione ma dal loro aspetto magnifico & amp; corpi, specialmente l'unica scena nella parte posteriore di un camion dove è emerso un ragazzo senza camicia !! Il loro entusiasmante & quot; viaggio di fuga & quot; insieme alla cinematografia ha reso questo film un piacere da guardare. NON hai visto l'ultimo di Nicker & amp; Spencer, entrambi hanno fatto qualche lavoro in TV. Congratulazioni ragazzi !!ccctt1646212aaa

Bloom Towne is a small-town sheriff under the thumb of the well-established, deeply influential Mayor Dick Cavanaugh's family. When Bloom's two teenage sons, Nate and Skylar accidentally shoot

3a43a2fb81

Sholay full movie in italian free download mp4
Download 24: Legacy full movie in italian dubbed in Mp4
Carnosaur 3: Primal Species torrent
The Kick sub download
Foolproof download di film mp4
Overspel film completo in italiano download gratuito hd 720p
DC Super Hero Girls full movie hd 1080p
the La legge del mitra full movie in italian free download hd
download full movie You Only Live Once in italian
Terrore al 55 piano download movies

Views: 3

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service