PlayIt4ward-Furman University



Go Fast >>> http://urllie.com/p05fe

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marek, un ufficiale della squadra criminale, si prepara a vendicare la morte del suo compagno e migliore amico, ucciso dai narcotrafficanti. Chiede un invio a una nuova unità sotto copertura creata per infiltrarsi in una banda di droghe che importa hashish dal Marocco usando "& quot; Go Fast & quot; metodo. Una flotta di motoscafi e auto ad alta potenza attraversa il Mediterraneo in Spagna e poi in Francia, carichi di droga.
Mi aspettavo molto di più da questo film pieno d'azione in cui non sei affatto annoiato. La storia di un poliziotto sotto copertura, originario dell'Algeria e della periferia - minoranza etnica in Francia, come i portoricani negli Stati Uniti - che devono infiltrarsi in una banda di commercianti di cannabis su larga scala e molto pericolosi. Il suo amico, un poliziotto come lui alla BRI - Homicide Squad, viene ucciso all'inizio del film e il nostro eroe vuole vendicare la sua morte. Certo ...

Con risultati prevedibili e dopo molti rimbalzi nella trama.

I metodi di polizia e di cappucci sono ben descritti nel film. Come i gangster spediscono la cannabis dal Marocco alla Spagna, a bordo di navi veloci, e poi dalla Spagna a Parigi a bordo di vetture veloci come Audi, Porsche Cayenne o BMW. Veri jet da caccia. In modo che i poliziotti abbiano molte più difficoltà a fermarli, a causa della sorprendente velocità con cui guidano sulle autostrade.

E quando la vedova del poliziotto ucciso - Gourmet - apprende la morte del marito, è triste; ma qualche volta dopo, sembra felice come se fosse a un matrimonio. Non è affatto la stessa donna !!!

È un film deludente perché è il solito poliziotto contro l'argomento dei cattivi. Le forze di polizia sono TROPPO efficaci, precise, pulite, ben equipaggiate - lontane dalla realtà !!! E tutto in questo film è TROPPO, TROPPO politicamente corretto.

E, soprattutto, NESSUNA SORPRESA nel finale, come amo.

Periodo.

Ma, di nuovo, passi un buon tempo per guardarlo. Ne vale la pena. Tuttavia, non lo vedrò mai più. È dimenticabile per me.

c6335bc054

the Riding Shotgun full movie in italian free download
Episode 10.14 dubbed italian movie free download torrent
Madlax full movie hd 1080p download kickass movie
Bye Bye Vietnam film completo in italiano download gratuito hd 720p
Download italian movie Wizard of Oz 3: Dorothy Goes to Hell
The Spirit of Nihonmachi full movie in italian 720p download
the El mate de Morphy full movie download in italian
Negar sub download
Empezar de nuevo song free download
Download the Johan Falk: De 107 patrioterna full movie italian dubb...

Views: 5

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service