PlayIt4ward-Furman University



Heaven And Earth ->>> http://urllie.com/p23uk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film magnifico e incredibilmente filmato è basato sul Giappone feudale durante il XVI secolo. Lo Shogun al potere ha perso il controllo sul suo paese e i signori locali stanno prendendo ciò che vogliono, o proteggendo gli altri dagli altri. Il film ruota intorno a due personaggi principali; uno (Takeda) è più vecchio e le sue ambizioni lo stanno guidando alla conquista, e quindi governano l'intero paese. L'altro (Kagetora) è giovane, leale verso il suo popolo, non ha il desiderio di conquistare, ma lo fa solo per proteggere ciò che è suo ed è innamorato della figlia del suo consigliere, anche se ha prestato giuramento di celibato in ritorno per la forza di combattere e preservare il suo regno. Il dominio di Kagetora si trova sul sentiero di Takeda e alla fine i due devono incontrarsi e combattere, finché uno è il vincitore.
I Samurai sono un ottimo materiale per i film, e alcuni dei migliori film mai realizzati sono stati i film dei samurai (penso a Kurosawa piuttosto che a Tom Cruise). Ma alcuni film di Samurai, ho trovato, sono * davvero * noiosi. Il cielo e la terra sono noiosi. Anche se i valori di produzione sono alti e le scene di battaglia con migliaia di extra sono molto impressionanti, il film non riesce a fornire una storia interessante. È come leggere un testo di storia molto accademico, completamente privo di carattere o dramma. La storia è raccontata molto drasticamente e nessuno dei personaggi è minimamente interessante. Alcuni di questi potrebbero essere dovuti a differenze culturali tra Giappone e Occidente, dal momento che la società giapponese non incoraggia tradizionalmente l'individualità. In effetti, si dice che i film di Kurosawa con la loro forte caratterizzazione furono inizialmente rifiutati dal pubblico giapponese perché erano "troppo occidentali"; - forse questo è quello che intendevano. Ironia della sorte, il cinema giapponese * produce * alcuni dei cinema più individualistici del mondo (Takashi Miike, ti sto guardando ora), ma Heaven And Earth è più lontano da Miike che da Kurosawa.
< br /> Dal punto medio del film avevo quasi totalmente smesso di prestare attenzione alla storia, poiché non mi interessava minimamente il mio interesse. Non mi importava davvero chi combatteva o perché, e purtroppo questo significava che le scene di battaglia tecnicamente fantastiche erano state rubate dal peso emotivo che potevano avere, il che le rendeva molto meno piacevoli di un combattimento 1 su 1 in un film di Jackie Chan , per esempio. Tutto sommato, direi che il tempo e i soldi che devono essere stati inseriti nel film sono stati piuttosto sprecati.

Sono sicuro che sarebbe stato molto più impressionante sullo schermo del cinema o su un decente DVD però - il pessimo VHS che ho visto non ha davvero reso giustizia alla grafica.

c6335bc054

Episode 2.12 full movie hd 1080p
the Una vita... 'quasi' perfetta italian dubbed free download
Download the Episode 9.4 full movie italian dubbed in torrent
Never Fear 720p torrent
Left Behind: The Movie full movie hd 1080p
Fist of the Warrior download movies
Pistole sporche movie free download in italian
Hathyar: Face to Face with Reality download torrent
The Hunt full movie in italian 720p download
Chosin: Baptized by Fire movie in italian dubbed download

Views: 1

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service