PlayIt4ward-Furman University

Human Revolution Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p



Human Revolution ->>> http://bltlly.com/11h8om

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Basato sul videogioco Deus Ex: Human Revolution (2011), il film si tuffa nel mondo di Adam Jensen, un consulente di sicurezza di Sarif Industries che si accresce dopo un incidente che gli ha quasi tolto la vita. il film non segue esattamente la narrazione del gioco, rimane fedele al tema mentre si concentra sulla relazione tra Adam e la sua ex ragazza Megan Reed, una mano scienziato scelta da Sarif Industries per dirigere Augmentations cibernetici. gli Illuminati e viene loro chiesto di assisterli nell'attivare un misterioso dispositivo, ma lei si rifiuta di collaborare: Adam sta cercando Megan da quando è stata rapita e ha finalmente individuato la sua posizione, mentre Adam ha una complicazione che non ha giustificato. Un assassino potenziato si trova nella struttura in cui è detenuto Megan. Il film attacca anche, anche se brevemente, nella mente di Adam e nella lotta che deve affrontare quotidianamente.
Anche se non ho mai giocato al gioco su cui si basa e quindi non sono davvero un target di riferimento, l'ho guardato quando è uscito perché sembrava il mio tipo di gioco. Quindi, in termini di poter dire quanto sia fedele al gioco in termini di storia o esperienza, non sono il ragazzo per questo da quando l'ho visto come un film indipendente. In quanto tale, il film parla molto degli aspetti superficiali in quanto racconta una storia di una donna mentre un uomo in aumento cerca di salvarla dalla stretta sicurezza intorno ai suoi rapitori: un grande uomo e un'assassina psicotica aumentata.

Il film si apre con l'immagine impressionante di una donna su un tavolo e in un set molto ben fatto, ha uno stallo teso tra i due. E 'molto ben fatto e dà il tono che seguirà il resto del film, ovvero che la grafica, il design e la consegna saranno il tutto - la trama e le specifiche che non hai davvero bisogno di sapere. Come qualcuno non collegato al gioco, ho apprezzato il fatto che immagino che per i giocatori la trama si adatta bene, ma per me ha ancora molto da offrire. Sebbene sia tutto molto legato alle qualità del livello di superficie, il film fa questo lavoro perché lo fa molto bene. I set sono nitidi e ben fatti, i costumi e il trucco sono molto impressionanti e in genere tutto sembra e si sente la parte.

Le riprese si aggiungono a ciò perché è molto impressionante; OK, le sequenze d'azione non sono rivoluzionarie nella loro tecnica, ma per un breve film di fan è davvero buono (anche se con il supporto di Machinima). Il cast non sono grandi attori, ma si adattano visivamente, che si tratti della violenza punk di E'Orio, del fisico sorprendente e della presenza di Borrego o della disinvoltura di Charif (diavolo sfacciato, che prende il comando nel suo film). Gli effetti visivi sono molto impressionanti e in genere vanno al di sopra di tutto il resto per rendere la sensazione breve molto più costosa di quella che è.

Il tempo di esecuzione è giusto dal momento che l'attenzione è rivolta al superficiale e funziona molto bene a questo livello con grandi effetti, scenografie, stile e tono. Potrebbe essere un fan-film, ma qui c'è abbastanza bella disinvoltura da attirare chi non ha mai toccato il gioco.

c6335bc054

free download Gravity
Passage of the North movie mp4 download
A Cellar Full of Silence download movies
Da Boom Crew movie download in hd
Sporting Chance movie download hd
The Current full movie kickass torrent
Download The Dealer full movie in italian dubbed in Mp4
Download italian movie Episode 4.39
Red Sweat movie in italian dubbed download
Left Behind: The Movie song free download

Views: 7

Comment

You need to be a member of PlayIt4ward-Furman University to add comments!

Join PlayIt4ward-Furman University

Up To Date Support

Total Money Raised  2011 -2017 :

$18,282.00

Total Items Donated:

- 37 Jackets

- 11 Blankets

- lacrosse equipment

- 20 pillow pets

© 2024   Created by PlayIt4ward.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service